Vai al commento

[Opinione] Floette forma eterna

Lugas

Floette eterno  

30 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario?

Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema.

Inviato

Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario?

Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema.

No e' un semplice Floette che e' stato ucciso da un tizio per poi ritornare vivo :look:

Inviato

Si può dire leggendariamente bello? :XD:

Anyway, leggendario no, ma direi una specie di leggendario, come phione :fg:

Inviato

Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3

ma secondo me diventera' un vero e proprio evento, a ceneride c'e' il suo fiore :th_sisi:

Inviato

No

Pur essendo ottenibile solo come evento, facendo parte della trama di un gioco, essendo diverso dagli altri floette ed essendo immortale

E' PUR SEMPRE UN FLOETTE

Inviato

ma io ho ricevuto un flabebe via scambio prodigioso diventa potente dopo

ma io ho ottenuto un flabebe via prodigioso ho fatto male a scambiarlo

Inviato

No, non è un leggendario, il termine leggendario lo dai ad una specie, non ad un unico esemplare di una specie, inoltre i leggendari sono quasi sempre unici (nella specie intendo, Floette seppure è unico tra i Floette appartiene sempre alla stessa specie)

Si può dire leggendariamente bello? :XD:
Anyway, leggendario no, ma direi una specie di leggendario, come phione :fg:

Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso)

Inviato

Ah.

Non l'avrei mai detto :looksi:

Inviato

Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari

Floette eterno sì

Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS...

Però è bannato dal VGC, quindi non so

Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo...

Inviato

Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari

Floette eterno sì

Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS...

Però è bannato dal VGC, quindi non so

Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo...

infatti durante la 4° gen c'era sta discussione, poi lo hanno classificato come leggendario evento, anch'io trovo stranissima la cosa :S

Inviato

É un pokemon speciale ma non leggendario!

C'é comunque da dire che a Kalos viene tramandata una leggenda su questo Floette, per cui non saprei...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Guest Ravenblack
Inviato

É un pokemon speciale ma non leggendario!

Quoto.

Inviato

Quel floate è a parte, diciamo che è nel mezzo. ne dio ne uomo semplicemente nel mezzo.

Un semi-leggendario

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...