Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Cialex, visto che non spenderai di certo cristalli per le monete, l'unica alternativa sono i cuori :D

 

Lo so, ed è proprio questo che mi rifiuto di fare.

Al momento mi sento di sfidare la sorte e vedere quando mi apparirà . Ho già  detto che non ho fretta?

Beh, diciamo che se non mi appare entro due giorni, prenderò provvedimenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo pienamente è una cosa pazzesca,ora ho anche preso gabite,comparso per la prima volta e 30% con pokeball ora mi manca starmie comparso 2 volte in tutto e il maledetto gible....sessione di stamattina dopo phione che ho catturato mi è addirittura comparso per 3 volte di fila garchomp.....bha non ho parole ahahah

 

ormai non dobbiamo più stupirci questo gioco è imprevedibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'ultimo cuore di ieri (e una megaball) ho finalmente catturato anche Garchomp! il quarto tentativo è stato quello buono, ora mi manca solo Gabite e poi posso fiondarmi su pignite. dopodichè bho, magari livello qualcuno per la competizione o faccio monete....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai non dobbiamo più stupirci questo gioco è imprevedibile xD

verissimo,gible continua a scapparmi senza nemmeno un oscillazione bhuuuu mentre starmie non si vede proprio ahaha ho fatto tanto per garchomp la prima volta sprecandoci 1 mega e l'avro ripizzicato minimo 10 volte ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... qualcuno mi spiega bene come funziona il pokemon -1 .. l'ho usato su MegaAerodactyl pensando di eliminare uno dei miei pokemon visto che lui non li mette con i suoi intralci e invece mi ritrovo con tutti e 4 i miei pokemon, sprecando così 9000 monete -.- 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che tra i potenziamenti della competizione ci sia anche il Superattacco così grazie alla vecchia password di 2 giorni fa risparmiamo 3000 monete. :D

 

Si, ci sono Bloccaintralcio, Superattacco e Pokémon -1 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'era questa pass? temo di essermela persa :(

07073180

 

Ho trovato oggi pomeriggio Phione, nulla di difficile, preso con il 46% senza megaball.

 

Sono saltato quando l'ho visto sullo schermo perché avevo mollato il 3DS da una mezz'oretta per usare il PC e il 3DS era scarico con il led rosso che lampeggiava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

07073180. Questa domenica (o forse già  da venerdì :P) ne arriverà  una terza, per un Bloccaintralcio ;)

 

Ottimo così si dovrà  sprecare i soldi per il pokemon-1 e basta. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...