Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Intende i Pokémon c:

Ah.

 

Tra gli extra, per ora, sono da Moltres.

 

Purtroppo, però, non riesco a prendere nemmeno quest'ultimo, che mi sarebbe utile :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per coloro che hanno iniziato il gioco da poco..: iniziate ad accumulare soldi da meowth livello 37 magari guardando video su youtube per capire il meccanismo, concentratevi solo sui livelli normali, accumulando i cristalli ricevuti dai boss, usate tutti i cuori che potete durante il giorno, già  avete perso decine e decine di eventi.. quindi tocca recuperare per non perdere quelli nuovi
per coloro che non capiscono come catturare genesect: non ci vuole chissà  che.. usate tutti i poteri fine, poi dipende dai vostri riflessi, non serve ne megablaziken ne altri pokemon particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA quale è un buon team per prendere GENESECT? io non ho Mega blaziken :( voi come avete fatto?

Se non hai M-Blaziken ti conviene andare di M-Aerodactyl ma anche M-Gengar è molto quotato, e poi usi quelli suggeriti che dovrebbero essere Tyranitar, Heatran e Salamence. Ti dico già  da subito che Mega Start e Bloccaintralcio più almeno 5000 monete per 2 Megaball sono d'obbligo se hai intenzione di catturarlo, altrimenti rischi di buttare nel cesso un bel po' di monete in un minuto e mezzo.

Io ho sempre giocato a pokèmon suffle così tanto per fare senza troppo impegno,ma negli ultimi giorni mi sono avvicinato di più e sono andato a consultare questa discusdione...e subito mi sono chiesto:ma come diavolo fate ad avere/guadagnare tutte quelle monete!?!!anche con il livello di mewth ne riesco a fare solo fra le 1500 e 2500, di più é rarissimo...comunque sono riuscito ad accumulate un po'(senza eventi speciali non ne spendo) e devo s-are i boss da mega glalie,cosa mi consigliate?almeno per mega glalie e gengar

Guarda io personalmente oggi ho fatto 5700 monete (e non è tanto, c'è gente che ne fa anche 11.000) usando M-Mewtwo, Espeon e i 2 Meowstic per boostare la Mega e praticamente arrivi al punto che le monete si uniscono da sole senza neanche usare mosse, ovviamente dopo che la mega viene attivata. Se non hai Mega Mewtwo allora ti consiglio di andare con M-Gengar e pokemon che abbiano l'abilità  "Capriccio" e "Supercapriccio", anche se ovviamente diventa poi più difficile fare tante monete. Ah, se usi il team con Mewtwo ovviamente ti conviene comprare il "Mosse+5". Modificato da davidAIR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno sa dirmi dopo quanti Rank s esce Cobalion? e come avete catturato terrakion? che team avete schierato? :)

 

215 S Terrakion e Virizion, 220 S Cobalion.  ;)

 

Guida per S-are tutti (da 100 in su) i Pokémon in Shuffle! Spero che a qualcuno potrà  essere utile :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/

 

Grazie, tanto affetto per te <3

Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è appena uscito Pokemon shuffle mobile per iOS e Android, ma solo in Giappone. La brutta notizia è che per ora i salvataggi non verranno uniti con quelli del 3DS, quindi si ricomincerà  da capo, a meno che non implementeranno la possibilità  di fare il login con un account unificato in un secondo momento.

Modificato da davidAIR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è appena uscito Pokemon shuffle mobile per iOS e Android, ma solo in Giappone. La brutta notizia è che per ora i salvataggi non verranno uniti con quelli del 3DS, quindi si ricomincerà  da capo, a meno che non implementeranno la possibilità  di fare il login con un account unificato in un secondo momento.

Allora non sarà  un successo come quello per 3ds :fg:

Per quanto mi riguarda, questa settimana farmerò monete da meowth, non ponendomi obiettivi per venusaur

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sarà  un successo come quello per 3ds :fg:

Per quanto mi riguarda, questa settimana farmerò monete da meowth, non ponendomi obiettivi per venusaur

 

Io invece ho cambiato idea e voglio fare un tentativo per la megacarica, sto allenando il seguente team: MegaGlalie(9),Heatran(9),Salamence(5),Genesect(4).

Tutti i potenziamenti costano 6500 monete, non è poi una spesa così alta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho cambiato idea e voglio fare un tentativo per la megacarica, sto allenando il seguente team: MegaGlalie(9),Heatran(9),Salamence(5),Genesect(4).

è ottimo ho fatto 21 mila qualche ora fa con questi qui, solo che ho scambiato heatran con heracross

è più probabile che si attivi attacco di gruppo che ultima risorsa di heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ottimo ho fatto 21 mila qualche ora fa con questi qui, solo che ho scambiato heatran con heracross

è più probabile che si attivi attacco di gruppo che ultima risorsa di heatran

 

Ho visto che nelle classifiche viene usato spesso MegaHeracross al posto di MegaGlalie, ma io non mi ci trovo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, anche io mi trovo bene con Glalie come mega. :looksi:


Avendo superato il 131 dire che posso tranquillamente puntare alla terza megacarica yuppie :yeah:

Nel mentre però Genesect deve arrivare almeno al 6 per stasera così mi facilita le cose :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, anche io mi trovo bene con Glalie come mega. :looksi:

Avendo superato il 131 dire che posso tranquillamente puntare alla terza megacarica yuppie :yeah:

Nel mentre però Genesect deve arrivare almeno al 6 per stasera così mi facilita le cose :looksi:

 

Dicevano sul blog di avengah che è consigliato non usare Megastart con MegaHeracross in quanto la sua abilità  normale può essere molto utile ( identica a quella di genesect ), boh io provo ad allenare anche MegaHeracross non mi costa nulla. MegaGlalie già  è max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxati stamattina Genesect e Heracross.Grazie alla mia squadra fresca fresca di pokemon Maxati ho superato il livello 75 di darkray. Al momento punto al 100 poi mi dedicherò a meowth ed a amhparos per salamance , infine tenterò di prendere la venasaurite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxati stamattina Genesect e Heracross.Grazie alla mia squadra fresca fresca di pokemon Maxati ho superato il livello 75 di darkray. Al momento punto al 100 poi mi dedicherò a meowth ed a amhparos per salamance , infine tenterò di prendere la venasaurite

 

Ti era sfuggita l'ultima volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per Vivillion? Ho appena sprecato una mossa +5, megastart e bloccaintralcio -.-


Come team ho usato MegaBlaziken (5) , Heatran(MAX), Delphox(MAX) e Ninetales(MAX) e anche così è rimasto con poca vita... e io che pensavo di S-arlo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che sfuggita non ho potuto partecipare. Purtroppo quella settimana ho avuto molto da studiare per via di recuperi e verifiche e mi sono dimenticato di giocare :(

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...