Vai al commento

Non perderti l'inizio della nuova stagione di Pokémon XY domani su K2!

Vinkachu99

Post raccomandati

Io spero o di rivederli alle 19:55 (so che a molti non è piaciuto come orario, però paradossalmente gli spettatori sono aumentati) oppure una via di mezzo tra il vecchio orario delle 18:15 e questo, tipo verso le 19 andrebbero bene :3 Vediamo come vanno gli ascolti e che si può fare.

Si, la completa la sentiremo nel prossimo film. Comunque in inglese a me piace molto, l'italiana non deluderà ! ;)

Se sarà  lo stesso cantante della prima sigla di XY deluderà  eccome, é talmente stonato >_>

Oppure si sa già  che c'é un altro o altra? :D (In genere preferisco voci femminili :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  lo stesso cantante della prima sigla di XY deluderà  eccome, é talmente stonato >_>

Oppure si sa già  che c'é un altro o altra? :D (In genere preferisco voci femminili :3)

Mmmh, sarà  sicuramente un maschio. Anche perché si attengono sempre alla versione inglese, quindi quando in inglese c'è una femmina anche da noi sarà  così e viceversa :3

Link al commento

Vi dico io perché li fanno a quell'ora del Sabato mattina?

Perché, in generale, i bambini italiani non vanno a scuola il Sabato e sono più che disposti ad alzarsi presto per vedere i loro cartoni animati preferiti, che magari in settimana non riescono a guardare per la scuola o il pre-scuola!

D'altronde, su varie guide tv e siti internet danno i Pokemon come cartoni animati destinati a un pubblico di bambini.

Quindi, in pratica, i più grandicelli o i più grandi( Medie/Superiori/Università ), in teoria, si devono attaccare..chi perché va a scuola e chi perché se la vuole dormire!

A loro toccano le solite repliche trite e ritrite dei Dalton e di Mr. Bean..

Secondo me, fino agli ultimi episodi trasmessi alle 17/18, lo facevano perché sapevano che in quella fascia oraria potevano beccarsi audience in più grazie ai più grandi, ma magari altri programmi ottenevano più visibilità  grazie a un numero maggiore di grandicelli che li guardavano ed erano disponibili in quelle ore.. alla fine tutto dipende dall'audience e non dalla passione dei fan!

Tuttavia, K2 ha cercato di non giocarsi la fetta di pubblico dei Pokemon più grande programmando repliche degli episodi del Sabato alla Domenica..ma davvero alle 7:05 di mattina!?

Cioè, come orario è ancora peggio del Sabato mattina!

Se già  non ho voglia di alzarmi alle 9 del Sabato mattina, figurati se ho voglia di alzarmi alle 7 della Domenica mattina! O.o

Quindi, opterò per il canale YT di K2, sperando che vi carichino i nuovi episodi di XY al più presto! >.<

Contaci, contaci

Su K2 hanno caricato solo Lotte Galattiche, I vincitori della Lega di Sinnoh e Bianco e Nero. Era una soluzione troppo comoda per i loro gusti, immagino...

Link al commento

Allora se non li inseriranno dovrò optare per lo streaming ita o sub-ita che raramente trovo sul web!  :sweat:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Ma siamo pazzi? 9 di mattina? Penso che K2 viva di Pokémon, Yu-Gi-Oh e A tutto reality. L'ultimo non viene più trasmesso, il secondo non so che fine abbia fatto (lo guardavo l'anno scorso prima di pokèmon) e il primo sabato mattina?!!

Link al commento

Guarda, Mr. Bean è anche accettabile sotto certi punti di vista, almeno non è uno schifo totale come i Dalton. Però in genere K2 è veramente orrido come canale.

In ogni caso in un orario più decente ci sarebbero più spettatori, dubito che tutti i bambini che guarderebbero Pokémon si sveglierebbero alle 9:00 per farlo, ed in ogni caso molti bambini ci vanno a scuola il sabato. 

Ma perché hanno affidato la serie animata a K2? Voglio dire, ci perde K2 ma ci perde anche la serie.

In realtà  la serie non ci perde niente, e sarebbe uguale anche sugli altri canali :)

Anche se forse avremmo potuto vedere gli episodi in qualità  maggiore, su questo sì, K2 fa schifo.

Link al commento

In realtà  la serie non ci perde niente, e sarebbe uguale anche sugli altri canali :)

Anche se forse avremmo potuto vedere gli episodi in qualità  maggiore, su questo sì, K2 fa schifo.

Basta pensare a Yugioh, troppi dettagli e mosse random perde moltissima qualità  -_-...

Link al commento

Gli anni prima faceva orari sensati..ah,mi mancano i tempi in cui K2 trasmetteva i programmi giusti agli orari giusti..lo guardo da anni ed é cambiato in peggio sempre di piú..bha..tra un paio d'anni chiuderà  secondo me..

Link al commento

Guest Ravenblack

Hai provato a risintonizzare il decoder, o la tv (Dipende)?

L'avrò fatto mille volte.Non lo prende.

Pazienza.

Link al commento

Comunque non è detto CHe la mattina sia un buon orario... io non Ho mai aCCeso la TV la mattina quando ero Bimbo...

Il pomeriggio (dalle 3 alle 6, direi) sarebbe meglio...

SCusate ma CHrome Ha deCiso CHe non gli piaiono le C e le H minusole...

Link al commento

Cosa? Pokémon XY potrebbe piacere ai bambini che sono il nostro target?

MA COSA DITE

I NOSTRI BAMBINI VOGLIONO I DALTON E OGGY I MALEDETTI SCARAFAGGI A TUUUUUUTTE LE ORE E SU TUUUUUUUUTTI I CANALI (Davvero quel maledetto gatto è ovunque)

Link al commento

Ho letto il titolo e il meraviglioso argomento con molto entusiasmo ma....sono destinato a non seguire più i Pokémon... MA CHE CA**O DI ORARI FANNO?

Io sono CRESCIUTO con k2 e Pokémon, ed ora mi metti il tuo canale di punta alle 9 di mattina, dando la precedenza ad un cartone cretino che passa TUTTO IL POMERIGGIO??!!

Evidentemente a comando di k2 c'è Schettino, che vuole far affondare il canale per delle ca***te...

:facepalm:

Modificato da Lucas-
Link al commento

Partiamo dal presupposto che da me K2 non funziona nonostante le continue risintonizzazioni fatte al televisore... ma comunque Pokémon XY rimane a parer mio la migliore stagione Pokémon di sempre!

Modificato da AlphaFennekin
Link al commento

Ma perché alle 9:00? Per trasmettere le repliche di quello schifo dei Dalton? Hanno tolto pure la seratissima dei Robinson per mettere programmi inutili.

Vero, i Robinson erano spettacolari.

Dalton e oggy.. Bleah

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento