Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

ehi non entrate nel sentiero,per adesso solo io e wen dovremmo farlo....

Scusa tu continui a confondermi...... C'è ieri ti ho visto rispondere nel sentiero diamante e oggi stai col team Cassy

Inviato

forse è

Perla sviene colpite dalle fiamme di un incendio 

Non potra mai essere cosi lunga una Password

Guest Gingaehlf
Inviato

io ero infiltrato da loro,e posso entrare ancora la' dentro..lol-....

Ma cosa che non ti credeva nessuno

Inviato

io posso entrare lo stesso

E perché? Guarda che non si fidano più di te ;)

Inviato

E perché? Guarda che non si fidano più di te ;)

Non serve la fiducia, basta un Darkrai con Vuototetro  :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Come avevo promessa, torno neutrale.

Peccato, era divertente... quando tra qualche anno Cassy riconquisterà  il mercatino, ci sarò.

Ma oggi noi siamo i buoni. E abbiamo usato tecniche subdole nonostante quanto detto da Cassy.

Ciao

Inviato

Ragazzi, però siamo ancora troppo pochi e poco potenti per attaccare l'Armata Diamond. Dobbiamo dare tempo al tempo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Peccato, era divertente... quando tra qualche anno Cassy riconquisterà  il mercatino, ci sarò.

Ma oggi noi siamo i buoni. E abbiamo usato tecniche subdole nonostante quanto detto da Cassy.

Ciao

Sinceramente non capisco... Avatar si è solamente vendicato. Lui non fa parte del #teamcassy
Inviato

Ciao

Ti seguo, passo all'Anarchy!

Inviato

Sinceramente non capisco... Avatar si è solamente vendicato. Lui non fa parte del #teamcassy

Sono le nostre tecniche subdole. Per noi era vietato entrare, ma l'abbiamo comunque fatto, e a questo gioco non ci sto.

Inviato

Dobbiamo allenarci! Allora per prima cosa dobbiamo mettere su delle Squadre di Pokémon se li vogliamo sconfiggere.

Inviato

Ti seguo, passo all'Anarchy!

NO

Il #teamanarchy è solo una copertura del #teamdiamond

O resti, o te ne vai, o (Dio non voglia) passi da Diamond. Basta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...