Alexietto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I risultati degli allenamenti si vedono! Prima: Tra gli 8000 con Ampharos L.6 - Sceptile L.6 - Zapdos L.6 - Raikou L.5 11000 punti e qualcosa (ho un vuoto D:)Ora: 1846° con i Pokémon aumentati di un solo livello! Punti: 14498Dopo: Pokémon di Livello MAX + Bloccaintralcio + Pokémon -1! Chissà come finirà ... e.ealleni tutti e 4 nel livello di ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 alleni tutti e 4 nel livello di ampharos?Sì! Però non riesco a completarlo sempre e quindi niente corona E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I risultati degli allenamenti si vedono! Prima: Tra gli 8000 con Ampharos L.6 - Sceptile L.6 - Zapdos L.6 - Raikou L.5 11000 punti e qualcosa (ho un vuoto D:)Ora: 1846° con i Pokémon aumentati di un solo livello! Punti: 14498Dopo: Pokémon di Livello MAX + Bloccaintralcio + Pokémon -1! Chissà come finirà ... e.eIo con 11318 sono appena sotto i primi 10000 ma sto giocando con Ampharos L.4, Sceptile L.4, Dedenne L.4 e Zapdos L.3. Non riesco proprio a catturare Raikou... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io con 11318 sono appena sotto i primi 10000 ma sto giocando con Ampharos L.4, Sceptile L.4, Dedenne L.4 e Zapdos L.3. Non riesco proprio a catturare Raikou... dove è raikou? :0 negli extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 dove è raikou? :0 negli extra? Sì, se non sbaglio è il livello extra numero 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io con 11318 sono appena sotto i primi 10000 ma sto giocando con Ampharos L.4, Sceptile L.4, Dedenne L.4 e Zapdos L.3. Non riesco proprio a catturare Raikou... I cani leggendari sono difficili da catturare... Ma ogni secondo fa la differenza! Pensa che soli 10 secondi rimanenti possono aumentare la percentuale molto di più rispetto a 1 secondo! E se può darti più carica... Suicune l'ho catturato con solo 1% dopo tanti tentativi da 20% circa! È bassa ma è pur sempre una possibilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Classifica:5497 per ora Punteggio:12577 Mi consigliate un buon luogo dove allenarmi? ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho expato un po' la squadra, ma non vedo progressi. Adesso ho Ampharos e Zapdos al 5, Raikou al 3 e Sceptile al 4, eppure non sono riuscita a superare il record che ho fatto non appena ho catturato Rai e Scep, che è di 12k circa. Ero fra i primi 2k, ora sono poco sopra i 6k. Mamma che ansia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Classifica:5497 per ora Punteggio:12577 Mi consigliate un buon luogo dove allenarmi? ahhahah Secondo la formula postata ieri, il livello migliore è quello di Ampharos anche se non sempre lo si riesce a sconfiggere dato che gli attacchi dei quattro Pokémon sono poco efficaci. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ieri sono riuscito a catturare Zapdos ma non riesco ad andare avanti nei livelli normali perché sono fissato che prima di proseguire tutu devo averli S-ati tutti e per questo sto a livello 73,e prima ho 6 pokemon da s-are e catturare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ieri sono riuscito a catturare Zapdos ma non riesco ad andare avanti nei livelli normali perché sono fissato che prima di proseguire tutu devo averli S-ati tutti e per questo sto a livello 73,e prima ho 6 pokemon da s-are e catturare :c Hey, ti ricordi me? Ti avevo scambiato diancie tempo fa XD Comunque io sono in top 1785 penso di poter stare tranquillo per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! Perfetto, grazie. Dopo provo ad allenarli con Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Raga è possibile sconfiggere Milotic senza potenziamenti usando Feebas? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Raga è possibile sconfiggere Milotic senza potenziamenti usando Feebas? XD Assolutamente si,pero rimane difficile catturarlo ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! Ma cosa vuol dire quando viene la corona? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Assolutamente si,pero rimane difficile catturarlo ehehe Ok, grazie xD new record per MegaBlastoise! Punteggio 16101 in top 1268° senza usare potenziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Ma cosa vuol dire quando viene la corona? :o la coroncina viene data al pokemon della tua squadra che infligge piu danni in quel livello e quindi guadagnera il doppio dell'exp di tutti gli altri Modificato 7 aprile, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 la coroncina viene data al pokemon della tua squadra che infligge piu danni in quel livello e quindi guadagnera il doppio dell'exp di tutti gli altri Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 mi date x favore il qr code del nuovo aggiornamento xke non melo trova su e_shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Basta che usi la funzione connessione e il gioco verrà aggiornato automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Già ti capisco, con MegaGlalie ero rimasto bloccato una settimana, è proprio str***o! Ahahahah Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. Eh... non esisteva MegaLucario quando l'ho completato E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perfetto, grazie ma figurati Eh... non esisteva MegaLucario quando l'ho completato Gia......siamo stati ingiustamente penalizzati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. Io non ho la mega pietra quindi mi è toccato mega mawile :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati