Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sprechi così 9000 monete? :/

Io con poco più di 13000 punti sono circa 4000esimo...

10.500 veramente, e in ogni caso con il livello di meowth quella quantità  di monete la recupero nel giro di qualche giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a essere piu veloce al livello di Blastoise sono adesso 18.000° T_T
 

 

Ok, grazie xD

 

new record per MegaBlastoise! Punteggio 16101 in top 1268° senza usare potenziamenti. :D

Ovvio che mi ricordo di te,che poke hai utilizzato e a quali livelli sono? T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a essere piu veloce al livello di Blastoise sono adesso 18.000° T_T

 

 

Ovvio che mi ricordo di te,che poke hai utilizzato e a quali livelli sono? T_T

 

MegaAmpharos ( L.6 ) Sceptile ( L.5 ) Raikou ( L.5 ) Zapdos ( L.4 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vanno i vostri tentativi per aggiudicarvi la Blastoisite :D?
Oggi ne ho fatto un altro poichè la squadra è salita complessivamente di quattro livelli.
Quando la cosa si ripeterà  ne farò un altro, ma non credo che la cosa averrà  già  domani :/
Quel che ritengo certo è che non punterò ad avere più di Ampharos al 9 e gli altri tre all'8, troppo noioso allenare gli stessi Pokèmon per così tanti giorni di fila x_x
A proposito di allenamento: mi sono convertita a Buneary :XD:
M'ero leggermente stufata di Meowth, ed avendo racimolato un quantitativo di Monete soddisfacente, ho voluto testare di persona lo "studio" dei cinesi: beh, che dire, non c'è storia! Nel livello del coniglietto i Pokèmon crescono tre volte più velocemente che in quello del gatto :Q___
Perchè ho scelto Buneary? È molto semplice: Feebas e Milotic sono l'ideale perchè simulano bene MegaBlastoise in quanto appartenenti allo stesso tipo, ma hanno degli Intralci troppo forti, ed il rischio di non batterli nel numero di mosse disponibili, e dunque di non ottenere la coroncina, è troppo alto per i miei gusti :/
Ampharos è il migliore sulla piazza, ma il suo livello è un pain in the ass, trooooooooppo lento da fare x_x
Buneary mi pare il giusto compromesso!
Quando le Monete iniziano a scarseggiare, ovviamente, farò di nuovo ricorso a Meowth ^^!
Non capisco, parlando di Monete, perchè alcuni considerino uno spreco usare i Potenziamenti nei tentativi contro MegaBlastoise: ognuno è libero di fare ciò che vuole! Io, ad esempio, ho ormai catturato ed S-ato tutti i livelli Normali, non m'importa poi più così tanto di risparmiare, l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe S-are i 4-5 Extra che mi restano, così, per perfezionismo...
Quel che verrà  in futuro, verrà , per quello ci si attrezzerà  a tempo debito (ormai raccattare un discreto quantitativo di Monete è praticamente una passeggiata...).
Senza contare che, come ha da poco dimostrato Alexietto, non si può andare oltre un certo numero (99.999, per la cronaca).
Insomma, vivete e lasciate vivere .-.
Ho migliorato la mia posizione di 20.000+ posti, ma posso fare di meglio è_é!

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sopravvivo ancora con uno degli ultimi tentativi del lunedì mattina: 13015 punti, 5706esimo posto cinque minuti fa. Ho già  le monete necessarie per riprovarci con dei potenziamenti, ma stavolta attenderò davvero solo domenica: ho sprecato monete, contro MegaLucario, che avrei potuto benissimo conservare, stavolta andrò più cauto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vanno i vostri tentativi per aggiudicarvi la Blastoisite :D?

Oggi ne ho fatto un altro poichè la squadra è salita complessivamente di quattro livelli.

Quando la cosa si ripeterà  ne farò un altro, ma non credo che la cosa averrà  già  domani :/

Quel che ritengo certo è che non punterò ad avere più di Ampharos al 9 e gli altri tre all'8, troppo noioso allenare gli stessi Pokèmon per così tanti giorni di fila x_x

A proposito di allenamento: mi sono convertita a Buneary :XD:

M'ero leggermente stufata di Meowth, ed avendo racimolato un quantitativo di Monete soddisfacente, ho voluto testare di persona lo "studio" dei cinesi: beh, che dire, non c'è storia! Nel livello del coniglietto i Pokèmon crescono tre volte più velocemente che in quello del gatto :Q___

Perchè ho scelto Buneary? È molto semplice: Feebas e Milotic sono l'ideale perchè simulano bene MegaBlastoise in quanto appartenenti allo stesso tipo, ma hanno degli Intralci troppo forti, ed il rischio di non batterli nel numero di mosse disponibili, e dunque di non ottenere la coroncina, è troppo alto per i miei gusti :/

Ampharos è il migliore sulla piazza, ma il suo livello è un pain in the ass, trooooooooppo lento da fare x_x

Buneary mi pare il giusto compromesso!

