Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io sono fermo da una settimana, e dovendo recuperare monete non farò in tempo a finire il Pokemon, e mi dispiace per la mega carica

Stessa tua situazione. Bloccato da una settimana ma anche per preparare la sfida per la Venusaurite, unica mia pietra non ottenuta su Shuffle al momento

https://miiverse.nintendo.net/users/Mappw22

^ nel frattempo ho riattivato il mio account del Miiverse (anche se non so usarlo per niente :cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sfida della Venusarite fra ieri e oggi sono sceso dalla posizione 650 a intorno la mille...non mi interessa la mega carica ma solo la pietra (anche perchè suppongo che ci sarà  una discretta lotta per ottenerla) per cui mi auguro solo di non finire fuori dai primi 16000. Converrebbe fare qualche altro tentativo per risalire di posizione o dovrei essere relativamente salvo?


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sfida della Venusarite fra ieri e oggi sono sceso dalla posizione 650 a intorno la mille...non mi interessa la mega carica ma solo la pietra (anche perchè suppongo che ci sarà  una discretta lotta per ottenerla) per cui mi auguro solo di non finire fuori dai primi 16000. Converrebbe fare qualche altro tentativo per risalire di posizione o dovrei essere relativamente salvo?

 

Come potresti a scendere di 15k posizioni in 4 giorni  :crazy:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tentato di nuovo chesnaught con glalie, heatran e ninetales (blaziken non mi convince manco un po) ma ancora una volta non lo ho catturato -.-

E dire che il livello dopo, delphox, che dovrebbe essere più difficile, l'ho s-Ato e catturato al primo turno .-.

Il dannato chesnaught mi ha fatto scendere da 59 a 50k di monete

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come potresti a scendere di 15k posizioni in 4 giorni  :crazy:?

 

la mia solita sfiga cosmica illimita XD no vabè è solo che non mi è andato giù l'aver perso la garchompite per una manciata di posizioni  e quindi sono un tantino su di giri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato il livello 100 di darkray. Prossimo obbiettivo 150° :D Qui qualcuno é giá arrivato al 200?

 

Credo d'aver archiviato una volta per tutta la SP di Darkrai con la difficoltà  150 completata.

Spingersi oltre, dal mio punto di vista, vorrebbe dire spendere troppi Cuori o Monete per i miei gusti.

 

Io alla fine ho sconfitto MegaGlalie senza fatica!

 

Beeeeeenone :D

 

la mia solita sfiga cosmica illimita XD no vabè è solo che non mi è andato giù l'aver perso la garchompite per una manciata di posizioni  e quindi sono un tantino su di giri.

 

Suvvia, un po' di positività ! Con Garchomp hai forse perso tutte quelle posizioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena fatta la competizione ero circa alla posizione 2k (credo sia stato il secondo o terzo giorno. teniamo presente che la competizione di Garchomp durava di piu). Poi sono decresciuto costantemente XD poche ore prima della fine ero in posizione 11k piu o meno..e alla fine sono uscito fuori (quindi ho perso una marea di posizioni!). Solo a me succedono ste cose immagino. Ho riprovato un altro paio di partite ma non avevo money sufficiente visto che nei giorni precedenti mi ero ritenuto ragionevolmente sicuro di prendere la pietra...quindi ora ci vado coi piedi di piombo. Certo 15k son tanti ma...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata di allenamento Genesect e Salamence hanno metà  barra verde per arrivare al livello MAX, molto bene ._." come diavolo è possibile che ci mettono così tanto per passare dal livello 9 al livello MAX...D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono prossimo al maxare Lucario..solo che il tempo richiesto sembra infinito. per ora sto veleggiando fra meowth e ampharos per allenare alcuni poke scarsetti. Per caso si sà  se ci saranno pokemon del giorno dopo i rotom? ho visto che fra gli eventi incoming ci sono  emboar, wobbuffet (e rayquaza ma avendolo già  non lo conto...) e null'altro


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata di allenamento Genesect e Salamence hanno metà  barra verde per arrivare al livello MAX, molto bene ._." come diavolo è possibile che ci mettono così tanto per passare dal livello 9 al livello MAX...D:

 

Più è alta la potenza base di un Pokémon, più punti esperienza si richiedono per poter arrivare al max ;)

 

io sono prossimo al maxare Lucario..solo che il tempo richiesto sembra infinito. per ora sto veleggiando fra meowth e ampharos per allenare alcuni poke scarsetti. Per caso si sà  se ci saranno pokemon del giorno dopo i rotom? ho visto che fra gli eventi incoming ci sono  emboar, wobbuffet (e rayquaza ma avendolo già  non lo conto...) e null'altro

 

Il sito ufficiale giapponese ha annunciato solo quelli ma non è detto che si tratti delle sole novità  dei prossimi giorni.

È già  capitato, infatti, che lo stesso ne anticipasse solo una parte, ed è quello che mi auguro: da quanto tempo attendiamo Palkia e i Regi mancanti :(?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a riportarmi intorno alla posizione 400 nella competizione :D potevo fare una partita migliore ma va bene cosi. si torna a chiedere lo stipendio a meowth (e presumibilmente a sbloccare livelli normali..considerando che sono mostruosamente indietro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho fatto una prova per la Venusaurite utilizzando MegaGlalie come mi avevate consigliato e altri pokémon e, senza usare alcun potenziamento, sono entrata nei primi 9k! Per essere una semplice prova mi aspettavo molto, ma molto peggio, e dire che volevo utilizzare anche la MegaStart e il Superattacco. Spero che il punteggio basti, se no li userò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato alla fine degli ultimi 10 livelli aggiunti da poco. Ora come ora sono riuscito ad essare Spewpa in modo clamoroso. Di certo i prossimi livelli saranno più difficili :cry2:

Più tardi guardo la mia posizione per la Venusaurite e in tal caso maxerò qualche Pokémon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le s prese nei livelli extra non servono a sbloccare altri extra ?perché in uno ho una s e mi è sembrato di sbloccare un extra un s prima del necessario...

 

No, al momento non sbloccano niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...