Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.

SI ESALTA ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisognava stare più attenti, bisognava assicurarsi se erano veramente dalla parte di Diamond prima di spargere la password, propongo di cambiarla.


Hanno detto che per ora non si muovono, ma comunque ho paura che ci spiino


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei di istituire una polizia tra i fedelissimi per indagaee sui casi sospetti **Cough cough ** **green95 *** cough*

Spero che non gliel'hanno data veramente la password

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un ribelleGli anarchici sono filodiamond ma io no

Mi Piace!GalladyOggi, 23:24

Buona notte TeamCassy.

Mi Piace!WenOggi, 23:25

Twat, on 20 Mar 2015 - 23:22, said:Come me ad esempioSei anarchico o no allora?

Certo che se li guida gente cosà­ siamo apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-JustCocco ha la password, è stato leale e ce l'ha detto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che diverse persone del team avversario hanno la nostra password, secondo me sarebbe meglio o cambiare del tutto la password oppure rendere le sottosezioni sensibili protette da un'altra password. In ogni caso prima di ridare la password bisognerebbe fare un elenco completo dei sostenitori sicuri di Diamond.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ha comprata all'inizio aveva 1.65 pp, poi è sceso a 1.00 e poi a 0.00, pochi istanti dopo si è aggiunto

Maledizione ! In questo forum c'è gente che venderebbe un rene pur di avere dei PP

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un modo per vedere chi si è aggiunto al gruppo?

Non credo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JustCocco ha detto che gli hanno mandato l'mp per sbaglio, bisognava stare attenti, mannaggia !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è piú trasformismo qua che in politica

Infatti qua cambiano idea più volte dei politici

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che diverse persone del team avversario hanno la nostra password, secondo me sarebbe meglio o cambiare del tutto la password oppure rendere le sottosezioni sensibili protette da un'altra password. In ogni caso prima di ridare la password bisognerebbe fare un elenco completo dei sostenitori sicuri di Diamond.

La tua idea è molto buona, lasciare una parte con le notizie poco importanti per i nuovi adepti e invece fare una parte criptata per le persone di fiducia che serviranno il nostro Oscuro Signore con gli annunci più importanti sarebbe ottimo, anche per questo l'idea della polizia segreta formata dai fedelissimi che si mettano a indagare su chi accettare non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma davvero non è stata fatta un minimo di selezione? Io personalmente la password non l'ho data a nessuno (sono piuttosto diffidente) perché prima volevo essere sicuro di chi ci potessimo fidare (infatti avevo iniziato a fare una specie di lista, che a causa di alcuni imprevisti non ho potuto terminare)... Sono stato offline per qualche ora e trovo utenti che probabilmente fanno il doppio gioco, altri che mandano la password per sbaglio, utenti che si fanno "corrompere" per dei PP. Un minimo di serietà  e lealtà  verso Diamond no? Tutti possiamo sbagliare, ma spendere 5 minuti per fare dei "controlli" non fa male a nessuno. Detto questo non voglio dire che ci dovranno essere utenti esclusi, voglio solo dire che ci dovranno essere utenti di cui ci potremo fidare. Spero che in futuro si faccia un po' più di attenzione. :)

P.S. Scusatemi se la grammatica non è perfetta, ma sono stato svegliato In malomodo e sono ancora un po' rintontito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...