Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Io spero o di rivederli alle 19:55 (so che a molti non è piaciuto come orario, però paradossalmente gli spettatori sono aumentati) oppure una via di mezzo tra il vecchio orario delle 18:15 e questo, tipo verso le 19 andrebbero bene :3 Vediamo come vanno gli ascolti e che si può fare.Si, la completa la sentiremo nel prossimo film. Comunque in inglese a me piace molto, l'italiana non deluderà ! Se sarà lo stesso cantante della prima sigla di XY deluderà eccome, é talmente stonato >_> Oppure si sa già che c'é un altro o altra? (In genere preferisco voci femminili :3) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Se sarà lo stesso cantante della prima sigla di XY deluderà eccome, é talmente stonato >_>Oppure si sa già che c'é un altro o altra? (In genere preferisco voci femminili :3)Mmmh, sarà sicuramente un maschio. Anche perché si attengono sempre alla versione inglese, quindi quando in inglese c'è una femmina anche da noi sarà così e viceversa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Vi dico io perché li fanno a quell'ora del Sabato mattina? Perché, in generale, i bambini italiani non vanno a scuola il Sabato e sono più che disposti ad alzarsi presto per vedere i loro cartoni animati preferiti, che magari in settimana non riescono a guardare per la scuola o il pre-scuola! D'altronde, su varie guide tv e siti internet danno i Pokemon come cartoni animati destinati a un pubblico di bambini. Quindi, in pratica, i più grandicelli o i più grandi( Medie/Superiori/Università ), in teoria, si devono attaccare..chi perché va a scuola e chi perché se la vuole dormire! A loro toccano le solite repliche trite e ritrite dei Dalton e di Mr. Bean.. Secondo me, fino agli ultimi episodi trasmessi alle 17/18, lo facevano perché sapevano che in quella fascia oraria potevano beccarsi audience in più grazie ai più grandi, ma magari altri programmi ottenevano più visibilità grazie a un numero maggiore di grandicelli che li guardavano ed erano disponibili in quelle ore.. alla fine tutto dipende dall'audience e non dalla passione dei fan! Tuttavia, K2 ha cercato di non giocarsi la fetta di pubblico dei Pokemon più grande programmando repliche degli episodi del Sabato alla Domenica..ma davvero alle 7:05 di mattina!? Cioè, come orario è ancora peggio del Sabato mattina! Se già non ho voglia di alzarmi alle 9 del Sabato mattina, figurati se ho voglia di alzarmi alle 7 della Domenica mattina! O.o Quindi, opterò per il canale YT di K2, sperando che vi carichino i nuovi episodi di XY al più presto! >.< Contaci, contaci Su K2 hanno caricato solo Lotte Galattiche, I vincitori della Lega di Sinnoh e Bianco e Nero. Era una soluzione troppo comoda per i loro gusti, immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Allora se non li inseriranno dovrò optare per lo streaming ita o sub-ita che raramente trovo sul web! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mmmh, sarà sicuramente un maschio. Anche perché si attengono sempre alla versione inglese, quindi quando in inglese c'è una femmina anche da noi sarà così e viceversa :3Thanks ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma siamo pazzi? 9 di mattina? Penso che K2 viva di Pokémon, Yu-Gi-Oh e A tutto reality. L'ultimo non viene più trasmesso, il secondo non so che fine abbia fatto (lo guardavo l'anno scorso prima di pokèmon) e il primo sabato mattina?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Guarda, Mr. Bean è anche accettabile sotto certi punti di vista, almeno non è uno schifo totale come i Dalton. Però in genere K2 è veramente orrido come canale.In ogni caso in un orario più decente ci sarebbero più spettatori, dubito che tutti i bambini che guarderebbero Pokémon si sveglierebbero alle 9:00 per farlo, ed in ogni caso molti bambini ci vanno a scuola il sabato. Ma perché hanno affidato la serie animata a K2? Voglio dire, ci perde K2 ma ci perde anche la serie.In realtà la serie non ci perde niente, e sarebbe uguale anche sugli altri canali Anche se forse avremmo potuto vedere gli episodi in qualità maggiore, su questo sì, K2 fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 In realtà la serie non ci perde niente, e sarebbe uguale anche sugli altri canali Anche se forse avremmo potuto vedere gli episodi in qualità maggiore, su questo sì, K2 fa schifo.Basta pensare a Yugioh, troppi dettagli e mosse random perde moltissima qualità -_-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Perchè le 9 non capisco...... forse i dalton stanno invadendo la tv.... e forse con questi dalton ormai quasi quasi finiranno pure i pokemon se K2 è daltonico! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Gli anni prima faceva orari sensati..ah,mi mancano i tempi in cui K2 trasmetteva i programmi giusti agli orari giusti..lo guardo da anni ed é cambiato in peggio sempre di piú..bha..tra un paio d'anni chiuderà secondo me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Da me K2 non prende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Da me K2 non prende. Hai provato a risintonizzare il decoder, o la tv (Dipende)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Hai provato a risintonizzare il decoder, o la tv (Dipende)? L'avrò fatto mille volte.Non lo prende. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Comunque non è detto CHe la mattina sia un buon orario... io non Ho mai aCCeso la TV la mattina quando ero Bimbo...Il pomeriggio (dalle 3 alle 6, direi) sarebbe meglio...SCusate ma CHrome Ha deCiso CHe non gli piaiono le C e le H minusole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Cosa? Pokémon XY potrebbe piacere ai bambini che sono il nostro target?MA COSA DITEI NOSTRI BAMBINI VOGLIONO I DALTON E OGGY I MALEDETTI SCARAFAGGI A TUUUUUUTTE LE ORE E SU TUUUUUUUUTTI I CANALI (Davvero quel maledetto gatto è ovunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 (modificato) Ho letto il titolo e il meraviglioso argomento con molto entusiasmo ma....sono destinato a non seguire più i Pokémon... MA CHE CA**O DI ORARI FANNO?Io sono CRESCIUTO con k2 e Pokémon, ed ora mi metti il tuo canale di punta alle 9 di mattina, dando la precedenza ad un cartone cretino che passa TUTTO IL POMERIGGIO??!! Evidentemente a comando di k2 c'è Schettino, che vuole far affondare il canale per delle ca***te... Modificato 25 aprile, 2015 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che obbrobrio la nuova sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credo di aver sentito la peggior sigla della mia vita ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credo di aver sentito la peggior sigla della mia vita ... Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma sbaglio o ho sentito dire Missilespillo al posto di Missilspillo? D: In effetti l'ho sentito anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 la sigla fa schifo, preferisco quella inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 (modificato) Partiamo dal presupposto che da me K2 non funziona nonostante le continue risintonizzazioni fatte al televisore... ma comunque Pokémon XY rimane a parer mio la migliore stagione Pokémon di sempre! Modificato 5 agosto, 2018 da AlphaFennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché alle 9:00? Per trasmettere le repliche di quello schifo dei Dalton? Hanno tolto pure la seratissima dei Robinson per mettere programmi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché alle 9:00? Per trasmettere le repliche di quello schifo dei Dalton? Hanno tolto pure la seratissima dei Robinson per mettere programmi inutili.Vero, i Robinson erano spettacolari.Dalton e oggy.. Bleah E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ragazzi, non sono riuscito a vedere i due nuovi episodi D: qualcuno sa dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati