Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo sapevo... me ne sono scordata! ;___; Lo riguarderò sabato, se me ne ricordo...Io mi sono messo la sveglia sul telefono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 OMG un bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Che belli i due ladri che si sono dati un bacino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Che belli i due ladri che si sono dati un bacino Lui sembrava un po... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 E alla fine gli chiede di sposarlo...La amo quella parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lui sembrava un po... o.OAhahahah si! D'altronde un bacio nei Pokemon?? Evento epocale ahahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ahahahah si! D'altronde un bacio nei Pokemon?? Evento epocale ahahahah lol Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 I ladri pasticceri e gli altri si sposano lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Gli ha proposto il matrimonio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 E alla fine gli chiede di sposarlo...La amo quella parte Oddio! Che belli!! Anche gli altri due ladri, pasticceri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Oddio! Che belli!! Anche gli altri due ladri, pasticceri "Non mangiare altri pasticcini!" E lui ruba il cioccolatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 "Non mangiare altri pasticcini!"E lui ruba il cioccolatino Loool fregata!Comunque finalmente ho visto, dopo anni, un bel film. Sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Loool fregata!Comunque finalmente ho visto, dopo anni, un bel film. Sono soddisfatto Verissimo.Siamo felici in due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 come siamo caduti in basso :/ voto 2... la scena piu decente è stata quando yvetal stava distruggendo il bosco dopo... 1 ora di film tra "spengo?" e "dormo?" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La parte che non mi è piaciuto...Yveltal diventa buono subito e li lascia tutti quanti libero nei cieli D:. Pensavo uno scontro così epocale ma invece finisce in due secondi, sigh... E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Mumble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Appena terminato. Ho visto solo metà e attendo le repliche per giudicarlo completamente. Come al solito il Pikachu morente e il pianto di Ash dovevano esserci, però non hanno ben saputo tenere i tempi in questo film: Pikachu è subito rinato. D:La coppietta che alla fine si sposa mi è piaciuta per via dei caratteri, ma l'aspetto non mi ha convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 come siamo caduti in basso :/ voto 2... la scena piu decente è stata quando yvetal stava distruggendo il bosco dopo... 1 ora di film tra "spengo?" e "dormo?" D: Ma come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Molto meglio dei precedenti, sono molto soddisfatto ma rimango dell'idea che la durata debba aumentare in modo tale da dedicare più tempo ad alcuni punti focali del film. Ad ogni modo, ripeto, sono molto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Molto meglio dei precedenti, sono molto soddisfatto ma rimango dell'idea che la durata debba aumentare in modo tale da dedicare più tempo ad alcuni punti focali del film. Ad ogni modo, ripeto, sono molto soddisfatto Shi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 In breve: film molto più decente degli altri, ma troppo "calmo". Credo che ciò verrà compensato col prossimo film #ScontroEpocaleAnyway, spero che Xerneas e Yveltal tornino in un prossimo film. Magari in quello di Zygarde. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 No, ho scordato di vederlo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 In breve: film molto più decente degli altri, ma troppo "calmo". Credo che ciò verrà compensato col prossimo film #ScontroEpocale Anyway, spero che Xerneas e Yveltal tornino in un prossimo film. Magari in quello di Zygarde. Stavo per dire la stessa cosa, non sapevo però come descriverlo brevemente! C: In fondo è decisamente meglio di Genesect e Kyurem, il problema è, come hai detto tu, è fin troppo calmo questa situazione. Spero che nel 18° ci sarà uno scontro epocale tra i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 L'ho visto ed è a dir poco stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 L'ho dimenticato Per lo meno l'ho visto al cinema :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Carino, non è un capolavoro ma è buono. Lo scontro con Yveltal poteva essere più avvincente però, fino a quando non arriva Xerneas resta intoccabile e quando lui (o forse lei) arriva, Yveltal si calma troppo in fretta secondo me (forse sapeva di essere fregato contro Xerneas).Adesso il più grande ladro del mondo ruba solo più i cioccolatini, per la gioia degli incassi e del colesterolo. lol.Finalmente qualcuno che non sia Brock dimostra interesse verso una donna, e anche in modo serio. Peccato che non rivedremo una cosa del genere per almeno altri 100 anni (l'ultima volta è stata in l'Ascesa di Darkrai). Modificato 13 aprile, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati