Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

I risultati degli allenamenti si vedono! :D

Prima: Tra gli 8000 con Ampharos L.6 - Sceptile L.6 - Zapdos L.6 - Raikou L.5 11000 punti e qualcosa (ho un vuoto D:)

Ora: 1846° con i Pokémon aumentati di un solo livello! Punti: 14498

Dopo: Pokémon di Livello MAX + Bloccaintralcio + Pokémon -1! Chissà  come finirà ... e.e

alleni tutti e 4 nel livello di ampharos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati degli allenamenti si vedono! :D

Prima: Tra gli 8000 con Ampharos L.6 - Sceptile L.6 - Zapdos L.6 - Raikou L.5 11000 punti e qualcosa (ho un vuoto D:)

Ora: 1846° con i Pokémon aumentati di un solo livello! Punti: 14498

Dopo: Pokémon di Livello MAX + Bloccaintralcio + Pokémon -1! Chissà  come finirà ... e.e

Io con 11318 sono appena sotto i primi 10000 ma sto giocando con Ampharos L.4, Sceptile L.4, Dedenne L.4 e Zapdos L.3. Non riesco proprio a catturare Raikou... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con 11318 sono appena sotto i primi 10000 ma sto giocando con Ampharos L.4, Sceptile L.4, Dedenne L.4 e Zapdos L.3. Non riesco proprio a catturare Raikou... :(

I cani leggendari sono difficili da catturare... Ma ogni secondo fa la differenza! Pensa che soli 10 secondi rimanenti possono aumentare la percentuale molto di più rispetto a 1 secondo! E se può darti più carica... Suicune l'ho catturato con solo 1% dopo tanti tentativi da 20% circa! È bassa ma è pur sempre una possibilità  xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho expato un po' la squadra, ma non vedo progressi. :dead: Adesso ho Ampharos e Zapdos al 5, Raikou al 3 e Sceptile al 4, eppure non sono riuscita a superare il record che ho fatto non appena ho catturato Rai e Scep, che è di 12k circa. Ero fra i primi 2k, ora sono poco sopra i 6k. Mamma che ansia!!! :empty:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Classifica:5497 per ora

 

Punteggio:12577

 

Mi consigliate un buon luogo dove allenarmi? ahhahah

 

Secondo la formula postata ieri, il livello migliore è quello di Ampharos anche se non sempre lo si riesce a sconfiggere dato che gli attacchi dei quattro Pokémon sono poco efficaci. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà  vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscito a catturare Zapdos ma non riesco ad andare avanti nei livelli normali perché sono fissato che prima di proseguire tutu devo averli S-ati tutti e per questo sto a livello 73,e prima ho 6 pokemon da s-are e catturare :c

 

Hey, ti ricordi me? Ti avevo scambiato diancie tempo fa XD

 

Comunque io sono in top 1785 penso di poter stare tranquillo per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà  vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! ;)

Perfetto, grazie. Dopo provo ad allenarli con Buneary :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri buoni livelli per allenarsi sono quelli di Rayquaza, Milotic e Buneary, tutti da 30 mosse. Quest'ultimo è il più facile ed accessibile a tutti... Io mi alleno con Buneary ora perché ad Ampharos tolgo minimo poco più di metà  vita e quindi 30 punti sono meglio di 25 circa! In più ricevo la corona! ;)

Ma cosa vuol dire quando viene la corona? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire quando viene la corona? :o

la coroncina viene data al pokemon della tua squadra che infligge piu danni in quel livello e quindi guadagnera il doppio dell'exp di tutti gli altri ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  ti capisco, con MegaGlalie ero rimasto bloccato una settimana, è proprio str***o! Ahahahah :D

Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. :)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. :)

Eh...

non esisteva MegaLucario quando l'ho completato :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io MegaGlalie l'ho sconfitto al quarto tentativo con MegaLucario, senza l'utilizzo di aiuti: la cosa fastidiosa sono tutti quegli specchi ma con il megapotere di Lucario si ha un grande vantaggio. :)

Io non ho la mega pietra quindi mi è toccato mega mawile :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...