Guest NicoRobin Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 cialex, regalami molte monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cialex, visto che non spenderai di certo cristalli per le monete, l'unica alternativa sono i cuori Lo so, ed è proprio questo che mi rifiuto di fare. Al momento mi sento di sfidare la sorte e vedere quando mi apparirà . Ho già detto che non ho fretta? Beh, diciamo che se non mi appare entro due giorni, prenderò provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 #elemosina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ancora nessuna traccia di phione... beh almeno chesnaught (che ho preso stamattina) è quasi al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Perché mi scoccia così tanto livellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Perché mi scoccia così tanto livellare?La vera domanda é:Perché é cosi scocciante livellare? E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 concordo pienamente è una cosa pazzesca,ora ho anche preso gabite,comparso per la prima volta e 30% con pokeball ora mi manca starmie comparso 2 volte in tutto e il maledetto gible....sessione di stamattina dopo phione che ho catturato mi è addirittura comparso per 3 volte di fila garchomp.....bha non ho parole ahahah ormai non dobbiamo più stupirci questo gioco è imprevedibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Con l'ultimo cuore di ieri (e una megaball) ho finalmente catturato anche Garchomp! il quarto tentativo è stato quello buono, ora mi manca solo Gabite e poi posso fiondarmi su pignite. dopodichè bho, magari livello qualcuno per la competizione o faccio monete.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ormai non dobbiamo più stupirci questo gioco è imprevedibile xD verissimo,gible continua a scapparmi senza nemmeno un oscillazione bhuuuu mentre starmie non si vede proprio ahaha ho fatto tanto per garchomp la prima volta sprecandoci 1 mega e l'avro ripizzicato minimo 10 volte ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Record di combo!!(Scusate se è mossa, ma l'ho fatta velocemente prima che andasse via) E' stata aggiunta una reazione da Darki e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Fortunatamente questo safari mi è andato bene, ieri mattina ho incontrato e catturato phione finendo questa tortura chiamata safari. Ora lo allenerò in vista della competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 due staryu e uno starmie in questa sessione very good.... sto safari è meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sono a 40k monete per ora, si continua a farmare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ok... qualcuno mi spiega bene come funziona il pokemon -1 .. l'ho usato su MegaAerodactyl pensando di eliminare uno dei miei pokemon visto che lui non li mette con i suoi intralci e invece mi ritrovo con tutti e 4 i miei pokemon, sprecando così 9000 monete -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Catturato Gabite e finito il safari, dopo 2 cuori preso pure pignite.... all'ultimo cuore, la soddisfazione di battere snorlax con garchomp e Phione al lv. 1 :3 ottima giornata direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Che schifo hahaha, mi escono solo Furfrou, Starmie e Gible :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Spero che tra i potenziamenti della competizione ci sia anche il Superattacco così grazie alla vecchia password di 2 giorni fa risparmiamo 3000 monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Spero che tra i potenziamenti della competizione ci sia anche il Superattacco così grazie alla vecchia password di 2 giorni fa risparmiamo 3000 monete. Si, ci sono Bloccaintralcio, Superattacco e Pokémon -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sto iniziando ad odiare Furfrou. Su 5 partite mi è apparso 3 volte O.O senza contare le altre sessioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Spero che tra i potenziamenti della competizione ci sia anche il Superattacco così grazie alla vecchia password di 2 giorni fa risparmiamo 3000 monete. Qual'era questa pass? temo di essermela persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Qual'era questa pass? temo di essermela persa 07073180 Ho trovato oggi pomeriggio Phione, nulla di difficile, preso con il 46% senza megaball. Sono saltato quando l'ho visto sullo schermo perché avevo mollato il 3DS da una mezz'oretta per usare il PC e il 3DS era scarico con il led rosso che lampeggiava E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Qual'era questa pass? temo di essermela persa 07073180. Questa domenica (o forse già da venerdì ) ne arriverà una terza, per un Bloccaintralcio E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sconfitto MHeracross!!! Finalmente ho finito i livelli quindi direi che mi metto a s-are la maggior parte dei pokèmon di recente ho sbloccato Xerneas ma non riesco a sconfiggerlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 07073180. Questa domenica (o forse già da venerdì ) ne arriverà una terza, per un Bloccaintralcio Ottimo così si dovrà sprecare i soldi per il pokemon-1 e basta. :3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Tutta la giornata sul safari e mai visto ancora starmie....mentre non parliamo di gible che ancora mi fa sclerare....oltre a furfrou quello che appare di piu è garchomp.... pazzesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati