Icarus Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sharpedo è più facile che esca, rispetto a Phione, 3,3% di probabilità di incontrarlo contro 1%... il primo giorno dell'ultimo Safari incontrai Garchomp dopo 6-7 cuori e lo catturai facilmente (ma non S-ato, ci riuscii giorni dopo) e subito dopo di lui uscì Phione, il che mi fa pensare di essere stato davvero miracolato; catturato ed S-ato al primo colpo e poi mai più visto. Stessa cosa con Sharpedo nella sua prima distribuzione, quando mi interessava più avere la S in Carvanha, quindi m'è uscito quando meno l'aspettavo. Però andiamo, queste percentuali così basse...Carvanha 30%Cherubi 30%Spinda 30%Sharpedo 3,3%Cherrim 6,7%Avessero messo i primi 3 al 25 e poi gli ultimi due con probabilità accettabili che sommate facevano 25... comunque basse ma almeno non disumane. Manectric, anche lui, per trovarlo ho buttato una 50ina di cuori e neanche l'avevo preso... fortunatamente mi ricapitò dopo altri 2-3 cuori e lo catturai con la Mega-Ball, perché non era possibile, presi anche la S, mica poco... Ho capito che in ogni cosa ci deve essere la componente casuale... ma c'è modo e modo, non siamo mica dei robot... "Five Nights at Freddy's", in confronto, fa ridere i polli, in tutti i sensi... Non serve a nulla S-are i pokemon del safari E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi manca una S per sbloccare Delphox mentre intanto ho catturato Chesnaught! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non serve a nulla S-are i pokemon del safari infatti solo le S dei livelli normali contano per lo sblocco degli extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non serve a nulla S-are i pokemon del safari infatti solo le S dei livelli normali contano per lo sblocco degli extra Semplicemente: si è posto come obiettivo quello di raggiungere il massimo della valutazione in tutti i livelli, normali e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La forza di Starly messa in confronto con quella di Mime Jr dimostra che i programmatori si erano fatti di qualcosa visto che tutte le baby che ci sono state erano scarse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Con gli ultimi livelli normali sono stati sadici..decisamente. per il momento ho lasciato perdere le questioni su s-are e avanzare sui livelli normali comunque e sto cercando di organizzarmi per la competizione di sharpedo..solo che sono indeciso sui pokemon da usare ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quale team mi consigliate per battere Delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Con gli ultimi livelli normali sono stati sadici..decisamente. per il momento ho lasciato perdere le questioni su s-are e avanzare sui livelli normali comunque e sto cercando di organizzarmi per la competizione di sharpedo..solo che sono indeciso sui pokemon da usare ancora.. Penso vadan bene gli stessi Pokémon usati per Darkrai. Quale team mi consigliate per battere Delphox? MegaAerodactyl, Aurorus, Tyranitar e Milotic. Evita il Bloccaintralcio, ovviamente E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Penso vadan bene gli stessi Pokémon usati per Darkrai. MegaAerodactyl, Aurorus, Tyranitar e Milotic. Evita il Bloccaintralcio, ovviamente ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Penso vadan bene gli stessi Pokémon usati per Darkrai. MegaAerodactyl, Aurorus, Tyranitar e Milotic.Evita il Bloccaintralcio, ovviamente Grazie mille. Ci provo S-ato addirittura! Ma ho dovuto usare due megaBall... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ?? Ti riferisci alla prima frase :S? Parlavo di Lucario, Heracross, Genesect e Xerneas. Ovviamente poi bisognerà vedere quali intralci vengono usati, ma i suddetti sono i migliori del loro tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ti riferisci alla prima frase :S? Parlavo di Lucario, Heracross, Genesect e Xerneas. Ovviamente poi bisognerà vedere quali intralci vengono usati, ma i suddetti sono i migliori del loro tipo... no, al bloccaintralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 no, al bloccaintralcio Sennò l'utilità di MegaAerodactyl viene meno: lui esiste per papparsi i blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 no, al bloccaintralcioL'abilità di MegaAerodactyl consente di eliminare tutti i blocchi infrangibili che ti si presentano. Infatti l'ho battuto in 7 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sennò l'utilità di MegaAerodactyl viene meno: lui esiste per papparsi i blocchi giusto, l'avevi anche già detto post e post fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che poi sommando Milotic e Tyranitar fanno un trio impeccabile. E Aurous è importante per Valanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ho sbloccato cesnaught: come batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ho sbloccato cesnaught: come batterlo? Prova con MegaAerodacyl, Salamence e Genesect. Io non mi trovo con MegaHeracross, perciò non te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono riuscito a battere miracolosamente Moltres, ma non l'ho preso, e ora sono bloccato da MegaGlalie.:'c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prova con MegaAerodacyl, Salamence e Genesect. Io non mi trovo con MegaHeracross, perciò non te lo consiglio e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare?Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non serve a nulla S-are i pokemon del safari infatti solo le S dei livelli normali contano per lo sblocco degli extraLo so benissimo, è una cosa mia, non mi piace avere un voto basso in un livello giocato, a prescindere da quale esso sia... Finora mai fallito. Sarebbe inutle rifare il Safari di Sharpedo, quindi approfitto di queste due settimane di respiro per recuperare roba. Devo catturare Gothorita (lei mi fa davvero paura), giocare per intero Staravia e Vivillon ed S-are MegaHeracross. Poi posso giocare contro il trio dei "Sacri Spadaccini", prima di passare a Lugia (possibilmente). Tra l'altro c'è un'alta probabilità che ci sia qualcosa dopo Rayquaza... se dovesse trattarsi di Emboar devo togliermi subito da mezzo anche lui. Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)...Contro Genesect, "Pokémon -1" e "Bloccaintralcio mi sembrano la scelta più ovvia. E' un grosso sacrificio ma il risultato rende. Lo so, probabilmente mi risponderete che i soldi non ce li avete... mi sembra un'ottima occasione per rifarvi con Meowth, anche di domenica, n'est-ce pas? Piuttosto che essere ottimisti e spendere il quadruplo, siate pessimisti spendendo solo il doppio, come faccio io, non so se rendo l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)... A che livelli sono? E i potenziamenti che hai usato sono solo tempo +10 e Mega Start?Con Genesect non bisogna aver paura di fargli male, anzi: è necessario andarci giù pesante, vista la mole di PS che si ritrova! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Forse un MegaBlaziken Team può esservi d'aiuto contro Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare? Usando MegaAerodactyl, Tyranitar, Blaziken/Aurous e Salamence. Tutti (tranne Bloccaintralcio per Genesect) quelli disponibili, in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati