Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allenato Garchomp dall'1 al 5 grazie a victini, gli altri pokemon che ho usato sono quelli per la competizione


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh Chesnaught e Milotic sono saliti al Max Phione al 9...se lui sale al max allora sono davvero pronto a cercare di migliorare il punteggio della competizione...potrei pure andarci direttamente cosi sabato prossimo e dedicarmi al farming di monete con il meowth di domani e il livello 37 ma....beh sempre meglio abbondare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tornando al discorso dell'archeorisveglio, solo rayquaza ha lo slot della megaevoluzione, in teoria non dovrebbero averli anche groudon o kyogre?

 

No, perché quelle di Groudon e Kyogre non sono mega evoluzioni.

 

Forse faranno due versioni dello stesso pokémon? Lo stesso Shaymin forma terra fa presupporre a uno Shaymin forma cielo. Magari secondo la stessa logica avremo Grou/Kyo e Archeo Grou/Kyo.

 

Riguardo ai dungeon c'è qualcosa di più certo o sono speculazioni anche quelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

... sono una brutta persona se mentre stavo facendo il safari mi è capitato phione un'altra volta?

 

io ne ho visto 4-5 di phione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex starà  piangendo per phione, non infierite xD


Io 2 in due giorni quindi no (?)

Culone.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse faranno due versioni dello stesso pokémon? Lo stesso Shaymin forma terra fa presupporre a uno Shaymin forma cielo. Magari secondo la stessa logica avremo Grou/Kyo e Archeo Grou/Kyo.

 

Riguardo ai dungeon c'è qualcosa di più certo o sono speculazioni anche quelle?

 

Spero di no, sarebbe un scelta molto squallida à§_à§

Intanto per il peso che darebbe all'Archeorisveglio, trattato come una forma alternativa qualunque.

Poi perché mi aspetto che, a differenza delle vere forme alternative, come quelle di Shaymin e Giratina per intenderci, sia uno stadio reversibile che potenzia il Pokémon, esattamente come la Megaevoluzione. Shaymin forma Terra, piuttosto che Giratina forma Alterata, invece, sono probabilmente identici, quantomeno per potenza e/o tipo, rispettivamente alla forma Cielo e alla forma Origine.

Due (o più, ad esempio nel caso di Deoxys) forme dello stesso Pokémon tra cui scegliere, a seconda dell'Abilità  e dunque dell'utilità  che possono avere in un livello.

So che una meccanica pensata per soli due Pokémon può sembrare un'esagerazione, d'altra parte sono il fenomeno del momento, e non c'è bisogno di fare una cosa tanto diversa da ciò che avviene per le Megaevoluzioni... inoltre non credo che i programmatori si prodigherebbero a fare così tante distribuzioni di 'sti due (unici leggendari evento a averne una seconda e addirittura una terza!) se ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre fossero dei Pokémon a parte... o no?

 

Penso siano dati più affidabili rispetto alla volta scorsa, visto che provengono da un pastebin dall'aria più professionale :XD:

Seriamente: lo scorso pareva un pastebin scritto da una persona qualunque, questo da uno che ha fatto un data dump.

Peraltro, sempre rispetto allo scorso, di questo se ne sta parlando in diversi altri siti, quindi mi pare decisamente più credibile  :th_sisi:

Ad ogni modo si tratta solo dei nomi dei prossimi tre dungeon, nulla di così rivelatorio, nulla che i programmatori non possano cambiare tra un aggiornamento e l'altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho visto 4-5 di phione

 

... sono una brutta persona se mentre stavo facendo il safari mi è capitato phione un'altra volta?

 

fate schifo u.u XD

5 giorni e ancora non lo ho visto mezza volta,spero di incontrarlo entro stasera in modo da fargli fare un giro da Victini..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che sono la persona più sfigata al mondo... vero?

Una volta tanto... :sweat:

Ah sì? Non sapevo XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non detto, PHIONE FINALMENTE PRESO!!!!! Mamma mia, mai sofferto tanto per prendere un poke in tutti questi mesi, MAI, le competizioni, in comparazione, sono scherzetti... giá non mi piaceva il Safari, ma adesso sapere che estiste la possibilità  di trovare poke col 1%, mi viene proprio da piangere!


Modificato da Warsimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38.9 k di punteggio e posizione n.261.........speravo di superare i 40k ma sto livello è davvero tosto...speriamo beneeeeeeee anche se alla megacarica ci credo ancor meno delle altre volte

 

Che squadra hai usato? Io ho fatto poco più di 30k ma non ho usato Phione, per ovvi motivi, inoltre ho fatto una partita così-così, iniziata benone ma terminata tra impappinamenti vari... vorrei provare ad usare Venusaur al posto di Blastoise, visto che quest'ultimo ci mette di più a megaevolvere, ma aspetterei di avere Phione al max per farlo, per il quale potrebbe volerci anche tutta la settimana .-.

