Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

ma voi, con meowth, quante monete prendete alla volta? io non più di 130 ( parlo del meowth del livello 37)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 unown? no grazie XD

 

bhè son sincero a me non dispiacerebbero pero non ora ma piu in la ^^

ma voi, con meowth, quante monete prendete alla volta? io non più di 130 ( parlo del meowth del livello 37)

io oramai mi son puntato su quel livello,il 90% delle volte metto infila sempre 4 monete quindi 330 monetine,sempre combo pazze permettendo ehehe alcune volte mi capita di dovermi accontentare delle 130 quando vedo che è rimasto a 1 pizzico di vita e la quarta moneta non è ancora uscita ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io mi sto intestardendo nel volerne allineare cinque: ci riesco tipo il 40% delle volte, purtroppo però spesso finisco per non terminare il livello e rimanere con le tasche vuote.

Invece io mi sto intestardendo nel volerne allineare cinque: ci riesco tipo il 40% delle volte, purtroppo però spesso finisco per non terminare il livello e rimanere con le tasche vuote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia odissea contro MGengar


- Provo con megastart, perdo


- Provo con bloccaintralcio, perdo


- Provo con bloccaintralcio again, perdo


- Provo con bloccaintralcio + megastart, vinco con 1 mossa rimanente


 


tutto questo con MSableye (7) Yveltal (3) Gengar (3) Zoroark (2)


 


uccidetemi. :cry:


 


Monete spese: troppe


Nel mentre ho anche completato (s+cattura) quasi tutti i livelli prima di MGengar tranne 5 o 6.


E Keldeo mi sfugge al 40% rip


Modificato da Alphonchu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia odissea contro MGengar

- Provo con megastart, perdo

- Provo con bloccaintralcio, perdo

- Provo con bloccaintralcio again, perdo

- Provo con bloccaintralcio + megastart, vinco con 1 mossa rimanente

tutto questo con MSableye (7) Yveltal (3) Gengar (3) Zoroark (2)

uccidetemi. :cry:

Monete spese: troppe

Nel mentre ho anche completato (s+cattura) quasi tutti i livelli prima di MGengar tranne 5 o 6.

E Keldeo mi sfugge al 40% rip

Sei leggermente sfortunato, ma solo poco :XD: comunque il blocca intralcio è (a parer mio) completamente inutile, perché intralcia il nemico per pochi turni :/

Non parlarmi di keldeo che avrò buttato almeno 10 cuori prima di farlo entrare in quella maledetta pokeball :you:

Modificato da Oshawott14
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io mi sto intestardendo nel volerne allineare cinque: ci riesco tipo il 40% delle volte, purtroppo però spesso finisco per non terminare il livello e rimanere con le tasche vuote.

Invece io mi sto intestardendo nel volerne allineare cinque: ci riesco tipo il 40% delle volte, purtroppo però spesso finisco per non terminare il livello e rimanere con le tasche vuote.

ahahah ti capisco,la prima settimana l'ho passato anchio cosi,poi mi sono fatto un calcolo rapido e sono giunto alla conclusione che non conviene assolutamente  quindi mi concentro solo ed esclusivamente sulle 300,ovviamente se esce la quinta moneta e non sono riuscito ancora ad allinearle 4 ci provo per le 5 infatti capita alcune volte che ne faccio 5 ma proprio per fortuna infatti mi capita massimo 1 paio di volte al giorno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Mega Start, un Blocca Intralcio, un Mosse +5 e un cristallo più tardi, Terry riuscì a battere MMewtwoY.


 


...mi sento così sporca. Mi ero ripromessa che non avrei mai e poi mai usato un cristallo. :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io senza  aiuti riuscivo togliere a mega mewtwo  circa 3/4...pero dopo  una 10 ina di volte con risultati sempre simili ho deciso di usare una volta tanto gli aiuti e ho fatto bloccaintralcio + mega + mosse5....che tra l'altro non mi sarebbero servite ma in questi casi meglio spendere 800 moneti in più e avere la quasi certezza di sconfiggerlo che spenderne 3000+ e rischiare la beffa...


Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Mega Start, un Blocca Intralcio, un Mosse +5 e un cristallo più tardi, Terry riuscì a battere MMewtwoY.

...mi sento così sporca. Mi ero ripromessa che non avrei mai e poi mai usato un cristallo. :cry2:

Benvenuta nel lato oscuro della forza!!!

Tu almeno l'hai usato con MMewtwo, io mi sono dovuto piegare con MGengar... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ormai sono rimasti solo Blaziken e Mewtwo, perciò non faccio altro che massacrare Meowth. La cosa sta diventando un po' noiosa, spero che lunedì aggiornino con qualche chicca.

E se Blaziken o Mewtwo la prossimo volta non si fanno catturare, lancio il 3ds fuori dalla finestra

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturare raichu è impossibile in pokemon shuffle


scusate per la cavolate

dovevo testare una cosa


Benvenuta nel lato oscuro della forza!!!

Tu almeno l'hai usato con MMewtwo, io mi sono dovuto piegare con MGengar... :(

io i cristalli li uso alla pistolino di cane

giusto per non essere volgare

Modificato da asdrubalepaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

battuto milotic al quarto tentativo senza aiuti...


 


purtroppo avevo il 28 per cento di cattura ed è scappato...ma comunque alla fine non ho usato nessun aiuto per completare questi nuovi livelli...pensavo fossero molto piu difficili.


 


Certo a s-arli sono piu impegnativi ma si puo benissimo evitare o se proprio si vuole provare e riprovare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturare raichu è impossibile in pokemon shuffle

scusate per la cavolate

dovevo testare una cosa

io i cristalli li uso alla pistolino di cane

giusto per non essere volgare

 

Io li ho sempre e solo usati per non aspettare il caricamento dei 5 cuori, ma con Mgengar ho dovuto usare un cristallo per aver le 5 mosse in più! Per altro è stata una beffa perchè mi è bastata una sola mossa... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma é vero che se si spenge il gioco dopo aver usato una megaball si riavranno le monete spese?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma é vero che se si spenge il gioco dopo aver usato una megaball si riavranno le monete spese?

Avevo letto qualcosa del genere in un forum in inglese, se avevo capito bene se spegni la console al volo quando il pokémon è scappato dalla megaball quando riaccendi dovresti ritrovarti le monete, ma NON so assolutamente quanto e se sia sicura come cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...