Vai al commento

[EASTER IN MILLENNIUM GAMES]: Tanti premi per tutti!!

-PeterPan-

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^

Sì, so che la Pasqua è ormai finita, ma ci sono stati dei contrattempi e dei cambi di programma dell'ultimo momento. E comunque è Pasquetta, quindi sono ancora in tempo.

Questa volta ho realizzato 2 games. Uno che richiede un po' più di tempo e in cui si vinceranno dei Poképoints da spendere liberamente sul forum e un altro che richiede pochi secondi con in palio delle dolls.

I 2 contest saranno aperti a tutti e completamente gratuiti.

Ora ve li spiego in modo dettagliato.

Kf3D3si.png

Il conteste terminerà  il 7 aprile alle 23:59

***l'iniziativa in questione è tratta da quelle ufficiali dello scorso anno. L'idea mi era piaciuta molto e ho deciso di riproporla.

Chi non ha mai desiderato di dipingere uova(?) Beh, ne avrete la possibilità ! 

Prendete tutti un uovo e iniziate a sbizzarrirvi come meglio volete.

(In realtà  ho promesso un set di uova colorate ispirate ai Pokémon ad Hades e non ho tempo di realizzarle da solo. Ma poi che richieste mi fa anche lui!!! :( ).

Regolamento:

L'utente dovrà  decorare e colorare l'uovo, che si trova sotto lo spoiler, nello stile di un loro Pokémon a piacimento. Deve sembrare proprio l'uovo del Pokémon in questione.Potrete usare Paint o qualsiasi programma grafico a vostro piacimento. L'importante è che utilizziate l'uovo qui sotto. ^^

La risposta deve essere pubblicata in questa discussione.

Se volete potete anche stampare la sagoma dell'uovo e colorarlo a mano. L'importante è che usiate l'uovo che vi ho dato. La riga nel mezzo non è obbligatorio lasciarla se vi da fastidio.

Ovviamente è vietato utilizzare uova realizzate da altri utenti in questo o altri forum.

E' inoltre vietato utilizzare nuovamente uova realizzate l'anno scorso da voi o da altri per il Satoshi.

L'uovo da utilizzare e decorare è questo:

08x2Byi.jpg

Schema da compilare:

Nome Pokémon:
Immagine uovo:

L'immagine dell'uovo qui sotto serve solo come esempio, per farvi capire cosa dovrete fare.

Si tratta dell'uovo realizzato dal sottoscritto, tramite Paint, l'anno scorso.

ZSfmdo9.jpg

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

PREMI

L'utente che realizzerà  l'uovo migliore otterrà  5 PP.

L'utente che ralizza l'uovo più originale otterrà  una doll

AtWTRtf.jpg

Il conteste terminerà  il 7 aprile alle 23:59

Zebstrika94 mi ha regalato troppe uova!!! Bastaaaaaaaa!! Non ne posso più!

Oltretutto al cioccolato fondente, pur sapendo che non mi piace. Mah!

Basta! Ho deciso! Le regalo volentieri a voi.

La maggior parte sono vuote, ma alcune contengono splendide dolls. Se riuscite a trovarle tenetele pure. ^^

REGOLAMENTO

Ogni utente dovrà  scegliere solamente una delle uova sottostanti (ognuna ispirata ad un Pokémon differente). Alcune di esse contengono delle dolls. Sarete abbastanza fortunati da scovarle?

Per partecipare basterà  un commento con scritto numero e lettera corrispondenti all'uovo da voi scelto.

Per esempio 1-A oppure 1-B o ancora 7-C... Insomma! Quello che a voi ispira di più.

Ricordo, inoltre, che potrete prendere uova già  scelte da altri utenti. Se più persone sceglieranno un uovo contenente una doll si procederà  a decretare il vincitore tramite sorteggio.

Ecco le uova fra cui potrete scegliere:

That__s_a_lot_of_Pokemon_eggs_by_ivynajs

Spero che le iniziative siano di vostro gradimento!!

In bocca al lupo a tutti! ^^

Tantissimi auguri a tutti!!! â¤

*Si ringrazia Simo97 per il secondo logo e le dolls gentilmente offerte.

Per dubbi o domande potete:

1) Chiedere a me via MP

2) Chiedere in questa discussione riservata ai Millennium Games > http://www.pokemonmi...entazione-info/

3) Chiedere nell'apposita discussione riservata alle domande per i contest non ufficiali http://www.pokemonmi...-non-ufficiali/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...