Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Cialex non ho capito....nello stage di mega chomp saremo costretti ad usare cubone,drilbur,hippopotas e stunfisk!? Se è così è da spararsi ( mi piacciono le sfide ma...)

 

No, no :XD:

Quelli indicati sono i Pokémon di default, ovvero quelli che l'IA ti assegna se non scegli alcun Pokémon (hai mai provato a toglierli tutti?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no :XD:

Quelli indicati sono i Pokémon di default, ovvero quelli che l'IA ti assegna se non scegli alcun Pokémon (hai mai provato a toglierli tutti?).

ah meno male sarebbe stato davvero assurdo (però una sfida del genere sarebbe stata ottima x testare chi fossero i veri signori dello shuffle xD) edit.: il celebii Jappo da altre percentuali di cattura differenti Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, Phione ha solo 60 di Potenza Base ma Attacco in Gruppo come Abilità  :O

 

celebii Jappo da altre percentuali di cattura differenti

 

Le percentuali di cattura sono una cosa, quelle d'incontro un'altra (quelle che ho postato io appartengono a questo tipo).


Edit: v'interesserà  sapere che Starmie dà  100 Punti Esperienza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp ha la abilità  Dragon Tails (Artigli del drago) come Rayquaza, axew e le sue evo.


La pot. è 80.


 


Bella settimana, il Pignite catturato e anche Gabite, mentre gli altri devo ancora farli


 


 


 


EDIT: Phione è pot. base 60 e  40% di cattura, abilità  Crowd Control (non so cosa sia) ma è la stessa di Genesect


Modificato da Fan Tepig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e l'ho anche catturato al primo colpo! :XD:

 

Che cul... più per averlo trovato, però, perché con un tasso di cattura del 40% non dev'essere così difficile da prendere :P

 

V'interesserà  anche sapere i premi per la competizione di MegaGarchomp:

  • Garchompite ai primi 12.000

1 Megacarica ai primi 3.000

2 Superattacco a chi si classifica tra le posizioni 12.001 e 16.000

1 Cristallo a chi non rientra tra i primi 16.000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastico, il primo poke che becco nel safari è Garchomp (che scopro avere il 6%) lo batto con tutto che avevo Groudon fra Blasto e Swampo e... fugge....


speranze di rivederlo zero, farà  la fine di Manetric xD (semmai che cattiveria Phione... avremo tutti il mono-acqua e poi spunterà  questo disgraziato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

Che cul... più per averlo trovato, però, perché con un tasso di cattura del 40% non dev'essere così difficile da prendere :P

 

V'interesserà  anche sapere i premi per la competizione di MegaGarchomp:

  • Garchompite ai primi 12.000

1 Megacarica ai primi 3.000

2 Superattacco a chi si classifica tra le posizioni 12.001 e 16.000

1 Cristallo a chi non rientra tra i primi 16.000

 

 

inizia venerdì questo, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, e dura ben 10 giorni, stavolta ^^

 

bene. allora inizierò ad allenare i pokemon drago e ghiaccio da venerdì

 

che tipo sarà ? terra?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene. allora inizierò ad allenare i pokemon drago e ghiaccio da venerdì

 

È di tipo Terra, perciò ti consiglio di allenare gli Acqua e gli Erba al posto dei Drago ;)

Avete notato che il tempo concesso è di 01:20 anziché 01:00 come al solito :?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È di tipo Terra, perciò ti consiglio di allenare gli Acqua e gli Erba al posto dei Drago ;)

Avete notato che il tempo concesso è di 01:20 anziché 01:00 come al solito :?

spero non sia un velato modo per dire che sarà  pieno d'intralci x-x (tipo la versione safari ma con qualche mon in mezzo fra il metallo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, con la prima sessione del giorno ho preso pignite, furfrou, starmie e gible.. Spero di trovare phione e garchomp al più presto :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaaaa stamattina alle 8 precise faccio l'aggiornamento e rimango tipo 0.0 vedendo il nulla cosmico,nel senso ok pignite era sicuro come la morte e il safari ero io invece sicuro come la morte che fosse una ripetizione ahaha solo mezz'ora fa mi sono accorto che ci sono nuovi pike perchè ero rimasto talmente deluso che avevo spento il ds senza usare vite,visto che mi sarebbe aspettata un altra settimana senza obiettivi e invece menomale xD


 


 


 




 


26%: StageDataEvent #20 (Gible)

10%: StageDataEvent #21 (Gabite)

6%: StageDataEvent #22 (Garchomp)

16%: StageDataEvent #23 (Staryu)

15%: StageDataEvent #24 (Starmie)

26%: StageDataEvent #25 (Furfrou)

1%: StageDataEvent #26 (Phione)

 



Queste sono le % di incontro dei pike giusto? son molto diverse da quelle dei scorsi safari o piu o meno uguali? ho solo il safari durante la settimana e volevo prendermela comoda ma credo ke garchomp e phione meritino le megaball xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Garchomp e Starmie *-------* la sfiga dei safari è terminata


Waaaaa stamattina alle 8 precise faccio l'aggiornamento e rimango tipo 0.0 vedendo il nulla cosmico,nel senso ok pignite era sicuro come la morte e il safari ero io invece sicuro come la morte che fosse una ripetizione ahaha solo mezz'ora fa mi sono accorto che ci sono nuovi pike perchè ero rimasto talmente deluso che avevo spento il ds senza usare vite,visto che mi sarebbe aspettata un altra settimana senza obiettivi e invece menomale xD

 

 

 

Queste sono le % di incontro dei pike giusto? son molto diverse da quelle dei scorsi safari o piu o meno uguali? ho solo il safari durante la settimana e volevo prendermela comoda ma credo ke garchomp e phione meritino le megaball xD

è confermato che ci sia anche phione ?


È di tipo Terra, perciò ti consiglio di allenare gli Acqua e gli Erba al posto dei Drago ;)

Avete notato che il tempo concesso è di 01:20 anziché 01:00 come al solito :?

^ JS lo avevo detto che Garch era terra :v

 

Piango adesso devo cercare phione à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 6 cuori sprecati per quel maledetto Furfrou mi è apparso Garchomp, preso dopo due megaball ma ne è valsa la pena, con la sfiga che ho io non mi sarebbe apparso più 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono le % di incontro dei pike giusto? son molto diverse da quelle dei scorsi safari o piu o meno uguali? ho solo il safari durante la settimana e volevo prendermela comoda ma credo ke garchomp e phione meritino le megaball xD

 

Si e sono all'incirca le stesse, fatta eccezione per Phione:

 

3.3%: Sharpedo

30%: Carvanha

30%: Spinda

30%: Cherubi

6.7%: Cherrim

 

28.3%: Electrike

5%: Manectric

28.3%: Darumaka

10%: Darmanitan

28.3%: Stantler

 

però niente livelli normali aggiuntivi

 

Già , per il momento l'elenco che avevo linkato è ancora valido :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...