Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Qualcuno conosce i punti del numero 1 di NA?

 

Intendi "999" che sta sopra l'icon dei pokemon? Credo che dovrebbe corrispondere al numero del pokédex di pokémon shuffle se non erro, ma dato che ancora non sono stati ufficialmente rilasciati il sistema li lascia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto vedo in giro su miiverse utenti che utilizzano MegaDiancie...roba da non credere.

Dai... I produttori di Shuffle dovrebbero rilasciare una nuova patch dove annulla tutti questi "privilegi". Così vinco pure io :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi "999" che sta sopra l'icon dei pokemon? Credo che dovrebbe corrispondere al numero del pokédex di pokémon shuffle se non erro, ma dato che ancora non sono stati ufficialmente rilasciati il sistema li lascia così.

No, parlavo dei punti del primo classificato della competizione in Nord America :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto non mi sforzo nemmeno di fare tentativi per la megacarica... perchè come sospettavo i pirla prima si imbottiscono di robe e poi devono rovinare il gioco agli altri :omg: Mi accontento della megapietra e per il secondo torneo senza megacarica e amen :patpat: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco quella NA, solo quella Giapponese (lo screenshot è di circa 6 ore fa):

 

y46fhYz.jpg

EU>JP

 

#JP got rekt

 

#dreams

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco quella NA, solo quella Giapponese (lo screenshot è di circa 6 ore fa):

 

y46fhYz.jpg

Faccio notare che i primi tre in classifica hanno completamente snobbato Slurpuff che possiede la stessa potenza ed abilità  si Azumarill..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: in ogni caso è preferibile Granbull a Azumarill e Slurpuff per abilità ... non capisco quindi la loro scelta

 

fanno gli sboroni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi se ne frega della megacarica, l'importante è la megapietra alla fine, e poi come ho sempre detto, preferisco le competizioni con un numero di mosse limiti anzichè il tempo perchè non è alla portata di tutti, perchè non tutti hanno la possibilità  di fare più tentativi per abituarsi al livello e infine perchè come volevasi dimostrare hanno trovato un sistema illecito per manipolarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, scusa il disturbo...Ho provato a seguire la griglia per Meowht che hai postato qualche pagina fa, ma non mi funziona D:

 

Ovviamente si trattava di un esempio, non è che devi sempre compiere le mosse indicate  :attention:

Puoi realizzare una combinazione da 5 anche nella parte sinistra del campo, così come in orizzontale, se ritieni che sia meglio.

Bisogna essere flessibili quel tanto che basta, non ci si deve impuntare nell'ottenere sempre lo stesso risultato, e la cosa vale ovviamente anche per il numero di monete combinate: se il campo è particolarmente ostico o se si realizzano troppe combo extra, è spesso consigliabile accontentarsi di quattro o addirittura solo tre monete.

Il trucco sta nello spostare i Pokémon attorno alle monete in modo tale da poter muovere queste nelle posizioni desiderate.

Poi se ne possono avvicinare alcune creando combinazioni di Pokémon sopra o sotto, a seconda del caso.

Insomma, bisogna rifletterci su un pochino, almeno nei primi tempi, poi viene molto più naturale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente si trattava di un esempio, non è che devi sempre compiere le mosse indicate  :attention:

Puoi realizzare una combinazione da 5 anche nella parte sinistra del campo, così come in orizzontale, se ritieni che sia meglio.

Bisogna essere flessibili quel tanto che basta, non ci si deve impuntare nell'ottenere sempre lo stesso risultato, e la cosa vale ovviamente anche per il numero di monete combinate: se il campo è particolarmente ostico o se si realizzano troppe combo extra, è spesso consigliabile accontentarsi di quattro o addirittura solo tre monete.

Il trucco sta nello spostare i Pokémon attorno alle monete in modo tale da poter muovere queste nelle posizioni desiderate.

Poi se ne possono avvicinare alcune creando combinazioni di Pokémon sopra o sotto, a seconda del caso.

Insomma, bisogna rifletterci su un pochino, almeno nei primi tempi, poi viene molto più naturale ;)

Ah, ok pensavo fosse uno schema fisso xD

Grazie mille (anche se al massimo ne prendo 130 hahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...