Ho già  recuperato tutte le monete spese grazie a Staryu e a Meowth ricchissimo, quindi uno o due tentativi a pieno regime posso tranquillamente permettermeli, quelli senza potenziamenti non sono granché attendibili, visto che i Pokémon efficaci in un caso non necessariamente lo sono anche nell'altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia saggio aspettare domani, è possibile che ci sia un aggiornamento che potrebbe dare una svolta alla competizione di Mgarchomp, tipo regice o palkia, o addirittura qualcosa di inaspettato


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che squadra hai usato? Io ho fatto poco più di 30k ma non ho usato Phione, per ovvi motivi, inoltre ho fatto una partita così-così, iniziata benone ma terminata tra impappinamenti vari... vorrei provare ad usare Venusaur al posto di Blastoise, visto che quest'ultimo ci mette di più a megaevolvere, ma aspetterei di avere Phione al max per farlo, per il quale potrebbe volerci anche tutta la settimana .-.

Ho già  recuperato tutte le monete spese grazie a Staryu e a Meowth ricchissimo, quindi uno o due tentativi a pieno regime posso tranquillamente permettermeli, quelli senza potenziamenti non sono granché attendibili, visto che i Pokémon efficaci in un caso non necessariamente lo sono anche nell'altro...

Allora ho usato una squadra del tutto diversa da quelle che avevo in mente,e cioè Mblasto-Milotic-Kyogre-Phione ovvio tutti al Max non ho giocato benissimo anziiii ero lontano dal meglio che posso dare,infatti son sicuro che con un tentativo fatto bene tipo l'ultima prova che ho fatto con chesna dove mi sono impegnato tantissimo son sicuro che avrei superato i 40k come minimo e forse anche toccato i 41-42.Spiegazioni dei membri?bhè ho fatto vari test,se ci fosse stato il megastart non avrei minimamente dubitato di Maero ma purtroppo cosi ci mette davvero tanto a megaevolversi e in piu fa pochissimi danni,perchè milotic e kyogre e non swampert e chesna come avevo detto?ci ho ragionato anche qui,non mi sembra un livello dove partano combo a manetta come lo scorso di blaziken anziii qui le combo partono davvero poco e per quel poco che partono a questo punto è meglio sperare di eliminare qualche blocco in piu in quanto i Mblasto che scendono sono davvero limitati.passando all'ultimo,cioè phione non credo devo spiegare il motivo ehehe è vero è un po scarso in potenza base ma aiuta moltissimo anche se poteva ovviamente fare di piu se solo avesse avuto 70 di potenza base xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho usato una squadra del tutto diversa da quelle che avevo in mente,e cioè Mblasto-Milotic-Kyogre-Phione ovvio tutti al Max non ho giocato benissimo anziiii ero lontano dal meglio che posso dare,infatti son sicuro che con un tentativo fatto bene tipo l'ultima prova che ho fatto con chesna dove mi sono impegnato tantissimo son sicuro che avrei superato i 40k come minimo e forse anche toccato i 41-42.Spiegazioni dei membri?bhè ho fatto vari test,se ci fosse stato il megastart non avrei minimamente dubitato di Maero ma purtroppo cosi ci mette davvero tanto a megaevolversi e in piu fa pochissimi danni,perchè milotic e kyogre e non swampert e chesna come avevo detto?ci ho ragionato anche qui,non mi sembra un livello dove partano combo a manetta come lo scorso di blaziken anziii qui le combo partono davvero poco e per quel poco che partono a questo punto è meglio sperare di eliminare qualche blocco in piu in quanto i Mblasto che scendono sono davvero limitati.passando all'ultimo,cioè phione non credo devo spiegare il motivo ehehe è vero è un po scarso in potenza base ma aiuta moltissimo anche se poteva ovviamente fare di piu se solo avesse avuto 70 di potenza base xD

 

Grazie per aver riportato la tua esperienza, credo che farò anche io un tentativo con la tua stessa squadra (Phione permettendo -.-), dal momento che ne ho usata una abbastanza diversa (Blastoise, Chesnaught, Swampert e Kyogre), così vedo con quale delle due mi trovo meglio, se poi domani non ci dovessero essere troppe novità , ne testerò anche una terza...

 

Credo sia saggio aspettare domani, è possibile che ci sia un aggiornamento che potrebbe dare una svolta alla competizione di Mgarchomp, tipo regice o palkia, o addirittura qualcosa di inaspettato

 

Non ho aspettato domani per il semplice fatto che... volevo una scusa per spendere un po' di monete tutte in una volta  :look:

Seriamente: non ne potevo più di fare un paio di Safari, per poi cambiare con il livello di Ampharos, il tutto per non arrivare al limite di monete, mi sembrava di non fare abbastanza tentativi per trovare Phione...

 

Spero tanto in un cazzutissimo Palkia, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma soprattutto sarebbe una sorta di compensazione alla pessima strategia avuta con Phione: un Pokémon con solo l'1% di apparizione utile in una competizione che parte 4 giorni dopo??? Roba da matti...

Non lo ritengo molto probabile, però: con i livelli speciali siamo al completo, a meno che non allunghino la pagina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...