Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario?Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi pongo un quesito che mi sembra interessante: secondo voi il Floette forma eterna di AZ può essere considerato un pokémon leggendario? Per quanto mi riguarda, la mia risposta è sì, poichè è immortale e conosce una mossa legata all'arma suprema. No e' un semplice Floette che e' stato ucciso da un tizio per poi ritornare vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io no, lo considero semplicemente un Pokémon particolare e molto speciale in quanto forse unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si può dire leggendariamente bello? Anyway, leggendario no, ma direi una specie di leggendario, come phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3 ma secondo me diventera' un vero e proprio evento, a ceneride c'e' il suo fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 NoPur essendo ottenibile solo come evento, facendo parte della trama di un gioco, essendo diverso dagli altri floette ed essendo immortaleE' PUR SEMPRE UN FLOETTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma io ho ricevuto un flabebe via scambio prodigioso diventa potente dopoma io ho ottenuto un flabebe via prodigioso ho fatto male a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 No, solamente un Floette particolare. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Secondo me si, è diverso da ogni precedente evento in quanto ha statistiche completamente inedite che lo rendono diverso sia da Floette sia da Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 No, non è un leggendario, il termine leggendario lo dai ad una specie, non ad un unico esemplare di una specie, inoltre i leggendari sono quasi sempre unici (nella specie intendo, Floette seppure è unico tra i Floette appartiene sempre alla stessa specie) Si può dire leggendariamente bello? Anyway, leggendario no, ma direi una specie di leggendario, come phione Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso)Ah.Non l'avrei mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io lo considero più come pokémon evento (No, non quelli distribuiti tramite evento: io chiamo così quelli che sono unici ma non leggendari) che come pokémon leggendario. Come anche il Pichu Spunzorek. :3 Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari Floette eterno sì Phione è un leggendario vero e proprio (per quanto sia scarso) Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS... Però è bannato dal VGC, quindi non so Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Pichu Spunzorek non aveva mosse o statistiche particolari Floette eterno sì Ufficialmente credo di no, Wikipedia cita come fonte la guida strategica ufficiale di HGSS... Però è bannato dal VGC, quindi non so Per me comunque non è un leggendario, ma non saprei proprio come definirlo... infatti durante la 4° gen c'era sta discussione, poi lo hanno classificato come leggendario evento, anch'io trovo stranissima la cosa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Anche io sapevo che Phione non era leggendario... Comunque Floette eterno non è un Pokémon leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 É un pokemon speciale ma non leggendario!C'é comunque da dire che a Kalos viene tramandata una leggenda su questo Floette, per cui non saprei... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 É un pokemon speciale ma non leggendario! Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 È un Pokémon molto significativo ma non lo classificherei nel gruppo "Pokémon Leggendari". :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quel floate è a parte, diciamo che è nel mezzo. ne dio ne uomo semplicemente nel mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quel floate è a parte, diciamo che è nel mezzo. ne dio ne uomo semplicemente nel mezzo. Un semi-leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è un leggendario, è semplicemente uno scherzo della natura.Un Pokémon particolare, da collezionisti, unico, ma i leggendari sono ben altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.