Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

:empty:  :empty:  :empty:

 

Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite  :empty:

Non quando, prima o poi, ci sarà  senz'altro data la Swampertite  :empty:

Swampert >>>>>> Blastoise

Io, peraltro, quest'ultimo non l'ho proprio toccato, mai fatto salire manco di un livello, mentre per contro ho tutti gli Starter di Hoenn al 5+

Senza contare che, stavolta, le cose si fanno più difficili: mentre Giappone e Stati Uniti hanno sempre lo stesso numero di partecipanti della volta scorsa, noi europei, chissà  per quale strano motivo, siamo scesi a soli 10.000 posti vincenti  :empty:

E, sempre stavolta, il Cristallo in regalo sarà  destinato ai soli perdenti, la descrizione è chiarissima  :empty:

Dulcis in fundo: ho la netta sensazione che le prossime Megapietre rilasciate saranno la Venusaurite e la Charizardite X + Y, altre tre delle quali m'interessa veramente poco  :empty: (vogliamo scommettere che con la Charizardite funzionerà  che tipo i primi 9.999 ne vinceranno una e quelli che si saranno classificati tra la 10.000esima e la 20.000esima posizione l'altra  :empty:?).

Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità  deludente :(

Io partecipo nel ranking americano, e i posti sono sempre 10.000...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... consiglio di usare anche Blaziken

Perché Blaziken?! È di tipo fuoco e quindi non molto efficace sull'acqua!

Una domanda, che livello consigliate per allenare i 4 Pokémon per la competizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Blaziken?! È di tipo fuoco e quindi non molto efficace sull'acqua!

Una domanda, che livello consigliate per allenare i 4 Pokémon per la competizione?

 

Quello di Blissey se vuoi Punti Esperienza a palate, quello di Meowth se vuoi Monete + Punti Esperienza moderati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se hanno scritto che negli States sono 20.000  :look:

Bè, sulle notificazioni, dicono 10.000, però, efettivamente, nello "status" del ranking, dicono che tra i 20.000 si vince... non so a cosa affidarmi, ma ho l'impressione che questa volta la notificazione sia giusta, perchè non ce senso questa differenza tra i paesi, tu dove lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, sulle notificazioni, dicono 10.000, però, efettivamente, nello "status" del ranking, dicono che tra i 20.000 si vince... non so a cosa affidarmi, ma ho l'impressione che questa volta la notificazione sia giusta, perchè non ce senso questa differenza tra i paesi, tu dove lo hai letto?

 

Sia nella notizia ufficiale di questa community, che su altri siti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, sulle notificazioni, dicono 10.000, però, efettivamente, nello "status" del ranking, dicono che tra i 20.000 si vince... non so a cosa affidarmi, ma ho l'impressione che questa volta la notificazione sia giusta, perchè non ce senso questa differenza tra i paesi, tu dove lo hai letto?

Io ho scritto la news per il sito e ho cercato su molte fonti il numero di vincitori e quello che trovato l'ho riportato.

Naturalmente, non partecipando alla competizione americana, non posso saperlo con certezza. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia nella notizia ufficiale di questa community, che su altri siti...

 

Io ho scritto la news per il sito e ho cercato su molte fonti il numero di vincitori e quello che trovato l'ho riportato.

Naturalmente, non partecipando alla competizione americana, non posso saperlo con certezza.  :(

 

Mah... comunque la verità  è questa, a meno che non cambi qualcosa (se cambia poi vi avverto, ma per adesso, sono 10.000 anche negli USA, che poi comprendono tutta l'america latina, Brasile, ecc ecc, roba da 500,600.000 giocatori ogni ranking): 

20s7kox.jpg

Modificato da Warsimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

Mah... comunque la verità  è questa, a meno che non cambi qualcosa (se cambia poi vi avverto, ma per adesso, sono 10.000 anche negli USA, che poi comprendono tutta l'america latina, Brasile, ecc ecc, roba da 500,600.000 giocatori ogni ranking): 

20s7kox.jpg

 

 

Boh, si vede che qualcuno ha riportato la notizia sbagliata e gli altri, fidandosi, hanno fatto copia-incolla sbagliando a loro volta  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

promemoria oggi..botte al povero blissey x esperienze al massimo xD intanto come punteggio ho migliorato e sto ad un 10k... risultato non male...ma tanto x curiosità  ogni blissey che ammazzi da...tipo 1/3 della barra di esperienza?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da ieri che mi sono concentrato su Keldeo..non riuscivo mai a batterlo. Poi iniziando a salire i poke (Sceptile,Venusaur,Treekco e Tropius) non riuscivo nemmeno a batterlo e sono arrivato a stanotte alle tre che lo avevo battuto e non entrato nemmeno al 62% :| poi stamattina ci gioco alle 7.12 solo che mi riaddormento e mi sveglio alle 7.45 ahahah ero tipo 'oh cazzzz' vabbe poi utilizzano al penultimo colpo +5 mosse l'ho preso con il 21% STO SCLERANDOO UDBDIABOBO *__*

