John Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Situazione ultimi 10 livelli: Nuova S ottenuta senza aiuti su Mime jr. S: 8 su 10 mancano Gothorita e Vivillion che non ho nemmeno battutoCatture: Mancano Mime Jr e Vivillion orgoglione* di me * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Situazione ultimi 10 livelli: Nuova S ottenuta senza aiuti su Mime jr. S: 8 su 10 mancano Gothorita e Vivillion che non ho nemmeno battuto Catture: Mancano Mime Jr e Vivillion orgoglione* di me * Non li hai S-ati mentre li facevi per la prima volta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Finalmente catturato Lugia!! Era da una settimana che riusciva ad uscirmi con il 90% Ora rimangono : - 2 Pokemon da S-are : MHeracross e Vivilion (che non ho ancora battuto) - 10 Pokemon da Catturare : Aegislash, Goomy, Ralts, Vivilion, il trio dei Moschettieri e le ultime evo degli Starter di Kalos - Sharpedite e Megacarica da Conquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posizione 1062 nella competizione... secondo voi posso stare tranquillo? perchè avrei un piccolo conticino in sospeso con Vivillon, che anche l'altro giorno mi ha fatto buttare 4,3k di monete e non l'ho neppure battuto -.- (e che team mi consigliate contro di lui? il monofire non ha funzionato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posizione 1062 nella competizione... secondo voi posso stare tranquillo? perchè avrei un piccolo conticino in sospeso con Vivillon, che anche l'altro giorno mi ha fatto buttare 4,3k di monete e non l'ho neppure battuto -.- (e che team mi consigliate contro di lui? il monofire non ha funzionato) Che punteggio hai fatto per ottenere quella posizione, all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Che punteggio hai fatto per ottenere quella posizione, all'incirca? 36807, non un punteggio altissimo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non li hai S-ati mentre li facevi per la prima volta? Nu tanto oltre cuori non ho speso nulla usai qualche aiuto per un paio di loro ma giusto per batterli la prima volta... le S tutte senza fin'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io con 38000 punti circa sono in posizione 800 circa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io con 38000 punti circa sono in posizione 800 circa speriamo che tu e nightwolf lo siate anche domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 speriamo che tu e nightwolf lo siate anche domenica non credo proprio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 non credo proprio ci aggiornerete coi vostri punteggi e la vostra posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Qualche consiglio per s-are Chesnaught? Attualmente il miglior tempo che ho fatto è stato 29 secondi con MHera,Genesect e Lugia.Quanti secondi dovrei lasciare per prendere la S?P.s. Qualcuno può ripostare quello schema con le mega e per ognuna di esse il numero di icone che servono per la megaevoluzione? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 speriamo che tu e nightwolf lo siate anche domenica Grazie per il supporto ma purtroppo già ora sto sotto i 1200 a scendere così non ci sono problemi, ma conosco fin troppo bene il cataclisma che si scatena la domenica sulla classifica. Ho già pronte le monete per un altro tentativo serio, ora devo solo scegliere se farmare ancora o passare al livellamento in vista di settimana prossima....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Qualche consiglio per s-are Chesnaught? Attualmente il miglior tempo che ho fatto è stato 29 secondi con MHera,Genesect e Lugia.Quanti secondi dovrei lasciare per prendere la S?P.s. Qualcuno può ripostare quello schema con le mega e per ognuna di esse il numero di icone che servono per la megaevoluzione? Grazie. Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.L'Abilità di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo Sicuro:Aerodactyl 23Altaria 22Ampharos 24Audino 12Banette 27Blastoise 19Blaziken 12Garchomp 24Gengar 11Glalie 19Heracross 21Kangaskhan 16Lopunny 16Lucario 14Mawile 21Manectric 20Mewtwo Y 23Sableye 22Sharpedo 22Slowbro 18Venusaur 15 E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 <p>Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.L'Abilità di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo Sicuro:Aerodactyl 23Altaria 22Ampharos 24Audino 12Banette 27Blastoise 19Blaziken 12Garchomp 24Gengar 11Glalie 19Heracross 21Kangaskhan 16Lopunny 16Lucario 14Mawile 21Manectric 20Mewtwo Y 23Sableye 22Sharpedo 22Slowbro 18Venusaur 15Caspita, sharpedo è altissimo... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho racimolato le monete necessarie e ho deciso di fare un secondo tentativo serio per la competizione (lo so, è ancora presto ma non ho saputo resistere XD). Il mio obbiettivo era fare almeno 40k, in modo da stare un pò più tranquillo almeno fino al marasma di domenica.... di certo non mi aspettavo di totalizzare 53346 punti come ho invece fatto. Ci sono rimasto malissimo (in senso buono, ovviamente XD). Attualmente sono 35imo, mi ritengo assolutamente soddisfatissimo, non potevo fare di meglio...... sperando che non ci siano 11k di giocatori in grado di scavalcarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Avrò buttato una ventina di vite nel safari eppure non riesco a trovare Sharpedo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.L'Abilità di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo Sicuro:Aerodactyl 23Altaria 22Ampharos 24Audino 12Banette 27Blastoise 19Blaziken 12Garchomp 24Gengar 11Glalie 19Heracross 21Kangaskhan 16Lopunny 16Lucario 14Mawile 21Manectric 20Mewtwo Y 23Sableye 22Sharpedo 22Slowbro 18Venusaur 15Io avevo sempre pensato che Garchomp ci mettesse di più di tutti. Invece c'è davanti Banette che però con l'abilità può accelerare il processo di megaevoluzione. Questo Sharpedo mi pare sempre più una fregatura. È lento pure a megaevolversi. Mi sento un pochino deluso poi non so, è la prima impressione. Comunque per la sua competizione sono ancora in 234 posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Gothorit mi sta facendo impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Avrò buttato una ventina di vite nel safari eppure non riesco a trovare Sharpedo .-. Beh, hai il 3,3% di possibilità di trovarlo, quindi non mi stupirei. Pensa che, alla prima distribuzione, non l'ho mai incontrato nonostante avessi usato circa 150 cuori in quelle due settimane! Fortunatamente, martedì, sono riuscito a recuperare questa mancanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Beh, hai il 3,3% di possibilità di trovarlo, quindi non mi stupirei. Pensa che, alla prima distribuzione, non l'ho mai incontrato nonostante avessi usato circa 150 cuori in quelle due settimane! Fortunatamente, martedì, sono riuscito a recuperare questa mancanza! Non credo che tu sia l'unico sfortunato che ha recuperato in questa sessione. Purtroppo la percentuale è molta bassa. Io sono riuscito a catturarlo la prima volta ma l'avrò visto circa 4 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non credo che tu sia l'unico sfortunato che ha recuperato in questa sessione. Purtroppo la percentuale è molta bassa. Io sono riuscito a catturarlo la prima volta ma l'avrò visto circa 4 volte Se non ricordo male tu eri riuscito ad incontrare Phione diverse volte. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Se non ricordo male tu eri riuscito ad incontrare Phione diverse volte. u.uSi! Cinque volte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si! Cinque volte!!! Smithers, libera i cani. (cit.) E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Finalmente ho trovato Sharpedo e lo catturato al primo tentativo con il 23/25% di possibilità E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati