Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

ma in firma come si mettono quelle targhette?

Clicca con il tasto destro con sull'immagina, clicca su copia immagine, vai nelle impostazioni e incolla

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fa copiare ma non incollare in firma

Sicuro che clicchi su "copia immagine" ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

non ho copia immagine ma solo copia...

Ma sei da pc ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

si fisso

Al massimo te la salvi, poi la metti su un sito di hosting come questo http://postimage.org/?lang=italiane copi l'immagine

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

ma è normale che se si parla di copiare lo fa, e poi vado in firma nelle impostazioni e non incolla? à§_à§

Allora copi il link da quel sito, poi scrivi %7Boption%7D *link* [./img] senza il puntino e ci metti in mezzo il link

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Io non sarò l'erede di Paolo Fox... Mi spiace, scusatemi :cry2:

Non l'ho capita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Pensavo che oggi andavamo avanti e oggi pomeriggio avevo detto che se fossimo andati avanti sarei stato l'erede di Paolo Fox, ovvero leggevo il futuro e le stelle

Ah, ecco lol

Indigo si è svegliato un paio di secondi e dopo si è riaddormentato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Ah, ecco lol

Indigo si è svegliato un paio di secondi e dopo si è riaddormentato

Ci facciamo un bel nulla purtroppo :(

Questa discussione ha quasi il numero di tutti i messaggi che io ho inviato nell'arco del tempo che sono qui su PM ^^

Link al commento

AKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi succede qualcosa?Tu indovini sempre tutto!

Beh, se lo sapessi con certezza ve lo direi xD le mie sono solo supposizioni, e comunque non mi riferivo al breve termine

Beh è un Redattore

E quindi? Neanche noi sappiamo come si evolverà  la cosa  :confused:  io parlo per me stesso

Link al commento

ehm...non ho ben capito midori, prima hai detto che probabilmente andremo avanti DOPO il cambio grafico, e poi che ci sarà  un evento legato alla storia PRIMA del cambio. quindi prima o dopo? D:

Sta solo facendo delle supposizioni! Non pendere tutto quello che dicono gli altri per oro colato! :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...