Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Situazione ultimi 10 livelli:

 

Nuova S ottenuta senza aiuti su Mime jr.

 

S: 8 su 10 mancano Gothorita e Vivillion che non ho nemmeno battuto

Catture: Mancano Mime Jr e Vivillion

 

orgoglione* di me  :stupid:

 

 

* :asduj1:

Non li hai S-ati mentre li facevi per la prima volta? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente catturato Lugia!! :jump: Era da una settimana che riusciva ad uscirmi con il 90% :sweat: 


 


Ora rimangono :


 - 2 Pokemon da S-are : MHeracross e Vivilion (che non ho ancora battuto)


 - 10 Pokemon da Catturare : Aegislash, Goomy, Ralts, Vivilion, il trio dei Moschettieri e le ultime evo degli Starter di Kalos


 - Sharpedite e Megacarica da Conquistare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posizione 1062 nella competizione... secondo voi posso stare tranquillo? perchè avrei un piccolo conticino in sospeso con Vivillon, che anche l'altro giorno mi ha fatto buttare 4,3k di monete e non l'ho neppure battuto -.- 


 


(e che team mi consigliate contro di lui? il monofire non ha funzionato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posizione 1062 nella competizione... secondo voi posso stare tranquillo? perchè avrei un piccolo conticino in sospeso con Vivillon, che anche l'altro giorno mi ha fatto buttare 4,3k di monete e non l'ho neppure battuto -.- 

 

(e che team mi consigliate contro di lui? il monofire non ha funzionato)

 

Che punteggio hai fatto per ottenere quella posizione, all'incirca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche consiglio per s-are Chesnaught? Attualmente il miglior tempo che ho fatto è stato 29 secondi con MHera,Genesect e Lugia.
Quanti secondi dovrei lasciare per prendere la S?

P.s. Qualcuno può ripostare quello schema con le mega e per ognuna di esse il numero di icone che servono per la megaevoluzione? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo che tu e nightwolf lo siate anche domenica

 

Grazie per il supporto ;) ma purtroppo già  ora sto sotto i 1200 :( a scendere così non ci sono problemi, ma conosco fin troppo bene il cataclisma che si scatena la domenica sulla classifica. Ho già  pronte le monete per un altro tentativo serio, ora devo solo scegliere se farmare ancora o passare al livellamento in vista di settimana prossima.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche consiglio per s-are Chesnaught? Attualmente il miglior tempo che ho fatto è stato 29 secondi con MHera,Genesect e Lugia.

Quanti secondi dovrei lasciare per prendere la S?

P.s. Qualcuno può ripostare quello schema con le mega e per ognuna di esse il numero di icone che servono per la megaevoluzione? Grazie.

 

Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.

L'Abilità  di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.

Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo ;)

 

Sicuro:

  • Aerodactyl 23
  • Altaria 22
  • Ampharos 24
  • Audino 12
  • Banette 27
  • Blastoise 19
  • Blaziken 12
  • Garchomp 24
  • Gengar 11
  • Glalie 19
  • Heracross 21
  • Kangaskhan 16
  • Lopunny 16
  • Lucario 14
  • Mawile 21
  • Manectric 20
  • Mewtwo Y 23
  • Sableye 22
  • Sharpedo 22
  • Slowbro 18
  • Venusaur 15
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.

L'Abilità  di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.

Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo ;)

Sicuro:

  • Aerodactyl 23

  • Altaria 22

  • Ampharos 24

  • Audino 12

  • Banette 27

  • Blastoise 19

  • Blaziken 12

  • Garchomp 24

  • Gengar 11

  • Glalie 19

  • Heracross 21

  • Kangaskhan 16

  • Lopunny 16

  • Lucario 14

  • Mawile 21

  • Manectric 20

  • Mewtwo Y 23

  • Sableye 22

  • Sharpedo 22

  • Slowbro 18

  • Venusaur 15

Caspita, sharpedo è altissimo...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho racimolato le monete necessarie e ho deciso di fare un secondo tentativo serio per la competizione (lo so, è ancora presto ma non ho saputo resistere XD). Il mio obbiettivo era fare almeno 40k, in modo da stare un pò più tranquillo almeno fino al marasma di domenica.... di certo non mi aspettavo di totalizzare 53346 punti come ho invece fatto. Ci sono rimasto malissimo (in senso buono, ovviamente XD). 


Attualmente sono 35imo, mi ritengo assolutamente soddisfatissimo, non potevo fare di meglio...... sperando che non ci siano 11k di giocatori in grado di scavalcarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.

L'Abilità  di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.

Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo ;)

 

Sicuro:

  • Aerodactyl 23

  • Altaria 22

  • Ampharos 24

  • Audino 12

  • Banette 27

  • Blastoise 19

  • Blaziken 12

  • Garchomp 24

  • Gengar 11

  • Glalie 19

  • Heracross 21

  • Kangaskhan 16

  • Lopunny 16

  • Lucario 14

  • Mawile 21

  • Manectric 20

  • Mewtwo Y 23

  • Sableye 22

  • Sharpedo 22

  • Slowbro 18

  • Venusaur 15

Io avevo sempre pensato che Garchomp ci mettesse di più di tutti. Invece c'è davanti Banette che però con l'abilità  può accelerare il processo di megaevoluzione. Questo Sharpedo mi pare sempre più una fregatura. È lento pure a megaevolversi. Mi sento un pochino deluso poi non so, è la prima impressione. :(

Comunque per la sua competizione sono ancora in 234 posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrò buttato una ventina di vite nel safari eppure non riesco a trovare Sharpedo .-.

Beh, hai il 3,3% di possibilità  di trovarlo, quindi non mi stupirei. Pensa che, alla prima distribuzione, non l'ho mai incontrato nonostante avessi usato circa 150 cuori in quelle due settimane! Fortunatamente, martedì, sono riuscito a recuperare questa mancanza! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, hai il 3,3% di possibilità  di trovarlo, quindi non mi stupirei. Pensa che, alla prima distribuzione, non l'ho mai incontrato nonostante avessi usato circa 150 cuori in quelle due settimane! Fortunatamente, martedì, sono riuscito a recuperare questa mancanza! :XD:

Non credo che tu sia l'unico sfortunato che ha recuperato in questa sessione. Purtroppo la percentuale è molta bassa. Io sono riuscito a catturarlo la prima volta ma l'avrò visto circa 4 volte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che tu sia l'unico sfortunato che ha recuperato in questa sessione. Purtroppo la percentuale è molta bassa. Io sono riuscito a catturarlo la prima volta ma l'avrò visto circa 4 volte :(

 

Se non ricordo male tu eri riuscito ad incontrare Phione diverse volte. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...