Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ai compagni Diamondari che provocano i Cassiani nel loro topic: per favore smettetela di provocare il team avversario, che altrimenti ricomincia il putiferio di questa mattina. Non entrate nel loro topic; se proprio non potete fare a meno di dare un'occhiata, almeno non postate nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ai compagni Diamondari che provocano i Cassiani nel loro topic: per favore smettetela di provocare il team avversario, che altrimenti ricomincia il putiferio di questa mattina. Non entrate nel loro topic; se proprio non potete fare a meno di dare un'occhiata, almeno non postate nulla.

 

 

Io sto facendo un'iniziativa e loro si sono anche iscritti!

Shudup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma nn potrebbero entrambi i team cambiare password ?, cosi ognuno nn può andare a infastidire l'altro, penso si possa fare no?

 

Nah... io mi sto divertendo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono più diamondari che cassiani nel nostro rifugio, pertanto io proporrei ciò


 


noi fedeli seguaci del team cassy ci impegnamo nel non entrare nella base segreta nemica fintanto i nostri nemici facciano lo stesso.


Questo per agevolare il regolare svolgimento della storia e l'onestà  di entrambe le fazioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Aggiornamenti sull'iniziativa "Italiano per tutti" :3

 

Giudici:

Ginger

Keeper of the seven keys

 

 

 

 

Aggiornamenti sull'iniziativa :3

A causa del forte contrasto nei confronti di questa nobile iniziativa atta a diffondere l'italiano corretto nel Team Cassy

la giuria ha deciso di bloccare temporaneamente il tutto, voi potrete comunque continuare ad iscrivervi ed il montepremi continuerà  ad aumentare :3

 

Iscritti:

-Demo

-Chary

_Balordo_

 

Montepremi:

0.2 offerti da Ginger

0.01 offerti da Say


 

ALLELUJA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:C

no dai è brutta questa

Questa invece è una delle migliori

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuova iniziativa :3

 

Io e altri utenti abbiamo pensato di fare questa iniziativa per tutti voi, ovvero gli iscritti al Team Cassy (non vi ho insultati e_e)

per vedere chi scrive in italiano!

Il montepremi è di 0.01 PP ma aumenterà  celermente!

Ordunque, affrettatevi a iscrivervi!

 

 

                                                                                                                              _Ginger_

 

 

 

 

Io sto facendo un'iniziativa e loro si sono anche iscritti!

Shudup

 

La tua iniziativa ha chiaro intento provocatorio/polemico, quindi per favore smettila, che altrimenti questi inutili battibecchi fra noi ed il team avversario non finiranno mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Aggiorno montepremi :3


0.2 offerti da Ginger


0.01 offerti da Say


0.01 offerti da Dragopika22


0.02 offerti da -Phoenic


 


0.24 PP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La tua iniziativa ha chiaro intento provocatorio/polemico, quindi per favore smettila, che altrimenti questi inutili battibecchi fra noi ed il team avversario non finiranno mai.

 

Chiaro cos-

Dimmi da quando l'italiano corretto è fonte di polemica.

Illuminami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...