Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità  di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità  di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k)

 

Secondo me puoi alternare, meowth e safari pokemon sperando di incontrare staryu e starmie obv XD qualte team userai per la competizione di MegaGarchomp la prossima settimana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey cialex, quanto ci metteremo a trovare il caro phione secondo te? La nostra sfiga è epocale :fg:

 

Non a questo giro, imo, Phione manca ancora a tanti. Vediamo: se esce entro oggi, buona, sennò inizia a farsi davvero grigia...

 

Ho trovato e preso Phione! Ero del tipo: ok stage giungla 10 mosse sará nuovamente gible...aspetta ma gible non ha i blocchi di ghiaccio....appena ho visto Phione ho urlato dentro e poi mi son detto "calma e sangue freddo". Alla cattura lui mi scappa con il 52% "NON TI AZZARDARE!" Ho esclamato e così gli ho lanciato una mega con Max probabilità  di cattura....il safari ora l'ho finito....che fare?lo continuo nella speranza di prendere soldi ed exp con staryu e starmie oppure abbandono e vado sul classico duo meowth-ampharos in attesa di venerdi?(considerate che ho 93 k)

 

Io ti consiglio di tornare al classico, ma solo se hai le scatole piene dei Pokémon del Safari ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh siccome non ho mega venusaur(ero troppo debole all'epoca) penso che punterò su un team composto da M blasto,kyo,Milo è uno a scelta tra chest,swamp(da allenare),shay(allenare anche questo ma meno di chest) o sceptile(già  pronto)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh siccome non ho mega venusaur(ero troppo debole all'epoca) penso che punterò su un team composto da M blasto,kyo,Milo è uno a scelta tra chest,swamp(da allenare),shay(allenare anche questo ma meno di chest) o sceptile(già  pronto)

 

capisco, buona fortuna ^^

 

Non a questo giro, imo, Phione manca ancora a tanti. Vediamo: se esce entro oggi, buona, sennò inizia a farsi davvero grigia...

 

 

Io ti consiglio di tornare al classico, ma solo se hai le scatole piene dei Pokémon del Safari ;)

 

cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

capisco, buona fortuna ^^

 

 

cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? ^^

 

mega venusaur, cesnaught, sceptile. io non avendo chesnaught ho usato shaymin ( l'ho allenato) e mi sono trovato ugualmente bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche l'acqua può andar bene(il monograss era per il safari dato che ci sono anche staryu,starmie e phione xD) o magari fai un duo chestnaught-swampert dato che entrambi sono superefficaci su mega chomp e hanno raffica

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega venusaur, cesnaught, sceptile. io non avendo chesnaught ho usato shaymin ( l'ho allenato) e mi sono trovato ugualmente bene

 

Aspetta, ma non si usano 4 pokémon? Quindi MegaVenusaur, Ches, shaymin e sceptile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex hai consigli per il team monograss da usare contro MegaGarchomp? ^^

 

Non è detto che il dream team sia un mono grass, potrebbe anche essere un mono water o un misto...

I Pokémon migliori sulla piazza sono:

  • Blastoise, Venusaur, Glalie o Gengar (lui è sempre un'ottima scelta, anche quando non superefficace) come Megaevoluzione

Chesnaught, Shaymin, Kyogre, Swampert, Manaphy, Milotic e Articuno come Pokémon normali

Avalugg e Tangrowth sono occasionali, dipende se ci sono le barriere di ghiaccio o le nubi

Sceptile assolutamente da evitare, non è adatto ai livelli a tempo per via dell'Abilità , che se si attiva fa un danno pari a 1

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non è detto che il dream team sia un mono grass, potrebbe anche essere un mono water o un misto...

I Pokémon migliori sulla piazza sono:

  • Blastoise, Venusaur o Gengar (lui è sempre un'ottima scelta, anche quando non superefficace) come Megaevoluzione

Chesnaught, Shaymin, Kyogre, Swampert, Manaphy, Milotic e Articuno come Pokémon normali

Avalugg e Tangrowth sono occasionali, dipende se ci sono le barriere di ghiaccio o le nubi

Sceptile assolutamente da evitare, non è adatto ai livelli a tempo per via dell'Abilità , che se si attiva fa un danno pari a 1

 

 

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati.


Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate di glalie? è al 9)


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati.

Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate dei ghiaccio? Ho glalie e aurorus al 9)

 

Glalie meglio di no, Aurorus no perché è di tipo roccia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non posso usare Sceptile non so davvero chi usare. Chesnaught purtroppo non ce l'ho, e Avalugg e Tangrowth non li ho allenati.

Mi rimangono Venusaur, Blastoise, Shaymin.. (E che ne pensate dei ghiaccio? Ho glalie e aurorus al 9)

 

Hai Swampert, Kyogre, Manaphy e/o Milotic (Articuno lascialo come ultima risorsa)? Sono delle buone scelte anche loro, specialmente i primi due (Kyogre per i blocchi, supponendo che ci siano).

Aurorus è di tipo Roccia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

tenete conto che a parte furfrou, gli altri pokemon sono tipo terra e acqua, quindi per evitare problemi nel scegliere i team quello mono erba è il più consigliato perché più comodo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tenete conto che a parte furfrou, gli altri pokemon sono tipo terra e acqua, quindi per evitare problemi nel scegliere i team quello mono erba è il più consigliato perché più comodo

 

Stiamo parlando del team da usare contro MegaGarchomp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai Swampert, Kyogre, Manaphy e/o Milotic (Articuno lascialo come ultima risorsa)? Sono delle buone scelte anche loro, specialmente i primi due (Kyogre per i blocchi, supponendo che ci siano).

Aurorus è di tipo Roccia ;)

Swampert non allenato

Kyogre all'8

Manaphy al 5

Milotic non credo di averlo nemmeno catturato.

Articuno lvl 1

Mi ero dimenticato che aurorus fosse roccia xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa Kyogre, allora :O

Dipende dal livello, se usiamo il blocca intralcio e il livello parte con pochi strati di blocchi mi sembra un po' sprecato :\

 

A livello di potenza, chi è il piu' forte di quelli da te citati?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal livello, se usiamo il blocca intralcio e il livello parte con pochi strati di blocchi mi sembra un po' sprecato :\

 

A livello di potenza, chi è il piu' forte di quelli da te citati?

 

Nessuno, hanno tutti potenza base 70 ;)

 

secondo me gengar e phione usati in combinazione potrebbero dare ottimi risultati venerdi se portati al max, ammesso che non ci siano intralci troppo ostici da superare

 

Ho pensato a Phione... il problema è trovarlo in tempi brevi per poterlo mettere sotto torchio  :mumblo:

Oddio, c'è tempo ancora 12 giorni, ma non si può mai dire, visto anche che non sappiamo cosa ci aspetta con il prossimo aggiornamento (anche se i livelli normali mi paiono d'obbligo, a questo punto  :fg:)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno, hanno tutti potenza base 70 ;)

 

 

Ho pensato a Phione... il problema è trovarlo in tempi brevi per poterlo mettere sotto torchio  :mumblo:

Oddio, c'è tempo ancora 12 giorni, ma non si può mai dire, visto anche che non sappiamo cosa ci aspetta con il prossimo aggiornamento (anche se i livelli normali mi paiono d'obbligo, a questo punto  :fg:)...

Wow, non c'è un tipo acqua con 80+? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non c'è un tipo acqua con 80+? .-.

 

Non ancora, purtroppo, io speravo in Palkia per questo...

 

Quindi seguendo i vostri consigli un buon team potrebbe essere questo:

 

MegaGengar - Phione - Shaymin - Chesnaught ?

 

Venerdì lo sapremo con certezza, ad ogni modo direi di si, son tutti dei buoni Pokémon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...