Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

A me Gabite è apparso un 6-7 volte da ieri...

 

a me non solo ieri, ma anche oggi, solo che mi ero impuntato nel catturarlo senza mega, ma ora ho cambiato idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRESO GARCHOMP! FINALLY!

Ok, ci è voluta la megaball, ma tanto ero quasi a 99k monete, una piccola spesa non fa male.

E ora mi unisco alla crociata Phione!

Anch'io ho catturato Garchomp! E finito il Safari :D

 

Ora mi cimento ad allenare Garchomp, Victini, Genesect e Shaymin? beh per l'ultimo si vedrà  x''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo forfrou preso quasi all'inizio ieri,oggi sono riuscito a prendere staryu e garchomp,quest'ultimo mi è comparso 1 volta e mi ha fatto sprecare ben 3 megaball xD...per quanto rigurda gli altri starmie incontrato solo 1 volta,phione mai visto cosi come gabite....mentre vogliamo parlare di gible?l'avro mazzuolato 20 volte ma la ball non fa nemmeno 2 movimenti xD insomma sono veramente in alto mare stavolta,un po me lo aspettavo ma gible è da record ehehehe


 


 


ps: non so se lo sapevate ragazzi ma ho saputo che i PS di wobbuffet sono praticamente raddoppiati da questo lunedi,praticamente erano circa 8k e ora sono 15k 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ps: non so se lo sapevate ragazzi ma ho saputo che i PS di wobbuffet sono praticamente raddoppiati da questo lunedi,praticamente erano circa 8k e ora sono 15k 

 

Purtroppo, ed io che speravo di fare meno fatica a catturarlo man mano che i potenziamenti aumentavano: c'era il trabocchetto :fg:

Oggi ho preferito Heracross ad Yveltal (la sua Abilità  s'attiva troppo raramente per i miei gusti), ma la media era comunque di 5 mosse rimanenti. Ci credi che la Poké Ball era quasi più efficace della Mega? Faceva sempre tre vibrazioni prima di fallire, mentre la Mega solo una o due  :fg: (eccezion fatta per quella che mi ha portato al successo).

Non ho sprecato monete inutili quando vedevo che scappava dalla Mega, perciò mi trovo sempre pericolosamente vicina alle 99.999 monete (oggi le ho raggiunte per la seconda volta con ricche le ricompense di Pignite)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, ed io che speravo di fare meno fatica a catturarlo man mano che i potenziamenti aumentavano: c'era il trabocchetto :fg:

Oggi ho preferito Heracross ad Yveltal (la sua Abilità  s'attiva troppo raramente per i miei gusti), ma la media era comunque di 5 mosse rimanenti. Ci credi che la Poké Ball era quasi più efficace della Mega? Faceva sempre tre vibrazioni prima di fallire, mentre la Mega solo una o due  :fg: (eccezion fatta per quella che mi ha portato al successo).

Non ho sprecato monete inutili quando vedevo che scappava dalla Mega, perciò mi trovo sempre pericolosamente vicina alle 99.999 monete (oggi le ho raggiunte per la seconda volta con ricche le ricompense di Pignite)...

èggia c'era il trabocchetto ehehe pero son sicuro che ritornero da wobbuffet anche solo per portare a paro le monetine ho quel 4 finale che non mi piace proprio ehehehe  ora pero sono ancora in alto mare cols afari cioè mi manca pure gible ahaha non ho parole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bon bon si allenano Chest,Swamp e Pagan Shaymin(LOL)... oggi son arrivati al 5( si li avevo un po snobbati poveretti) credo che x venerdi minimo saranno al 7(che è già  buonino)


 


Ah Cialex sicura che Mega Chomp abbia il doppio intralcio Phione-Gible più Blocchi? a Me pare che Phione fosse uno dei 4 pokemon a disposizione da usare...(e poi un intralcio che è superefficace su se stesso in una competizione? ora capisco gli spettri ma Da Chomp è strano)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bon bon si allenano Chest,Swamp e Pagan Shaymin(LOL)... oggi son arrivati al 5( si li avevo un po snobbati poveretti) credo che x venerdi minimo saranno al 7(che è già  buonino)

 

Ah Cialex sicura che Mega Chomp abbia il doppio intralcio Phione-Gible più Blocchi? a Me pare che Phione fosse uno dei 4 pokemon a disposizione da usare...(e poi un intralcio che è superefficace su se stesso in una competizione? ora capisco gli spettri ma Da Chomp è strano)

 

Mi hai fatto venire il dubbio adesso xD

Poco importa, ho allenato il mio phione durante la giornata e ha raggiunto il livello 6. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo cuore della serata, e mi esce Chomp. Ciao, amore di papà !


Partita bruttissima, il mio dream team stavolta non ingrana.... ma lo batto lo stesso. 18% di cattura, la ball vibra 3 volte e poi scappa.


Aspetta caro mio, c'ho una megaball da parte per te.... superchance!!! 84% di cattura... HA! E ora come la mettiamo?!  :jump:


 


.......la mettiamo che anche la mega vibra 3 volte, poi Chomp esce, ride e se ne va allegramente.......


 


 


LE BESTEMMIE. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Cialex sicura che Mega Chomp abbia il doppio intralcio Phione-Gible più Blocchi? a Me pare che Phione fosse uno dei 4 pokemon a disposizione da usare...(e poi un intralcio che è superefficace su se stesso in una competizione? ora capisco gli spettri ma Da Chomp è strano)

 

I Pokémon che compaiono in quello screen sono Glalie, Grovyle, Vanilluxe, Marshtomp, Gible e Phione, pertanto, se la matematica non è un'opinione, i primi quattro sono quelli usati dal giocatore, gli altri due sono intralci ;)

 

Tutto sommato a me la competizione pare equilibrata: Phione può essere sì un problema per MegaGarchomp stesso, ma non è detto che tutti riescano ad ottenerlo e ancor meno ad allenarlo per potersene servire adeguatamente, se poi ci aggiungiamo che i blocchi, a questo giro, paiono più fastidiosi del solito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo cuore della serata, e mi esce Chomp. Ciao, amore di papà !

Partita bruttissima, il mio dream team stavolta non ingrana.... ma lo batto lo stesso. 18% di cattura, la ball vibra 3 volte e poi scappa.

Aspetta caro mio, c'ho una megaball da parte per te.... superchance!!! 84% di cattura... HA! E ora come la mettiamo?!  :jump:

 

.......la mettiamo che anche la mega vibra 3 volte, poi Chomp esce, ride e se ne va allegramente.......

 

 

LE BESTEMMIE. 

 

lol povero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Phione con una megaball! Addio safari, arrivo meowth :mki:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei cristalli ricevuti che investirò in 38 cuori: voglio quel Phione entro oggi.

Edit delle 08:50: acquisto dei cuori felice, PRESO PHIONE!

È vero quello che disse un utente qualche pagina fa: quello stramaledetto ti illude che sia l'ennesimo Gible prima di apparire, perché campo e numero di mosse sono identici a quelli del draghetto. Appena vedi i blocchi di ghiaccio, però, urli di gioia :O

Mi sono rimasti 23 cuori in più, ma non voglio usarli per il momento: userò i soliti cinque per allenare un po' Venusaur che è ancora al livello 6, in vista della Garchompite. Sono anche a 99999 monete, perciò sono a cavallo.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina al primo cuore,compare phione per la prima volta,61% e preso con la pokeball direi perfetto ma ancora mi mancano gible e gabite xD

 

Alexietto non essere riuscito a catturare ancora Gible dopo 2 giorni è assurdo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io ora che ho tutto alleno un po' qualche pokemon x la garchompite (alleno chest e swamp che insieme se attivano raffica fanno male) e poi x precauzione anche Phione che cia l'ex mi ha lasciato un dubbio sul doppio intralcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto non essere riuscito a catturare ancora Gible dopo 2 giorni è assurdo lol

concordo pienamente è una cosa pazzesca,ora ho anche preso gabite,comparso per la prima volta e 30% con pokeball ora mi manca starmie comparso 2 volte in tutto e il maledetto gible....sessione di stamattina dopo phione che ho catturato mi è addirittura comparso per 3 volte di fila garchomp.....bha non ho parole ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dite che Phione è da allenare?

 

Secondo me si, e comunque è un buon Pokémon, ha un'ottima Abilità , quindi mal che vada lo si allena per i livelli normali ;)

 

Ho ricevuto anche io i 6 Diamanti bonus ma non intendo spenderli, almeno per il momento  :mumblo:

Phione si ostina a non comparirmi ed ora sono talmente piena di monete che devo alternare i livelli del Safari con un po' di sessioni da Ampharos, per smaltire (almeno nel frattempo maxo Blastoise, Manaphy, Milotic e Keldeo), quindi la ricerca procede leeeeentamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...