Vai al commento


[Opinione] Floette forma eterna


Lugas

Floette eterno  

30 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario?


Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario?

Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema.

No e' un semplice Floette che e' stato ucciso da un tizio per poi ritornare vivo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3

ma secondo me diventera' un vero e proprio evento, a ceneride c'e' il suo fiore :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è un leggendario, il termine leggendario lo dai ad una specie, non ad un unico esemplare di una specie, inoltre i leggendari sono quasi sempre unici (nella specie intendo, Floette seppure è unico tra i Floette appartiene sempre alla stessa specie)

 

Si può dire leggendariamente bello? :XD:
Anyway, leggendario no, ma direi una specie di leggendario, come phione :fg:

Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3

Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari

Floette eterno sì

 

Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso)

Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS...

Però è bannato dal VGC, quindi non so

 

 

Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari

Floette eterno sì

 

Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS...

Però è bannato dal VGC, quindi non so

 

 

Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo...

infatti durante la 4° gen c'era sta discussione, poi lo hanno classificato come leggendario evento, anch'io trovo stranissima la cosa :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É un pokemon speciale ma non leggendario!

C'é comunque da dire che a Kalos viene tramandata una leggenda su questo Floette, per cui non saprei...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...