DarkBladerXs Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Ecco che apre il mio terzo giveaway, questo è il pokèmon in palio: Jirachi Livello 5AO: 소ì›ì˜ë³„TID: 08144 Abilità : LeggiadroNatura: Modesta-TimidaData: 15/8/2014-20/8/2014Provenienza: Film PokèmonUTRegione: KORLingua: GPN-FRAMosse: Desiderio, Confusione, Riposo, Curardore REGOLE:Per questa estrazione ho deciso di mettere in palio due copie di questo Jirachi, ma come ottenerle??Una prima copia verrà estratta casualmente tramite random.org, potrete postare qualsiasi tipo di commento, ma vi conviene prima leggere anche come ottenere la seconda copia Per ottenere la seconda copia dovrete invece indovinare i miei tre pokèmon LEGGENDARI preferiti (e sottolineo: LEGGENDARI), e il primo che li indovinerà si aggiudicherà il premio. Se nessuno indovinerà tutti e tre i pokèmon, andrò a vedere chi ne ha indovinati almeno due, e se anche questa volta nessuno indovina vedrò che ne ha azzeccato almeno uno. Vince il primo che risponde in modo corretto! Se nessuno dovesse indovinare procederò ad una nuova estrazione casuale. Ricordo inoltre che chi posterà più commenti verrà escluso dell'estrazione, inoltre gli utenti che effettueranno modifiche ai loro commenti, potranno partecipare solo per la prima estrazione.L'estrazione terminerà giovedì 30/4/2015 alle 23.59 ed entro il giorno successivo dichiarerò i vincitore Questa volta niente indizi dato che i leggendari sono molti meno Xp Buona fortuna a tutti!
Iasis Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 la voglioSecondo me i tuoi preferiti sono:VictiniManaphylugia
Touya. Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Partecipo ^_^ Secondo me sono:- Giratina- Yveltal- Mewtwo
MatBig Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Ci provo sia per la prima che per la seconda. Secondo me sono Rayquaza, Arceus e Giratina poi boh...
Iasis Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Ecco che apre il mio terzo giveaway, questo è il pokèmon in palio: Jirachi Livello 5 AO: 소ì›ì˜ë³„ TID: 08144 Abilità : Leggiadro Natura: Modesta-Timida Data: 15/8/2014-20/8/2014 Provenienza: Film Pokèmon UT Regione: KOR Lingua: GPN-FRA Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo, Curardore REGOLE: Per questa estrazione ho deciso di mettere in palio due copie di questo Jirachi, ma come ottenerle?? Una prima copia verrà estratta casualmente tramite random.org, potrete postare qualsiasi tipo di commento, ma vi conviene prima leggere anche come ottenere la seconda copia Per ottenere la seconda copia dovrete invece indovinare i miei tre pokèmon LEGGENDARI preferiti (e sottolineo: LEGGENDARI), e il primo che li indovinerà si aggiudicherà il premio. Se nessuno indovinerà tutti e tre i pokèmon, andrò a vedere chi ne ha indovinati almeno due, e se anche questa volta nessuno indovina vedrò che ne ha azzeccato almeno uno. Vince il primo che risponde in modo corretto! Se nessuno dovesse indovinare procederò ad una nuova estrazione casuale. Ricordo inoltre che chi posterà più commenti verrà escluso dell'estrazione, inoltre gli utenti che effettueranno modifiche ai loro commenti, potranno partecipare solo per la prima estrazione. L'estrazione terminerà giovedì 14/4/2015 alle 23.59 ed entro il giorno successivo dichiarerò i vincitore Questa volta niente indizi dato che i leggendari sono molti meno Xp Buona fortuna a tutti! scusa ma è gia terminata?
DarkBladerXs Inviato 23 aprile, 2015 Autore Inviato 23 aprile, 2015 scusa ma è gia terminata? Ho fatto un errore, ora correggo, grazie per avermelo fatto notare Ovviamente questo post e quello precedente a questo non verranno considerati nel conteggio per l'estrazione
Ghilgakia Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
giady18 Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Ci provo per entrambe Pokemon: -Meloetta -Diancie -Shymin
Gallady Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Io e il mio set vogliamo Jirachi *^*-Giratina-Jirachi-Yveltal
KimikViVi Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Partecipo. Secondo me i tuoi leggendari preferiti sono: Yveltal, Mewtwo e Groudon
Holly29 Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 partecipo Secondo me sono:- Lugia- Suicune- Entei
Xemnas Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Tentar non nuoce!Leggendari, Darkrai, Rayquaza e Giratina forma originale.
Dragneel_X765 Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Ci sono secondo me sono rayquaza arceus e zekrom
GiobbeX Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Mah... direi Mewtwo, Rayquaza eeee.... Darkrai
poke96 Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Partecipo per entrambi Pokemon leggendari:HoopazapdosDialga
Freedom Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 giratina, victini e mewtwo. boh, sparo a cavolo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.