comunque spiegatemi,ma il livello della Blastoisite si può fare una volta soltanto o quante ne vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da ieri che mi sono concentrato su Keldeo..non riuscivo mai a batterlo. Poi iniziando a salire i poke (Sceptile,Venusaur,Treekco e Tropius) non riuscivo nemmeno a batterlo e sono arrivato a stanotte alle tre che lo avevo battuto e non entrato nemmeno al 62% :| poi stamattina ci gioco alle 7.12 solo che mi riaddormento e mi sveglio alle 7.45 ahahah ero tipo 'oh cazzzz' vabbe poi utilizzano al penultimo colpo +5 mosse l'ho preso con il 21% STO SCLERANDOO UDBDIABOBO *__*

comunque spiegatemi,ma il livello della Blastoisite si può fare una volta soltanto o quante ne vuoi?

 

Quante volte vuoi nella settimana che ti è concessa ;)

Tieni però presente che i tuoi Pokémon non prendono esperienza, e che non guadagni nemmeno Monete :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:empty:  :empty:  :empty:

 

Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite  :empty:

Non quando, prima o poi, ci sarà  senz'altro data la Swampertite  :empty:

Swampert >>>>>> Blastoise

Io, peraltro, quest'ultimo non l'ho proprio toccato, mai fatto salire manco di un livello, mentre per contro ho tutti gli Starter di Hoenn al 5+

Senza contare che, stavolta, le cose si fanno più difficili: mentre Giappone e Stati Uniti hanno sempre lo stesso numero di partecipanti della volta scorsa, noi europei, chissà  per quale strano motivo, siamo scesi a soli 10.000 posti vincenti  :empty:

E, sempre stavolta, il Cristallo in regalo sarà  destinato ai soli perdenti, la descrizione è chiarissima  :empty:

Dulcis in fundo: ho la netta sensazione che le prossime Megapietre rilasciate saranno la Venusaurite e la Charizardite X + Y, altre tre delle quali m'interessa veramente poco  :empty: (vogliamo scommettere che con la Charizardite funzionerà  che tipo i primi 9.999 ne vinceranno una e quelli che si saranno classificati tra la 10.000esima e la 20.000esima posizione l'altra  :empty:?).

Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità  deludente :(

deluso anchio,non me l'aspettavo proprio,e poi 10 mila? scherziamo la squadra x mblastoise cel'hanno tutti quella per mlucario almeno c'erano le varianti quindi...uffiiii sara veramente dura

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto circa 15k al primo tentativo e non riesco a superarmi. 


Nel primo tentativo ho usato Ampharos, Zapdos, Sceptile e Raikou, nei successivi ho provato con Dedenne (che al lv5 è decente) e Raichu ma non servono a molto...


Conto di expare sul livello di Suicune e riprovarci quando saranno tutti a un livello decente, per ora ho:


Amparos lv.6 (82), Zapdos lv.5 (80), Sceptile lv.5 (80), Raikou lv.4 (76)


 


Stavo pensando che, anche se non li ho a livelli decenti, potrebbero aiutare Whimsicott o Tropius che sostituiscono o eliminano pkmn in più? Onestamente per quanto sia potente Sceptile non riesco a capire con che criterio si attivi Rodiforza...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che ieri ho  giocato su milotic e la squadra è la stessa... un po di exp. l'ho fatta lì.


Quindi noi e gli americani sono 10 mila posti... okei anche se essendo un Pokemon base doveva essere più accessibile di megalucario ma tantè   :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abitanti del Giappone: 120 milioni. 50000 posti

abitanti dell'Europa: 700+ milioni. 10000 posti

Ok. ._.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanta gente sprechera vite e vite in questi giorni per blastoise proprio come lucario,io no non ci provero nemmeno 1 volta come la scorsa volta mi metto tranquillo tranquillo su meowth e poi fra 5-6 giorni dio vede e provvede ehehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanta gente sprechera vite e vite in questi giorni per blastoise proprio come lucario,io no non ci provero nemmeno 1 volta come la scorsa volta mi metto tranquillo tranquillo su meowth e poi fra 5-6 giorni dio vede e provvede ehehehe

Bhe è vero... ma a me ad esempio piace la competizione e mi piace vedere i miglioramenti. In più questa volta mi avanza un bloccaintralcio gratis e sono non tanto distante dalle 9 mila monete per fare un tentativo con i bonus l'ultimo giorno come la volta scorsa.

 

Mi diverto e mi stresso così :tf:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...