Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

è confermato che ci sia anche phione ?

Sisi

 

 

Si e sono all'incirca le stesse, fatta eccezione per Phione:

 

3.3%: Sharpedo

30%: Carvanha

30%: Spinda

30%: Cherubi

6.7%: Cherrim

 

28.3%: Electrike

5%: Manectric

28.3%: Darumaka

10%: Darmanitan

28.3%: Stantler

 

 

 

Perfetto grazie mille Sandra <3

 

 

ps: ho giocato solo 5 cuori nel safari 5 volte gible e il bello che non è ancora entrato ahaha ho ottenuto 4 volte 21% e 1 volta 15% mesa sara dura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso 38 cuori con i cristalli che avevo comprato qualche giorno fa (tanto è inutile usarli per le monete, tanto vale prendersi qualche cuore in più).

Presi Pignite, Forfrou, Gible, Gabite e Staryu. Mi mancano quindi Starmie (comparso due volte ma sfuggito alla pokeball entrambe le volte), Garchomp e Phione (ancora non apparsi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso 38 cuori con i cristalli che avevo comprato qualche giorno fa (tanto è inutile usarli per le monete, tanto vale prendersi qualche cuore in più).

Presi Pignite, Forfrou, Gible, Gabite e Staryu. Mi mancano quindi Starmie (comparso due volte ma sfuggito alla pokeball entrambe le volte), Garchomp e Phione (ancora non apparsi).

 

Mi stai dicendo che con quasi 40 Cuori né Garchomp né Phione ti sono mai apparsi?

'Cidenti, allora faccio bene a non usare i Cuori Bonus che ho da parte :(

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi mancano Gible, Gabite, Starmie e Phione nel safari, i primi due mi scappano sempre! Garchomp preso al primo colpo senza megaball.

 

anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere

 

Abbiamo avuto fortuna perché la probabilità  di incontrarlo è del 6%...la vedo molto dura per Phione, però che è solo 1%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai dicendo che con quasi 40 Cuori né Garchomp né Phione ti sono mai apparsi?

'Cidenti, allora faccio bene a non usare i Cuori Bonus che ho da parte :(

Yeppa, nulla da fare. È comparso un po' di volte Gabite, per il resto è una inondazione di Gible e Forfrou, con qualche spruzzatina di Staryu e Starmie; con quest'ultimo non uso la megaball perché tanto i tentativi non mancheranno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver buttato 5 cuori cercando INUTILMENTE di catturare Pignite (avanzo 16 mosse e mi scappa.... bene.....) scopro quali e quanti sono i pokémon nel safari.... sto preparando la lista degli esper, preparatevi a vederli volare da qui a domenica....... :dead:  :dead:  :dead:  :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere

 

Perché dici così  :cry:? È l'unico modo per avere una Megaevoluzione di tipo Terra  :cry:

 

Mmmh...

Ma sbaglio o questo safari è abbastanza buono per livellare i pike? :o Sembra dia un bel po di punti, ottimo u.u

E starmy mi piace, è un safari meno stressante :3

 

Starmie dà  100 PE ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perché dici così  :cry:? È l'unico modo per avere una Megaevoluzione di tipo Terra  :cry:

 

 

Starmie dà  100 PE ;)

 

garchomp è la tradizione del drago, non del tipo terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Parli dell'aspetto? ? 'nsomma, non ha le sembianze di un tipico drago occidentale, ma nemmeno orientale...

 

no, parlo della sua tradizione di pokemon di tipo drago. è sempre  stato il pokemon drago di sinnoh per ceccellenza

anche se la tua opinione sul mega di tipo terra è molto condivisibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...