Enemy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Intende i Pokémon c: Ah. Tra gli extra, per ora, sono da Moltres. Purtroppo, però, non riesco a prendere nemmeno quest'ultimo, che mi sarebbe utile :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Superato il livello 150 usando Mega Start, Superattacco, Mosse +5 e Bloccaintralcio Vado a recuperare un po' delle monete spese col Meowth ricchissimo E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 per coloro che hanno iniziato il gioco da poco..: iniziate ad accumulare soldi da meowth livello 37 magari guardando video su youtube per capire il meccanismo, concentratevi solo sui livelli normali, accumulando i cristalli ricevuti dai boss, usate tutti i cuori che potete durante il giorno, già avete perso decine e decine di eventi.. quindi tocca recuperare per non perdere quelli nuoviper coloro che non capiscono come catturare genesect: non ci vuole chissà che.. usate tutti i poteri fine, poi dipende dai vostri riflessi, non serve ne megablaziken ne altri pokemon particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) MA quale è un buon team per prendere GENESECT? io non ho Mega blaziken voi come avete fatto?Se non hai M-Blaziken ti conviene andare di M-Aerodactyl ma anche M-Gengar è molto quotato, e poi usi quelli suggeriti che dovrebbero essere Tyranitar, Heatran e Salamence. Ti dico già da subito che Mega Start e Bloccaintralcio più almeno 5000 monete per 2 Megaball sono d'obbligo se hai intenzione di catturarlo, altrimenti rischi di buttare nel cesso un bel po' di monete in un minuto e mezzo.Io ho sempre giocato a pokèmon suffle così tanto per fare senza troppo impegno,ma negli ultimi giorni mi sono avvicinato di più e sono andato a consultare questa discusdione...e subito mi sono chiesto:ma come diavolo fate ad avere/guadagnare tutte quelle monete!?!!anche con il livello di mewth ne riesco a fare solo fra le 1500 e 2500, di più é rarissimo...comunque sono riuscito ad accumulate un po'(senza eventi speciali non ne spendo) e devo s-are i boss da mega glalie,cosa mi consigliate?almeno per mega glalie e gengarGuarda io personalmente oggi ho fatto 5700 monete (e non è tanto, c'è gente che ne fa anche 11.000) usando M-Mewtwo, Espeon e i 2 Meowstic per boostare la Mega e praticamente arrivi al punto che le monete si uniscono da sole senza neanche usare mosse, ovviamente dopo che la mega viene attivata. Se non hai Mega Mewtwo allora ti consiglio di andare con M-Gengar e pokemon che abbiano l'abilità "Capriccio" e "Supercapriccio", anche se ovviamente diventa poi più difficile fare tante monete. Ah, se usi il team con Mewtwo ovviamente ti conviene comprare il "Mosse+5". Modificato 23 agosto, 2015 da davidAIR E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Guida per S-are tutti (da 100 in su) i Pokémon in Shuffle! Spero che a qualcuno potrà essere utile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Kain94, Marpy. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ragazzi qualcuno sa dirmi dopo quanti Rank s esce Cobalion? e come avete catturato terrakion? che team avete schierato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi qualcuno sa dirmi dopo quanti Rank s esce Cobalion? e come avete catturato terrakion? che team avete schierato? 215 S Terrakion e Virizion, 220 S Cobalion. Guida per S-are tutti (da 100 in su) i Pokémon in Shuffle! Spero che a qualcuno potrà essere utile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/ Grazie, tanto affetto per te <3 Modificato 24 agosto, 2015 da Kain94 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi è appena uscito Pokemon shuffle mobile per iOS e Android, ma solo in Giappone. La brutta notizia è che per ora i salvataggi non verranno uniti con quelli del 3DS, quindi si ricomincerà da capo, a meno che non implementeranno la possibilità di fare il login con un account unificato in un secondo momento. Modificato 24 agosto, 2015 da davidAIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ragazzi è appena uscito Pokemon shuffle mobile per iOS e Android, ma solo in Giappone. La brutta notizia è che per ora i salvataggi non verranno uniti con quelli del 3DS, quindi si ricomincerà da capo, a meno che non implementeranno la possibilità di fare il login con un account unificato in un secondo momento.Allora non sarà un successo come quello per 3ds Per quanto mi riguarda, questa settimana farmerò monete da meowth, non ponendomi obiettivi per venusaur You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Allora non sarà un successo come quello per 3ds Per quanto mi riguarda, questa settimana farmerò monete da meowth, non ponendomi obiettivi per venusaur Io invece ho cambiato idea e voglio fare un tentativo per la megacarica, sto allenando il seguente team: MegaGlalie(9),Heatran(9),Salamence(5),Genesect(4).Tutti i potenziamenti costano 6500 monete, non è poi una spesa così alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io invece ho cambiato idea e voglio fare un tentativo per la megacarica, sto allenando il seguente team: MegaGlalie(9),Heatran(9),Salamence(5),Genesect(4). è ottimo ho fatto 21 mila qualche ora fa con questi qui, solo che ho scambiato heatran con heracross è più probabile che si attivi attacco di gruppo che ultima risorsa di heatran E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 è ottimo ho fatto 21 mila qualche ora fa con questi qui, solo che ho scambiato heatran con heracrossè più probabile che si attivi attacco di gruppo che ultima risorsa di heatran Ho visto che nelle classifiche viene usato spesso MegaHeracross al posto di MegaGlalie, ma io non mi ci trovo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sì, anche io mi trovo bene con Glalie come mega. Avendo superato il 131 dire che posso tranquillamente puntare alla terza megacarica yuppie Nel mentre però Genesect deve arrivare almeno al 6 per stasera così mi facilita le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sì, anche io mi trovo bene con Glalie come mega. Avendo superato il 131 dire che posso tranquillamente puntare alla terza megacarica yuppie Nel mentre però Genesect deve arrivare almeno al 6 per stasera così mi facilita le cose Dicevano sul blog di avengah che è consigliato non usare Megastart con MegaHeracross in quanto la sua abilità normale può essere molto utile ( identica a quella di genesect ), boh io provo ad allenare anche MegaHeracross non mi costa nulla. MegaGlalie già è max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Maxati stamattina Genesect e Heracross.Grazie alla mia squadra fresca fresca di pokemon Maxati ho superato il livello 75 di darkray. Al momento punto al 100 poi mi dedicherò a meowth ed a amhparos per salamance , infine tenterò di prendere la venasaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Maxati stamattina Genesect e Heracross.Grazie alla mia squadra fresca fresca di pokemon Maxati ho superato il livello 75 di darkray. Al momento punto al 100 poi mi dedicherò a meowth ed a amhparos per salamance , infine tenterò di prendere la venasaurite Ti era sfuggita l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Consigli per Vivillion? Ho appena sprecato una mossa +5, megastart e bloccaintralcio -.-Come team ho usato MegaBlaziken (5) , Heatran(MAX), Delphox(MAX) e Ninetales(MAX) e anche così è rimasto con poca vita... e io che pensavo di S-arlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Genesect a 6 e Darkrai a 136 Cialex com'è dopo il livello 150 fattibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Genesect a 6 e Darkrai a 136 Cialex com'è dopo il livello 150 fattibile? Direi di no. E se lo è, serve un quantitativo di cuori o Potenziamenti non indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 e allora massimo mercoledì si torna da Meo evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ieri sera ho maxato Glalie e Heatran, adesso devo finire di allenare Heracross (8), Salamence(6), Genesect(6). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 if you have Pokémon Shuffle Mobile, you can enter the password obtained from Pokémon Shuffle of 65607110 to get a Lucarionite...LOL E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) Più che sfuggita non ho potuto partecipare. Purtroppo quella settimana ho avuto molto da studiare per via di recuperi e verifiche e mi sono dimenticato di giocare Modificato 25 agosto, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 if you have Pokémon Shuffle Mobile, you can enter the password obtained from Pokémon Shuffle of 65607110 to get a Lucarionite... LOL Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Quindi nella versione mobile niente competizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati