Simew Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Appena programmata la registrazione su MySky.Non aspetto l'ora di rivederlo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 eh, se me lo ricordo..fra parentesi, la voce di xerneas è quella di una donna? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 nel 2016 lo vedrai , io lo visto in inglese molto carino .... ma se manco è uscito nei cinema japponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Cosa hai visto in inglese?o.O su yuotube e vari siti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) su yuotube e vari siti . No, non hai capito. Il diciasettesimo film l'hai visto in inglese giusto? Non il diciottesimo. Anche perchè quest'ultimo non è uscito nemmeno in Giappone! Modificato 12 aprile, 2015 da Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Domani sicuramente saro presente,devo solo risintonizzare il maledetto decoder xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma se manco è uscito nei cinema japponesi quello di diancie .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frenci Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Già visto al cinema!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 No, non hai capito. Il diciasettesimo film l'hai visto in inglese giusto? Non il diciottesimo. Anche perchè quest'ultimo non è uscito nemmeno in Giappone! esatto il film di diancie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Già visto, ma lo rivedrò con piacere. Film abbastanza carino Anche se aspetto impaziente il prossimo! tu rispondinel 2016 lo vedrai , io lo visto in inglese molto carino ....e poiquello di diancie .-."il film di questo topic è quello di diance. il prossimo è quello con hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mia mamma non tollera i Pokémon e le TV sono in salotto e in camera loro. ggBuon divertimento a tutti gli altri I know that feel Slowbro XDIo ho la tivvu' in camera, non ho problemi.Ma tanto i Pokémon film mi hanno annoiato dopo quello di Arceus.#coincidenze?#SinnohConfirmed#seghementali#chiusuramentale E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 esatto il film di diancie . Potevi scrivere meglio la frase altrimenti ti chiedono qualcosa di strano. Btw, qualche giorno fa ho controllato sui programmi e ci sarà a quell'ora su K2! *A* Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Potevi scrivere meglio la frase altrimenti ti chiedono qualcosa di strano. esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Xerneas con la voce da donna. WHY You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Riguardando il film mi sono accorto ancora di più che la parte finale del film é propria bella, altro ché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Diancie megaevoluto. Che bello questo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 OMG xerneas vs yveltal You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La padrona di Chesnaught è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La padrona di Chesnaught è morta Penso che xerneas farà tornare tutti normali. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Nooooooooooo pikachu pietrificato!!! Noooooo.........(15 anni orsono successe ad Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Nooooooooooo pikachu pietrificato!!! Noooooo.........(15 anni orsono successe ad Ash)I ruoli si sono invertiti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La parte più strana: Yveltal che ammazza due persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 I ruoli si sono invertiti Il risultato è sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo sapevo... me ne sono scordata! ;___; Lo riguarderò sabato, se me ne ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati