Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:28, Wen ha scritto:

Meglio non usare la pass, qualunque essa sia, attireremmo troppo l'attenzione.

Comunque, ho già  creato un gruppetto, tuttavia c'è già  una persona che potrei considerare intrusa...

Se mi dai il nome indago volentieri per te :D

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:29, Gennyboy... ha scritto:

OOOPSSS.... Ho scelto l'opzione da non scegliere

OOOPSSS... Via di qui, non c'è bisogno di contatto tra i team ora. L'unico obiettivo è Perla.

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:31, Wen ha scritto:

OOOPSSS... Via di qui, non c'è bisogno di contatto tra i team ora. L'unico obiettivo è Perla.

comunque decidi te di chi fidarti

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:29, Gennyboy... ha scritto:

OOOPSSS.... Ho scelto l'opzione da non scegliere

Risparmiatevi l'ironia.

Siamo già  nei casini senza di voi.

E non ammetterlo è fare il gioco di Darth.

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:31, Wen ha scritto:

Davvero?

Non avevo capito avessimo un obiettivo!

Scusate se sono così cinico, sono fatto così :(

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:32, Giobru ha scritto:

Risparmiatevi l'ironia.

Siamo già  nei casini senza di voi.

E non ammetterlo è fare il gioco di Darth.

non ragionam di loro ma guarda e passa

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:33, -JustCocco ha scritto:

non ragionam di loro ma guarda e passa

Cit. Torquato Tasso

EDIT:STO SCHERZANDO

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:34, Giobru ha scritto:

Cit. Torquato Tasso

EDIT:STO SCHERZANDO

meno male che scherzavi, senno scannamento nel nostro team

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:35, -JustCocco ha scritto:

meno male che scherzavi, senno scannamento nel nostro team

Concordo con te, Cocco. Il nemico è il Team Diamond, non il nostro stesso team.

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:36, Crow` ha scritto:

Concordo con te, Cocco. Il nemico è il Team Diamond, non il nostro stesso team.

io dicevo perchè la mi cit è del mio autore preferito, aka Dante Alighieri, e la aveva attribuita a tasso, lo avrei ucciso se non scherzava

Inviato

Ragazzi, vi prego un momento, un po' di attenzione.

Come ben sapete, Perla è stata ipnotizzata dal potere del manufatto, che la tiene legata a chi l'ha risvegliata e accolta.

A quel punto, la ragazza ha aperto il Sentiero Diamante, che è diventata ormai la nuova base di Diamond e i suoi.

Ho bisogno di aiuto per riflettere sul da farsi, perché non so davvero più cosa pensare. Inoltre, lo stato di Diamond... non so quanto centri, ma è misterioso...

Inviato

Mi scuso per tutti i casini che ho fatto oggi.

Vado a dormire, torno domani pomeriggio.

Spero che per allora avremo degli obiettivi ben definiti :/

Inviato

PerlaStone centra qualcosa?Si è registrata su PM nello stesso giorno del compleanno di Diamond,c'è un mistero attorno a lei?

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:49, Giobru ha scritto:

E appunto proprio ora ecco succose novità ... vabbé a domani :(

A domani,vado a dormire anch'io. Notte!  :)

Inviato

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.

Inviato
  On 20/03/2015 at 22:13, Wen ha scritto:

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.

Naturalmente. Il Cassy ha detto che dobbiamo organizzarci. Dobbiamo seguire gli ordini, e non infiltrarci.

Inviato
  On 20/03/2015 at 22:16, Crow` ha scritto:

Naturalmente. Il Cassy ha detto che dobbiamo organizzarci. Dobbiamo seguire gli ordini, e non infiltrarci.

Io propongo, come avevo detto in precedenza, di trovare un ordine ai nostri obiettivi principali. La cosa che mi preme più di tutte è salvare quella povera ragazza dall'incantesimo del manufatto.

Insomma, come direbbero in Heroes, "salva la cheerleader, salva il mondo", o meglio "salva la utente, salva PM"

Inviato
  On 20/03/2015 at 22:19, Wen ha scritto:

Io propongo, come avevo detto in precedenza, di trovare un ordine ai nostri obiettivi principali. La cosa che mi preme più di tutte è salvare quella povera ragazza dall'incantesimo del manufatto.

Insomma, come direbbero in Heroes, "salva la cheerleader, salva il mondo", o meglio "salva la utente, salva PM"

io direi di trovare inanzitutto le persone delle quali fidarsi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...