Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sharpedo è più facile che esca, rispetto a Phione, 3,3% di probabilità  di incontrarlo contro 1%... il primo giorno dell'ultimo Safari incontrai Garchomp dopo 6-7 cuori e lo catturai facilmente (ma non S-ato, ci riuscii giorni dopo) e subito dopo di lui uscì Phione, il che mi fa pensare di essere stato davvero miracolato; catturato ed S-ato al primo colpo e poi mai più visto. Stessa cosa con Sharpedo nella sua prima distribuzione, quando mi interessava più avere la S in Carvanha, quindi m'è uscito quando meno l'aspettavo. Però andiamo, queste percentuali così basse...

Carvanha 30%

Cherubi 30%

Spinda 30%

Sharpedo 3,3%

Cherrim 6,7%

Avessero messo i primi 3 al 25 e poi gli ultimi due con probabilità  accettabili che sommate facevano 25... comunque basse ma almeno non disumane. Manectric, anche lui, per trovarlo ho buttato una 50ina di cuori e neanche l'avevo preso... fortunatamente mi ricapitò dopo altri 2-3 cuori e lo catturai con la Mega-Ball, perché non era possibile, presi anche la S, mica poco... :( Ho capito che in ogni cosa ci deve essere la componente casuale... ma c'è modo e modo, non siamo mica dei robot... "Five Nights at Freddy's", in confronto, fa ridere i polli, in tutti i sensi... :XD::rotfl::what:

Non serve a nulla S-are i pokemon del safari :look:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve a nulla S-are i pokemon del safari :look:

infatti solo le S dei livelli normali contano per lo sblocco degli extra

 

Semplicemente: si è posto come obiettivo quello di raggiungere il massimo della valutazione in tutti i livelli, normali e non ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gli ultimi livelli normali  sono stati sadici..decisamente. per il momento ho lasciato perdere le questioni su s-are e avanzare sui livelli normali comunque e sto cercando di organizzarmi per la competizione di sharpedo..solo che sono indeciso sui pokemon da usare ancora..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gli ultimi livelli normali  sono stati sadici..decisamente. per il momento ho lasciato perdere le questioni su s-are e avanzare sui livelli normali comunque e sto cercando di organizzarmi per la competizione di sharpedo..solo che sono indeciso sui pokemon da usare ancora..

 

Penso vadan bene gli stessi Pokémon usati per Darkrai.

 

Quale team mi consigliate per battere Delphox?

 

MegaAerodactyl, Aurorus, Tyranitar e Milotic.

Evita il Bloccaintralcio, ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso vadan bene gli stessi Pokémon usati per Darkrai.

 

 

MegaAerodactyl, Aurorus, Tyranitar e Milotic.

Evita il Bloccaintralcio, ovviamente ;)

??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci alla prima frase :S?

Parlavo di Lucario, Heracross, Genesect e Xerneas.

Ovviamente poi bisognerà  vedere quali intralci vengono usati, ma i suddetti sono i migliori del loro tipo...

 

no, al bloccaintralcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sennò l'utilità  di MegaAerodactyl viene meno: lui esiste per papparsi i blocchi :XD:

 

giusto, l'avevi anche già  detto post e post fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con MegaAerodacyl, Salamence e Genesect.

Io non mi trovo con MegaHeracross, perciò non te lo consiglio :(

 

e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... :cry2:

e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare?

Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve a nulla S-are i pokemon del safari :look:

 

infatti solo le S dei livelli normali contano per lo sblocco degli extra

Lo so benissimo, è una cosa mia, non mi piace avere un voto basso in un livello giocato, a prescindere da quale esso sia... :XD: Finora mai fallito. Sarebbe inutle rifare il Safari di Sharpedo, quindi approfitto di queste due settimane di respiro per recuperare roba. :) Devo catturare Gothorita (lei mi fa davvero paura), giocare per intero Staravia e Vivillon ed S-are MegaHeracross. Poi posso giocare contro il trio dei "Sacri Spadaccini", prima di passare a Lugia (possibilmente). Tra l'altro c'è un'alta probabilità  che ci sia qualcosa dopo Rayquaza... se dovesse trattarsi di Emboar devo togliermi subito da mezzo anche lui. :(

Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... :cry2:

Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)...

Contro Genesect, "Pokémon -1" e "Bloccaintralcio mi sembrano la scelta più ovvia. E' un grosso sacrificio ma il risultato rende. Lo so, probabilmente mi risponderete che i soldi non ce li avete... mi sembra un'ottima occasione per rifarvi con Meowth, anche di domenica, n'est-ce pas? :) Piuttosto che essere ottimisti e spendere il quadruplo, siate pessimisti spendendo solo il doppio, come faccio io, non so se rendo l'idea... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect è imbattibile... Non ci riesco nemmeno con i potenziamenti... :cry2:

Ho provato ora con MegaAerodactyl, Lugia, Tyranitar e Aurous. Ho usato il +10 di tempo e il MegaStart ma non il bloccaintralcio. Assolutamente da comprare invece (secondo me)...

 

A che livelli sono? E i potenziamenti che hai usato sono solo tempo +10 e Mega Start?

Con Genesect non bisogna aver paura di fargli male, anzi: è necessario andarci giù pesante, vista la mole di PS che si ritrova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e genesect come lo sconfiggo? sia per ces che per genesect che potenziamenti mi conviene usare?

 

Usando MegaAerodactyl, Tyranitar, Blaziken/Aurous e Salamence.

Tutti (tranne Bloccaintralcio per Genesect) quelli disponibili, in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...