Alexietto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 è confermato che ci sia anche phione ? Sisi Si e sono all'incirca le stesse, fatta eccezione per Phione: 3.3%: Sharpedo 30%: Carvanha 30%: Spinda 30%: Cherubi 6.7%: Cherrim 28.3%: Electrike 5%: Manectric 28.3%: Darumaka 10%: Darmanitan 28.3%: Stantler Perfetto grazie mille Sandra <3 ps: ho giocato solo 5 cuori nel safari 5 volte gible e il bello che non è ancora entrato ahaha ho ottenuto 4 volte 21% e 1 volta 15% mesa sara dura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Un po' de sfiga pure a te ogni tanto eh Alex XD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Preso staryu! Mi mancano solo gabite, garchomp e phione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho preso 38 cuori con i cristalli che avevo comprato qualche giorno fa (tanto è inutile usarli per le monete, tanto vale prendersi qualche cuore in più). Presi Pignite, Forfrou, Gible, Gabite e Staryu. Mi mancano quindi Starmie (comparso due volte ma sfuggito alla pokeball entrambe le volte), Garchomp e Phione (ancora non apparsi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Ho preso 38 cuori con i cristalli che avevo comprato qualche giorno fa (tanto è inutile usarli per le monete, tanto vale prendersi qualche cuore in più).Presi Pignite, Forfrou, Gible, Gabite e Staryu. Mi mancano quindi Starmie (comparso due volte ma sfuggito alla pokeball entrambe le volte), Garchomp e Phione (ancora non apparsi). Mi stai dicendo che con quasi 40 Cuori né Garchomp né Phione ti sono mai apparsi?'Cidenti, allora faccio bene a non usare i Cuori Bonus che ho da parte Modificato 3 agosto, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ancora nessun pokemon catturato del safari Almeno ho preso l'utilissimo Pignite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi mancano Gible, Gabite, Starmie e Phione nel safari, i primi due mi scappano sempre! Garchomp preso al primo colpo senza megaball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi mancano Gible, Gabite, Starmie e Phione nel safari, i primi due mi scappano sempre! Garchomp preso al primo colpo senza megaball. anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere Abbiamo avuto fortuna perché la probabilità di incontrarlo è del 6%...la vedo molto dura per Phione, però che è solo 1%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi stai dicendo che con quasi 40 Cuori né Garchomp né Phione ti sono mai apparsi?'Cidenti, allora faccio bene a non usare i Cuori Bonus che ho da parte Yeppa, nulla da fare. È comparso un po' di volte Gabite, per il resto è una inondazione di Gible e Forfrou, con qualche spruzzatina di Staryu e Starmie; con quest'ultimo non uso la megaball perché tanto i tentativi non mancheranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 E dopo aver buttato 5 cuori cercando INUTILMENTE di catturare Pignite (avanzo 16 mosse e mi scappa.... bene.....) scopro quali e quanti sono i pokémon nel safari.... sto preparando la lista degli esper, preparatevi a vederli volare da qui a domenica....... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 pignite preso al primo colpo come anche phione *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ok mancano solo chomp e Phione....(è normale trovare 3 volte di fila starmie nel safari e poi trovare al mare una vera stella marina?xD) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 pignite preso al primo colpo come anche phione *_* Phione è facile da catturare almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mmmh...Ma sbaglio o questo safari è abbastanza buono per livellare i pike? :o Sembra dia un bel po di punti, ottimo u.uE starmy mi piace, è un safari meno stressante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi mancano Phione, Staryu e Starmi. Pignite battuto mi sarei aspettato qualcosa di più oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Tra uno staryu che non vuole entrare e i rari che non vogliono farsi vedere almeno ho recuperato 3500 delle 7500 che mi han fatto consumare le tre superchance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi mancano solo garchomp e phione <.< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi mancano solo garchomp e phione <.< Quelli più rari ti mancano, buona fortuna non sarà facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Preso garchomp al primo incontro,in pokeball tra l'altro.Mi manca forfrou (che mi é apparso una volta sola O.o) gabite che mi é sfuggito in megaball, e phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 anch'io ho preso garchomp al primo colpo. ma di tipo terra non si può vedere Perché dici così ? È l'unico modo per avere una Megaevoluzione di tipo Terra Mmmh... Ma sbaglio o questo safari è abbastanza buono per livellare i pike? :o Sembra dia un bel po di punti, ottimo u.u E starmy mi piace, è un safari meno stressante :3 Starmie dà 100 PE E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Perché dici così ? È l'unico modo per avere una Megaevoluzione di tipo Terra Starmie dà 100 PE garchomp è la tradizione del drago, non del tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 garchomp è la tradizione del drago, non del tipo terra Parli dell'aspetto? ? 'nsomma, non ha le sembianze di un tipico drago occidentale, ma nemmeno orientale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Parli dell'aspetto? ? 'nsomma, non ha le sembianze di un tipico drago occidentale, ma nemmeno orientale... no, parlo della sua tradizione di pokemon di tipo drago. è sempre stato il pokemon drago di sinnoh per ceccellenzaanche se la tua opinione sul mega di tipo terra è molto condivisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Starmie dà 100 PE Quindi Staryu dà monete e Starmie exp? Venusaur effettivamente livella che è un piacere, prima di stamattina era ancora al livello 2 e adesso è al 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati