Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Del safari mi manca solo Garchomp :3Si ho già preso Phione. Che oltretutto non é proprio sto granché, ma vabbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k) E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k) Secondo me puoi alternare, meowth e safari pokemon sperando di incontrare staryu e starmie obv XD qualte team userai per la competizione di MegaGarchomp la prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Hey cialex, quanto ci metteremo a trovare il caro phione secondo te? La nostra sfiga è epocale Non a questo giro, imo, Phione manca ancora a tanti. Vediamo: se esce entro oggi, buona, sennò inizia a farsi davvero grigia... Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k) Io ti consiglio di tornare al classico, ma solo se hai le scatole piene dei Pokémon del Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Beh siccome non ho mega venusaur(ero troppo debole all'epoca) penso che punterò su un team composto da M blasto,kyo,Milo è uno a scelta tra chest,swamp(da allenare),shay(allenare anche questo ma meno di chest) o sceptile(già pronto) Modificato 4 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Beh siccome non ho mega venusaur(ero troppo debole all'epoca) penso che punterò su un team composto da M blasto,kyo,Milo è uno a scelta tra chest,swamp(da allenare),shay(allenare anche questo ma meno di chest) o sceptile(già pronto) capisco, buona fortuna Non a questo giro, imo, Phione manca ancora a tanti. Vediamo: se esce entro oggi, buona, sennò inizia a farsi davvero grigia... Io ti consiglio di tornare al classico, ma solo se hai le scatole piene dei Pokémon del Safari cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 capisco, buona fortuna cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? mega venusaur, cesnaught, sceptile. io non avendo chesnaught ho usato shaymin ( l'ho allenato) e mi sono trovato ugualmente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Anche l'acqua può andar bene(il monograss era per il safari dato che ci sono anche staryu,starmie e phione xD) o magari fai un duo chestnaught-swampert dato che entrambi sono superefficaci su mega chomp e hanno raffica Modificato 4 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 mega venusaur, cesnaught, sceptile. io non avendo chesnaught ho usato shaymin ( l'ho allenato) e mi sono trovato ugualmente bene Aspetta, ma non si usano 4 pokémon? Quindi MegaVenusaur, Ches, shaymin e sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? Non è detto che il dream team sia un mono grass, potrebbe anche essere un mono water o un misto... I Pokémon migliori sulla piazza sono: Blastoise, Venusaur, Glalie o Gengar (lui è sempre un'ottima scelta, anche quando non superefficace) come Megaevoluzione Chesnaught, Shaymin, Kyogre, Swampert, Manaphy, Milotic e Articuno come Pokémon normali Avalugg e Tangrowth sono occasionali, dipende se ci sono le barriere di ghiaccio o le nubi Sceptile assolutamente da evitare, non è adatto ai livelli a tempo per via dell'Abilità , che se si attiva fa un danno pari a 1 Modificato 4 agosto, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non è detto che il dream team sia un mono grass, potrebbe anche essere un mono water o un misto... I Pokémon migliori sulla piazza sono: Blastoise, Venusaur o Gengar (lui è sempre un'ottima scelta, anche quando non superefficace) come Megaevoluzione Chesnaught, Shaymin, Kyogre, Swampert, Manaphy, Milotic e Articuno come Pokémon normali Avalugg e Tangrowth sono occasionali, dipende se ci sono le barriere di ghiaccio o le nubi Sceptile assolutamente da evitare, non è adatto ai livelli a tempo per via dell'Abilità , che se si attiva fa un danno pari a 1 Grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati.Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate di glalie? è al 9) Modificato 4 agosto, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati. Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate dei ghiaccio? Ho glalie e aurorus al 9) Glalie meglio di no, Aurorus no perché è di tipo roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati. Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate dei ghiaccio? Ho glalie e aurorus al 9) Hai Swampert, Kyogre, Manaphy e/o Milotic (Articuno lascialo come ultima risorsa)? Sono delle buone scelte anche loro, specialmente i primi due (Kyogre per i blocchi, supponendo che ci siano). Aurorus è di tipo Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 tenete conto che a parte furfrou, gli altri pokemon sono tipo terra e acqua, quindi per evitare problemi nel scegliere i team quello mono erba è il più consigliato perché più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 tenete conto che a parte furfrou, gli altri pokemon sono tipo terra e acqua, quindi per evitare problemi nel scegliere i team quello mono erba è il più consigliato perché più comodo Stiamo parlando del team da usare contro MegaGarchomp E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Garchomp e Phione ancora latitanti - Parte III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Hai Swampert, Kyogre, Manaphy e/o Milotic (Articuno lascialo come ultima risorsa)? Sono delle buone scelte anche loro, specialmente i primi due (Kyogre per i blocchi, supponendo che ci siano).Aurorus è di tipo Roccia Swampert non allenatoKyogre all'8Manaphy al 5Milotic non credo di averlo nemmeno catturato. Articuno lvl 1Mi ero dimenticato che aurorus fosse roccia xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Swampert non allenatoKyogre all'8Manaphy al 5Milotic non credo di averlo nemmeno catturato.Articuno lvl 1Mi ero dimenticato che aurorus fosse roccia xD Usa Kyogre, allora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Usa Kyogre, allora :O Dipende dal livello, se usiamo il blocca intralcio e il livello parte con pochi strati di blocchi mi sembra un po' sprecato :\ A livello di potenza, chi è il piu' forte di quelli da te citati? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 secondo me gengar e phione usati in combinazione potrebbero dare ottimi risultati venerdi se portati al max, ammesso che non ci siano intralci troppo ostici da superare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Dipende dal livello, se usiamo il blocca intralcio e il livello parte con pochi strati di blocchi mi sembra un po' sprecato :\ A livello di potenza, chi è il piu' forte di quelli da te citati? Nessuno, hanno tutti potenza base 70 secondo me gengar e phione usati in combinazione potrebbero dare ottimi risultati venerdi se portati al max, ammesso che non ci siano intralci troppo ostici da superare Ho pensato a Phione... il problema è trovarlo in tempi brevi per poterlo mettere sotto torchio Oddio, c'è tempo ancora 12 giorni, ma non si può mai dire, visto anche che non sappiamo cosa ci aspetta con il prossimo aggiornamento (anche se i livelli normali mi paiono d'obbligo, a questo punto )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Nessuno, hanno tutti potenza base 70 Ho pensato a Phione... il problema è trovarlo in tempi brevi per poterlo mettere sotto torchio Oddio, c'è tempo ancora 12 giorni, ma non si può mai dire, visto anche che non sappiamo cosa ci aspetta con il prossimo aggiornamento (anche se i livelli normali mi paiono d'obbligo, a questo punto )... Wow, non c'è un tipo acqua con 80+? .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Quindi seguendo i vostri consigli un buon team potrebbe essere questo: MegaGengar - Phione - Shaymin - Chesnaught ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Wow, non c'è un tipo acqua con 80+? .-. Non ancora, purtroppo, io speravo in Palkia per questo... Quindi seguendo i vostri consigli un buon team potrebbe essere questo: MegaGengar - Phione - Shaymin - Chesnaught ? Venerdì lo sapremo con certezza, ad ogni modo direi di si, son tutti dei buoni Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati