Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io ho deciso allora di passare il tempo ad allenare chest e swamp(in compagna di myn) che insieme quei 2 possono essere forti... dato che kyo,milo e blasto sono pronti (non sono al max ma al 9 che è cmq elevato)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena provato quel team contro Ampharos e devo dire che Phione è un mostro quando attacca anche se l'apparenza inganna, battuto con 25 mosse rimaste *_*

Se è così allora lo alleno u.u

Però devo ancora catturare Chesnaught à§__à§

Uff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho davvero paura per la megacarica questa volta. Devo prenderla, ma nei lvl a tempo faccio ca*are


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi girovagando su internet ho trovato questo.

 

StageDataEvent #90/10. (1.2.10)

--Pokémon data--
Mega Garchomp, Ground, Base 80, Dex #281
Ability: Erases Pokémon with three lines from upper left to lower right.
Mega-Bar: 24 icons, 10 speedups available

--Stage data--
Map: Special Stages
HP: 1
Time: 80 sec
Experience: +10
Catch rate: Not catchable
Sound track: BGM_STAGE_RANKING
Pokémon count: 5 (4 elegible)

Default Pokémon: Cubone, Drilbur, Hippopotas, Stunfisk
Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Gible
This stage has got a predefined layout

--Countdown 1--
*After 3 moves, choose an action:
-Fill 3 random blocks with Rocks
*After 3 times, switch countdown.
*Repeat every 3 moves.

--Countdown 2--
*After 2 moves, choose an action:
-Fill 4 random blocks with Metal
*After 1 time, switch countdown.
*Repeat every 2 moves.

 

A quanto pare abbiamo bisogno di un pokémon support per le pietre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi girovagando su internet ho trovato questo.

 

StageDataEvent #90/10. (1.2.10)

--Pokémon data--

Mega Garchomp, Ground, Base 80, Dex #281

Ability: Erases Pokémon with three lines from upper left to lower right.

Mega-Bar: 24 icons, 10 speedups available

--Stage data--

Map: Special Stages

HP: 1

Time: 80 sec

Experience: +10

Catch rate: Not catchable

Sound track: BGM_STAGE_RANKING

Pokémon count: 5 (4 elegible)

Default Pokémon: Cubone, Drilbur, Hippopotas, Stunfisk

Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Gible

This stage has got a predefined layout

--Countdown 1--

*After 3 moves, choose an action:

-Fill 3 random blocks with Rocks

*After 3 times, switch countdown.

*Repeat every 3 moves.

--Countdown 2--

*After 2 moves, choose an action:

-Fill 4 random blocks with Metal

*After 1 time, switch countdown.

*Repeat every 2 moves.

 

A quanto pare abbiamo bisogno di un pokémon support per le pietre!

 

Che è tipo la stessa cosa che ho postato io ieri .-.

 

Btw, per i blocchi infrangibili vanno bene sia MegaVenusaur che MegaBlastoise, in alternativa si può solo usare Keldeo, ma non so quanto possa essere efficace, in quanto va valutato nell'insieme...

Tenete presente che per questa competizione sono messi a disposizione tre giorni in più del solito, quindi... keep calm :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è tipo la stessa cosa che ho postato io ieri .-.

 

Btw, per i blocchi infrangibili vanno bene sia MegaVenusaur che MegaBlastoise, in alternativa si può solo usare Keldeo, ma non so quanto possa essere efficace, in quanto va valutato nell'insieme...

Tenete presente che per questa competizione sono messi a disposizione tre giorni in più del solito, quindi... keep calm :XD:

Cosa dice? Mica ho capito D: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dice? Mica ho capito D: 

 

Ho trovato uno screen che, credo, parli da sé:

 

yVWzviS.png

 

Blocchi di pietra ed infrangibili + Gible e Phione usati come intralci. Pokémon -1 toglie Gible, rimane Phione che, quantomeno, è un intralcio superefficace sullo stesso MegaGarchomp. Mi chiedo se, a questo punto, non sia d'obbligo usare appunto Phione  :th_sisi:

 

Chesnaught e Shaymin credo rimangano delle buone scelte (Keldeo è un grosso punto interrogativo), a questo punto il dubbio ricade tutto sulla Megaevoluzione: MegaAerodactyl (che fa parecchia pulizia) o MegaVenusaur/Blastoise?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è tipo la stessa cosa che ho postato io ieri .-.

 

Btw, per i blocchi infrangibili vanno bene sia MegaVenusaur che MegaBlastoise, in alternativa si può solo usare Keldeo, ma non so quanto possa essere efficace, in quanto va valutato nell'insieme...

Tenete presente che per questa competizione sono messi a disposizione tre giorni in più del solito, quindi... keep calm :XD:

 

Scusami...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato uno screen che, credo, parli da sé:

 

yVWzviS.png

 

Blocchi di pietra ed infrangibili + Gible e Phione usati come intralci. Pokémon -1 toglie Gible, rimane Phione che, quantomeno, è un intralcio superefficace sullo stesso MegaGarchomp. Mi chiedo se, a questo punto, non sia d'obbligo usare appunto Phione  :th_sisi:

 

Chesnaught e Shaymin credo rimangano delle buone scelte (Keldeo è un grosso punto interrogativo), a questo punto il dubbio ricade tutto sulla Megaevoluzione: MegaAerodactyl (che fa parecchia pulizia) o MegaVenusaur/Blastoise?

Aerodactyl diventa inutile dopo la prima mossa col bloccaintralcio :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato uno screen che, credo, parli da sé:

 

yVWzviS.png

 

Blocchi di pietra ed infrangibili + Gible e Phione usati come intralci. Pokémon -1 toglie Gible, rimane Phione che, quantomeno, è un intralcio superefficace sullo stesso MegaGarchomp. Mi chiedo se, a questo punto, non sia d'obbligo usare appunto Phione  :th_sisi:

 

Chesnaught e Shaymin credo rimangano delle buone scelte (Keldeo è un grosso punto interrogativo), a questo punto il dubbio ricade tutto sulla Megaevoluzione: MegaAerodactyl (che fa parecchia pulizia) o MegaVenusaur/Blastoise?

phione d'obbligo , non c'è altro da dire , solo la classifica ci dirà  le migliori combinazioni fino a quel momento l'unica cosa da fare e prendere phione e portare al max i migliori pokemon che ci sono in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla buon oraaaaaaaaaa... ho catturato quel malandrino di Wobbuffet  :eveeplz:

C'è voluta una Superchance (la terza che m'è capitata nel tentativo di prenderlo) per mandare la percentuale di cattura ad un decente 48%, sennò il signorino mica si degnava ad entrare  :mumblo:

Ho preso anche Pignite, così sono scesa di monete quel tanto che basta da potermi permettere d'incontrare Staryu quattro volte prima di dover nuovamente smaltire... e ora a noi due Phione, manchi solo tuuuuuuuuuuuuu :eveeplz:!!!


Aerodactyl diventa inutile dopo la prima mossa col bloccaintralcio :look:

 

Dipende: se sono a caduta dall'alto, no ;)


phione d'obbligo , non c'è altro da dire , solo la classifica ci dirà  le migliori combinazioni fino a quel momento l'unica cosa da fare e prendere phione e portare al max i migliori pokemon che ci sono in piazza

 

Fortunatamente stamattina, grazie a Starmie, sia Venusaur che Shaymin mi si sono maxati. Chesnaught è molto vicino a farlo.

Resta da trovare Phione e allenarlo... incrocio le dita  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende: se sono a caduta dall'alto, no ;)

Sarebbero brutti e cattifi se facessero questo D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbero brutti e cattifi se facessero questo D:

 

Qualcosa mi dice (la quantità  di tempo superiore alla norma?) che questa competizione sarà  difficilotta -.-

I Phione intralcianti sono sicuramente a caduta dall'alto, e a questo punto ho motivo di pensare che lo siano anche i blocchi infrangibili...

Forse questo è il tipo di competizione in cui bisogna riflettere, piuttosto che fare in fretta, e la cosa non mi dispiace  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo più o meno i pokémon da utilizzare, ma sicuramente questa competizione come hai detto tu cialex non sarà  una passeggiata in particolare per la megacarica.

 

Già ... la Megapietra, ormai, dovrebbe essere accessibile a tutti coloro che frequentano abitualmente questo topic.

A preoccuparmi è la Megacarica... Phione, dove seeeeiiii??? Ti devo dire una cosa  :tf:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

PRESO GARCHOMP! FINALLY!

Ok, ci è voluta la megaball, ma tanto ero quasi a 99k monete, una piccola spesa non fa male.

E ora mi unisco alla crociata Phione!

 

io invece capeggio la crociata gabite :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...