Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Finalmente Gabite si è deciso a farsi rivedere: stavolta, considerando che anche lui ha una percentuale piuttosto bassina (10%), non ho esitato a lanciargli una Mega Ball. Preso senza troppi complimenti  :th_sisi:

Mi mancano i due più tosti ma devo dire che Staryu, con le sue 610 monetine, mi fa un'ottima compagnia  :cool:

Quando sarò preoccupantemente sotto le 99.999 (stamattina, con il bonus connessione, le ho ahimè raggiunte :() mi butterò su uno tra Pignite e Wobbuffet, così ne consumo un po' andando di Mega Ball.

 

Gabite mi è scappato dopo due megaball con 50%, fai tu... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegami come cribbio fai a prendere le sue monete! Io non ci riesco proprio, se ci provo non lo batto... e uso pure un team che mi fa combo da 60 a partita!

 

È semplicissimo:

 

ZcxePAn.png

 

  • sposta la moneta in basso a destra sopra a quella in basso a sinistra (nel caso dell'immagine, realizzando una combinazione di Shaymin, nel tuo sarà  lo stesso con uno dei Pokémon che usi, tanto lo schema iniziale è sempre uguale); così facendo, le quattro monete centrali scenderanno...

... e potrai subito realizzare una combinazione da quattro monete con una tra le due in alto (la scelta dipende da se realizzi o meno anche una combinazione con dei Pokémon: io, personalmente, te lo sconsiglio: una volta l'ho fatto e ho portato a casa solo 310 monete, dal momento che Staryu è stato disintegrato da una marea di combo collaterali)

con la terza ed ultima mossa realizzi la seconda combinazione da quattro monete con l'ultima rimasta in alto

In definitiva usi solo 3 mosse su 10 per portarti a casa 600 monete in più, le altre ti serviranno per mettere Staryu ko, ma non dovrebbe essere difficile, dal momento che ha meno di 2.000 PS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplicissimo:

 

ZcxePAn.png

 

  • sposta la moneta in basso a destra sopra a quella in basso a sinistra (nel caso dell'immagine, realizzando una combinazione di Shaymin, nel tuo sarà  lo stesso con uno dei Pokémon che usi, tanto lo schema iniziale è sempre uguale); così facendo, le quattro monete centrali scenderanno...

... e potrai subito realizzare una combinazione da quattro monete con una tra le due in alto (la scelta dipende da se realizzi o meno anche una combinazione con dei Pokémon: io, personalmente, te lo sconsiglio: una volta l'ho fatto e ho portato a casa solo 310 monete, dal momento che Staryu è stato disintegrato da una marea di combo collaterali)

con la terza ed ultima mossa realizzi la seconda combinazione da quattro monete con l'ultima rimasta in alto

In definitiva usi solo 3 mosse su 10 per portarti a casa 600 monete in più, le altre ti serviranno per mettere Staryu ko, ma non dovrebbe essere difficile, dal momento che ha meno di 2.000 PS ;)

 

Buono a sapersi, ci proverò! grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho preso Pignite. :yeah:

Sessione di mezz'ora fa.

Prima partita: Gible :patpat:

Seconda partita: Gible :fg:

Terza partita Gible :omg:

 

Iniziavo a spazientirmi :asduj1:

 

Quarta partita Staryu :jump:

 

"Oh soldi" esclamo  :stupid:... proseguo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quinta partita Garchomp... preso in Pokeball *parolaccia* yeeeee :you:


Ora mancano solo Phione e quella stellina danarosa che non vuole far parte della mia collezione :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

a me mancano ancora gabite, staryu ( ieri sera per la prima volta aveva fatto 3 oscillazioni ma è uscito ) e iphone ( phione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sessione appena finita... Staryu mi ha degnato della sua compagnia definitiva e Phione uguale. Ho ufficialmente finito :love_emote:


Se non ho visto male ho 276 Pokemon e il latitante è sempre Genesect (poi confematemi che non ho visto male). Visto che ho riguadagnato già  le monete che ho speso ieri in un giorno di safari... io ci rimango fino ai prossimi nuovi livelli visto che mi è più facile di meo e posso guadagnare anche punti EXP.  


 


Vi guardo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte mi sveglio verso le 3 e penso: "Vogliamo consumare questi 5 Cuori che si sono accumulati?".

Ho fatto più che bene: al terzo mi esce (finalmente) Garchomp, fa quasi per entrare nella PokéBall, ma è con la Mega ed il 72% che lo prendo. Lo incontrerò anche nella sessione successiva, quella delle 7 (lo dico io che, dopo averli catturati, diventano più comuni).

 

Mi manca solo Phione, in definitiva, ma credo che nel mio gioco sia poco meno che un miraggio  :confused:...


Se non ho visto male ho 276 Pokemon e il latitante è sempre Genesect (poi confematemi che non ho visto male).

 

Te lo confermo, io ne ho 274, mi mancano Phione, Pignite e Wobbuffet ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte mi sveglio verso le 3 e penso: "Vogliamo consumare questi 5 Cuori che si sono accumulati?".

Oh sì con sto caldo mi capita spesso la stessa cosa, hai fatto benissimo visto i risultati. :yeah:

 

Mi manca solo Phione, in definitiva, ma credo che nel mio gioco sia poco meno che un miraggio :confused:...

 

Dai siamo solo al secondo giorno uscirà   :cool:

 

Te lo confermo, io ne ho 274, mi mancano Phione, Pignite e Wobbuffet ^^

Yeee ora sarà  un vero Safari di divertimento. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sessione delle 9 del mattino: finalmente mi appare Chomp... che mi scappa da una megaball. OK.


Sessione delle 12: seconda apparizione di Phione. Stavolta lo batto, 52% di cattura e scappa. Con la megaball il tasso era MAX. Non c'ho pensato 2 volte, preso. Al cuore successivo mi appare staryu. Preso anche lui e 600 monetine che mi riportano alla quota per una megaball (prima o poi erigerò una statua per Cialex e i suoi consigli).


 


Mancano solo Gabite e Chomp, dai che forse ce la faccio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca solo phioneeeee! Spero di trovarlo al più presto, voglio correre dal mio meowth :mki2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey cialex, quanto ci metteremo a trovare il caro phione secondo te? La nostra sfiga è epocale :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E catturato anche l'ultimo del safari pokémon Phione con 46% senza megaball! GG, avendo preso anche pignite ieri sera posso dedicarmi a farmare monete ed allenare il mio team monograss per la competizione di MegaGarchomp, sono troppo felice. *___*


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sessione di mezzogiorno 2 starmie :stupid:... mi piace questo safari mooooooolto   :stupid:

Spero che lo aggiungano permanentemente. E' piu facile di meowth :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...