Quando le Monete iniziano a scarseggiare, ovviamente, farò di nuovo ricorso a Meowth ^^!

Non capisco, parlando di Monete, perchè alcuni considerino uno spreco usare i Potenziamenti nei tentativi contro MegaBlastoise: ognuno è libero di fare ciò che vuole! Io, ad esempio, ho ormai catturato ed S-ato tutti i livelli Normali, non m'importa poi più così tanto di risparmiare, l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe S-are i 4-5 Extra che mi restano, così, per perfezionismo...

Quel che verrà  in futuro, verrà , per quello ci si attrezzerà  a tempo debito (ormai raccattare un discreto quantitativo di Monete è praticamente una passeggiata...).

Senza contare che, come ha da poco dimostrato Alexietto, non si può andare oltre un certo numero (99.999, per la cronaca).

Insomma, vivete e lasciate vivere .-.

Ho migliorato la mia posizione di 20.000+ posti, ma posso fare di meglio è_é!

Cioè la pensiamo praticamente uguale ahaha e per giunta anche nel gioco siamo praticamente alla pari sui livelli eheheh

 

io come detto non sto provando con mblasto ma sto raccimolando 1 po di monetine perse per s-are 3 extra,ora mi mancano solo heatran e moltres ma aspetto la blastoisite a dirla tutta xD

 

grazie della dritta ora provo a buttarci una vitarella su buneary xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi le monete le prendete nel livello normale di Meowth? Non ci avevo neanche pensato fino ad ora.. 



Su Mega Blastoise, sono riuscito a fare 15,3k di punti, se fosse M Lucario avrei già  sigillato il posto, ma 10k posti sono pochi, si cade in fretta, se scendo sotto gli 8k proverò col potenziamento (se avrò le monete).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera sono riuscito a creare tre volte nuovo record 10890 ed ero tipo 14700º circa,devo allenare piu i poke anche se la mia squadra è composta da Venusaur (lv.5) Sceptile e Tropius (lv.4) e Zapdos (liv.2) secondo voi può andare bene come squadra? >.<

Modificato da -F�αncεscσ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vanno i vostri tentativi per aggiudicarvi la Blastoisite :D?

Oggi ne ho fatto un altro poichè la squadra è salita complessivamente di quattro livelli.

Quando la cosa si ripeterà  ne farò un altro, ma non credo che la cosa averrà  già  domani :/

Quel che ritengo certo è che non punterò ad avere più di Ampharos al 9 e gli altri tre all'8, troppo noioso allenare gli stessi Pokèmon per così tanti giorni di fila x_x

A proposito di allenamento: mi sono convertita a Buneary :XD:

M'ero leggermente stufata di Meowth, ed avendo racimolato un quantitativo di Monete soddisfacente, ho voluto testare di persona lo "studio" dei cinesi: beh, che dire, non c'è storia! Nel livello del coniglietto i Pokèmon crescono tre volte più velocemente che in quello del gatto :Q___

Perchè ho scelto Buneary? È molto semplice: Feebas e Milotic sono l'ideale perchè simulano bene MegaBlastoise in quanto appartenenti allo stesso tipo, ma hanno degli Intralci troppo forti, ed il rischio di non batterli nel numero di mosse disponibili, e dunque di non ottenere la coroncina, è troppo alto per i miei gusti :/

Ampharos è il migliore sulla piazza, ma il suo livello è un pain in the ass, trooooooooppo lento da fare x_x

Buneary mi pare il giusto compromesso!

Quando le Monete iniziano a scarseggiare, ovviamente, farò di nuovo ricorso a Meowth ^^!

Non capisco, parlando di Monete, perchè alcuni considerino uno spreco usare i Potenziamenti nei tentativi contro MegaBlastoise: ognuno è libero di fare ciò che vuole! Io, ad esempio, ho ormai catturato ed S-ato tutti i livelli Normali, non m'importa poi più così tanto di risparmiare, l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe S-are i 4-5 Extra che mi restano, così, per perfezionismo...

Quel che verrà  in futuro, verrà , per quello ci si attrezzerà  a tempo debito (ormai raccattare un discreto quantitativo di Monete è praticamente una passeggiata...).

Senza contare che, come ha da poco dimostrato Alexietto, non si può andare oltre un certo numero (99.999, per la cronaca).

Insomma, vivete e lasciate vivere .-.

Ho migliorato la mia posizione di 20.000+ posti, ma posso fare di meglio è_é!

 

1819° con un punteggio di 16101, penso che più di questo non posso fare senza potenziamenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera sono riuscito a creare tre volte nuovo record 10890 ed ero tipo 14700º circa,devo allenare piu i poke anche se la mia squadra è composta da Venusaur (lv.5) Sceptile e Tropius (lv.4) e Zapdos (liv.2) secondo voi può andare bene come squadra? >.<

Non hai Ampharos oppure Raikou? Loro sarebbero davvero utili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono vicina, molto vicina, all'ottenimento della squadra definitiva per MegaBlastoise!


Mi sono prefissa di avere, in definitiva: MegaAmpharos, Zapdos e Raikou tutti all'8, Sceptile al 9 (visto che, per chissà  quale strana ragione, pur avendo la stessa potenza base degli altri, sale più velocemente, coroncina o meno).


Non credo che punterò più in alto di così, Ampharos sale col contagocce, e più in generale sono stufa di usare sempre gli stessi Pokémon  :dead:


Oggi mi sto dedicando solo ed esclusivamente al livello di Ampharos: un'agonia.


Cioè, la squadra sale, e pure velocemente, ma ogni volta per affrontare quel livello mi ci vogliono dieci minuti  :dead:


Fortunatamente, a mano a mano che i singoli Pokémon raggiungono il livello stabilito, sto effettuando delle sostituzioni (ad esempio quando Raikou ha raggiunto l'8 gli ho fatto subentrare Yveltal, adesso che anche Zapdos è a posto sceglierò magari un Terra), ma è comunque uno strazio... 


Dopodiché sarà  raccolta di Monete a gogo, attualmente sto attorno alle 8.000... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ho capito che il livello che fa per Mewtwo è proprio quello di Ampharos: con la sua Abilità , ogni tanto, fa sparire i bambini cattiv... ehm, volevo dire, fa sparire alcune delle sue copie, e così facendo partono combo a manetta  :asduj1:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con poco più di 14000 punti sono circa 3000esimo. Quando finisce la sfida? Dite che posso stare abbastanza sicuro oppure entro la fine sarò out?

 

Dal momento che siamo solo a mercoledì, io non mi sentirei proprio sicurissima :/

Prova a controllare verso venerdì/sabato: se non sei sceso esageratamente, penso potrai ritenerti al sicuro ^^

 

Ho portato Ampharos al 9 in tempo record  :riot:

Ieri mai mi sarei immaginata di farcela, ma ho compiuto la mia missione!

Ora non mi resta da fare altro che portare anche Sceptile al 9 (è a metà  livello, ma me la prenderò comoda ed userò Meowth d'ora in avanti), e la squadra è pronta per fare le chiappe a MegaBlastoise  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che siamo solo a mercoledì, io non mi sentirei proprio sicurissima :/

Prova a controllare verso venerdì/sabato: se non sei sceso esageratamente, penso potrai ritenerti al sicuro ^^

 

Ho portato Ampharos al 9 in tempo record  :riot:

Ieri mai mi sarei immaginata di farcela, ma ho compiuto la mia missione!

Ora non mi resta da fare altro che portare anche Sceptile al 9 (è a metà  livello, ma me la prenderò comoda ed userò Meowth d'ora in avanti), e la squadra è pronta per fare le chiappe a MegaBlastoise  :you:

Va bene, grazie :D

Ampharos l'hai allenato nello stesso suo livello o in altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex secondo te con il mio team Venusaur(lv.5) Sceptile e Tropius (lv.4) e Zapdos(lv.2) riuscirò a fare qualcosa? Anche potenziandoli?  :fg: perchè sono ancora al livello 83 e sono lontano da Ampharos e non credo di farcela..metti che ho 10890 punti con questa squadra è sono intorno ai 15.000 à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, grazie :D

Ampharos l'hai allenato nello stesso suo livello o in altri?

 

Nel suo stesso: è stata un'impresa, ma non ho avuto scelta, negli altri livelli saliva col contagocce :(

 

cialex secondo te con il mio team Venusaur(lv.5) Sceptile e Tropius (lv.4) e Zapdos(lv.2) riuscirò a fare qualcosa? Anche potenziandoli?  :fg: perchè sono ancora al livello 83 e sono lontano da Ampharos e non credo di farcela..metti che ho 10890 punti con questa squadra è sono intorno ai 15.000 à§_à§

 

Fossi in te punterei a potenziare il più possibile la squadra che hai.

Ormai non fai in tempo a raggiungere Ampharos, troppi livelli ti dividono dal suo (ben 47), ma soprattutto tre delle peggiori Megaevoluzioni che Shuffle abbia mai visto, nell'ordine MegaMawile, MegaAmpharos e MegaGlalie.

Usa il livello di Buneary, il 21°: con 30 mosse a disposizione, è uno tra quelli in cui livellare è consigliato!

Potenzia specialmente Sceptile e Zapdos, che sanno il fatto loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto lentamente scendendo verso i diecimila, sono circa 7500esimo, sempre con il tentativo del lunedì mattina senza potenziamenti. Temo che alla fine dovrò usarli, non riesco assolutamente a battere il mio record: ma non lo farò prima di domenica :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono parecchio indietro, non credo di farcela con i potenziamenti

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...