Vai al commento

Estrazione gratuita Jirachi Evento

DarkBladerXs

Post raccomandati

Inviato

Ecco che apre il mio terzo giveaway, questo è il pokèmon in palio:

cherishball.pngJirachi

jiraachi.gif

Livello 5

AO: ì†Œì›ì˜ë³„

TID: 08144

Abilità : Leggiadro

Natura: Modesta-Timida

Data: 15/8/2014-20/8/2014

UT

Regione: KOR

Lingua: GPN-FRA

Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo, Curardore

REGOLE:

Per questa estrazione ho deciso di mettere in palio due copie di questo Jirachi, ma come ottenerle??

Una prima copia verrà  estratta casualmente tramite random.org, potrete postare qualsiasi tipo di commento, ma vi conviene prima leggere anche come ottenere la seconda copia  :)

Per ottenere la seconda copia  dovrete invece  indovinare i miei tre pokèmon LEGGENDARI preferiti (e sottolineo: LEGGENDARI), e il primo che li indovinerà  si aggiudicherà  il premio. Se nessuno indovinerà  tutti e tre i pokèmon, andrò a vedere chi ne ha indovinati almeno  due, e se anche questa volta nessuno indovina vedrò che ne ha azzeccato almeno uno.  Vince il primo che risponde in modo corretto! Se nessuno dovesse indovinare procederò ad  una nuova estrazione casuale. 

Ricordo inoltre che chi posterà  più commenti verrà  escluso dell'estrazione, inoltre gli utenti che effettueranno modifiche ai loro commenti, potranno partecipare solo per la prima estrazione.

L'estrazione terminerà  giovedì 30/4/2015 alle 23.59 ed entro  il giorno successivo dichiarerò i vincitore  :)

Sprsme202.gif

Questa volta niente indizi dato che i leggendari sono molti meno Xp

Buona fortuna a tutti!

Inviato

Ecco che apre il mio terzo giveaway, questo è il pokèmon in palio:

cherishball.png Jirachi

jiraachi.gif

Livello 5

AO: ì†Œì›ì˜ë³„

TID: 08144

Abilità : Leggiadro

Natura: Modesta-Timida

Data: 15/8/2014-20/8/2014

UT

Regione: KOR

Lingua: GPN-FRA

Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo, Curardore

REGOLE:

Per questa estrazione ho deciso di mettere in palio due copie di questo Jirachi, ma come ottenerle??

Una prima copia verrà  estratta casualmente tramite random.org, potrete postare qualsiasi tipo di commento, ma vi conviene prima leggere anche come ottenere la seconda copia  :)

Per ottenere la seconda copia  dovrete invece  indovinare i miei tre pokèmon LEGGENDARI preferiti (e sottolineo: LEGGENDARI), e il primo che li indovinerà  si aggiudicherà  il premio. Se nessuno indovinerà  tutti e tre i pokèmon, andrò a vedere chi ne ha indovinati almeno  due, e se anche questa volta nessuno indovina vedrò che ne ha azzeccato almeno uno.  Vince il primo che risponde in modo corretto! Se nessuno dovesse indovinare procederò ad  una nuova estrazione casuale. 

Ricordo inoltre che chi posterà  più commenti verrà  escluso dell'estrazione, inoltre gli utenti che effettueranno modifiche ai loro commenti, potranno partecipare solo per la prima estrazione.

L'estrazione terminerà  giovedì 14/4/2015 alle 23.59 ed entro  il giorno successivo dichiarerò i vincitore  :)

Sprsme202.gif

Questa volta niente indizi dato che i leggendari sono molti meno Xp

Buona fortuna a tutti!

scusa ma è gia terminata?

Inviato

scusa ma è gia terminata?

Ho fatto un errore, ora correggo, grazie per avermelo fatto notare :)

Ovviamente questo post e quello precedente a questo non verranno considerati nel conteggio per l'estrazione ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...