-PeterPan- Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Salve a tutti! Sì, so che la Pasqua è ormai finita, ma ci sono stati dei contrattempi e dei cambi di programma dell'ultimo momento. E comunque è Pasquetta, quindi sono ancora in tempo.Questa volta ho realizzato 2 games. Uno che richiede un po' più di tempo e in cui si vinceranno dei Poképoints da spendere liberamente sul forum e un altro che richiede pochi secondi con in palio delle dolls. I 2 contest saranno aperti a tutti e completamente gratuiti. Ora ve li spiego in modo dettagliato. Il conteste terminerà il 7 aprile alle 23:59 ***l'iniziativa in questione è tratta da quelle ufficiali dello scorso anno. L'idea mi era piaciuta molto e ho deciso di riproporla. Chi non ha mai desiderato di dipingere uova(?) Beh, ne avrete la possibilità ! Prendete tutti un uovo e iniziate a sbizzarrirvi come meglio volete.(In realtà ho promesso un set di uova colorate ispirate ai Pokémon ad Hades e non ho tempo di realizzarle da solo. Ma poi che richieste mi fa anche lui!!! ). Regolamento: L'utente dovrà decorare e colorare l'uovo, che si trova sotto lo spoiler, nello stile di un loro Pokémon a piacimento. Deve sembrare proprio l'uovo del Pokémon in questione.Potrete usare Paint o qualsiasi programma grafico a vostro piacimento. L'importante è che utilizziate l'uovo qui sotto. La risposta deve essere pubblicata in questa discussione. Se volete potete anche stampare la sagoma dell'uovo e colorarlo a mano. L'importante è che usiate l'uovo che vi ho dato. La riga nel mezzo non è obbligatorio lasciarla se vi da fastidio. Ovviamente è vietato utilizzare uova realizzate da altri utenti in questo o altri forum.E' inoltre vietato utilizzare nuovamente uova realizzate l'anno scorso da voi o da altri per il Satoshi. L'uovo da utilizzare e decorare è questo: Schema da compilare: QuoteNome Pokémon:Immagine uovo:L'immagine dell'uovo qui sotto serve solo come esempio, per farvi capire cosa dovrete fare. Si tratta dell'uovo realizzato dal sottoscritto, tramite Paint, l'anno scorso. Informazioni aggiuntive sull'uovo: PREMI L'utente che realizzerà l'uovo migliore otterrà 5 PP.L'utente che ralizza l'uovo più originale otterrà una doll. ______________________________________________________ Il conteste terminerà il 7 aprile alle 23:59 Zebstrika94 mi ha regalato troppe uova!!! Bastaaaaaaaa!! Non ne posso più!Oltretutto al cioccolato fondente, pur sapendo che non mi piace. Mah!Basta! Ho deciso! Le regalo volentieri a voi.La maggior parte sono vuote, ma alcune contengono splendide dolls. Se riuscite a trovarle tenetele pure. REGOLAMENTOOgni utente dovrà scegliere solamente una delle uova sottostanti (ognuna ispirata ad un Pokémon differente). Alcune di esse contengono delle dolls. Sarete abbastanza fortunati da scovarle? Per partecipare basterà un commento con scritto numero e lettera corrispondenti all'uovo da voi scelto. Per esempio 1-A oppure 1-B o ancora 7-C... Insomma! Quello che a voi ispira di più. Ricordo, inoltre, che potrete prendere uova già scelte da altri utenti. Se più persone sceglieranno un uovo contenente una doll si procederà a decretare il vincitore tramite sorteggio. Ecco le uova fra cui potrete scegliere: Spero che le iniziative siano di vostro gradimento!!In bocca al lupo a tutti! Tantissimi auguri a tutti!!! ⤠*Si ringrazia Simo97 per il secondo logo e le dolls gentilmente offerte. Per dubbi o domande potete: 1) Chiedere a me via MP 2) Chiedere in questa discussione riservata ai Millennium Games > http://www.pokemonmi...entazione-info/ 3) Chiedere nell'apposita discussione riservata alle domande per i contest non ufficiali > http://www.pokemonmi...-non-ufficiali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per le uova opto I-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io dico D-9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per l'uovo dico M-9. L'uovo da dipingere lo farò dopo (se ho tempo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 5-H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io 6 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uovo A7! Zigzagoon! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 7G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 per me 9 L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 L7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 I-8 Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 E6 rosa col cuore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Provo I-14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 O1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Scusami Peet, ma non ne avevo proprio voglia ahahah <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 6-M, Sunkern vince sempre owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ah, dico C-18 :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 L-8 Uovo di Florges rosso----- Flabebè rossoLa qualità è pessima però tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bella idea!Per me l'uovo 4-A grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 G3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Partecipo! Complimenti per l'iniziativa!6B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono uova una più bella dell' altra! ♥♥♥ H7, e vada come vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 partecipo con l'uovo H13 più tardi posto anche l'uovo colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 G-13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 C3Ora faccio l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.