IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Da piccolina non si faceva altro che rimanere affascinati da queste toerie, hanno davvero fatto parte della mia infanzia! Ogni giorno alle elementari c'era una nuova leggenda su come catturare mew ed io che le provavo tutte . E' tutto ciò che rende magico il gioco dei pokemon, e spero che altre leggende si creino attorno a questi nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quanti ricordi!! Soprattutto quello di Mew <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tutta questa importanza a delle leggende metropolitane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il più bello per me ora è quello del viaggiatore che vaga per gli hotel di x e y(quello dello strano ninnolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Bei ricordi davvero, mi fanno tornare indietro nel tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 (modificato) Wow quanti ricordi Il rumor che mi ha più ossessionato è quello di Jirachi ... Le avevo provate tutte per cercare di trovarlo su Smeraldo ... Ad un certo punto ero fermamente convinto che dopo cento lanci del razzo, usando lo strumento "Meteorite" sul meteorite bianco di Verdeazzupoli, apparisse Jirachi selvatico. E mentre aspettavo che i lanci arrivassero a cento evitavo accuratamente di riportare il Meteorite al prof. Cosmi, convinto che se gliel'avessi consegnato poi non avrei più potuto trovare Jirachi ... Che tempi (Poi mi sono comprato Pokémon Channel ) Modificato 28 aprile, 2015 da Vivian E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi ricordo che molti erano ossessionati dall'uovo peste...bellissimi tempi quelli! E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Un articolo davvero interessante Molti di questi rumor neanche li conoscevo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Che bei ricordi, è bello leggere che non si era il solo a credere a certi rumors che n seguito ho pensato fossero generati da quel gruppetto di persone che me ne parlavano. Davvero interessanti, li conoscevo quasi tutti (altri mi sfuggivano proprio). Nostalgico e che dire... E' quello che mi manca oggi del giocare. Se potessi vedere le cose come quando ero bambino forse mi farebbero emozionare di più.Il rumor a cui diedi più retta fu quello del centro spaziale: io davvero pensavo che al 100° lancio sarebbe successo qualcosa tipo che mi avrebbero portato nello spazio per incontrare Deoxys, o al massimo quella cosa di Jirachi. Anche perché io vedevo che questo conto dei lanci cresceva ogni settimana e mi sembrava stupido se non fosse legato a qualcosa. Poi al 100° rimasi piuttosto deluso, ma in parte la guida di Pokémon World mi aveva già dato conferma di come poter incontrare quei due leggendari e di certo non si menzionava quel metodo. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sono davvero soddisfatto di aver creato una discussione dove ognuno di voi ha raccontato le proprie avventure di gioco dell'infanzia. Io stesso, scrivendo l'articolo, ho ricordato con nostalgia i pomeriggi passati con gli amici a raccontare le leggende riguardo leggendari, luoghi inaccessibili o strumenti inesistenti. Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti e per i vostri interventi. E' stata aggiunta una reazione da Fendt, Combo, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Uhm, se non ricordo male hanno fatto persino una Hack Rom chiamata Pokémon Secrets and Rumors! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 è un po' triste pensare al fatto che non si "rumoreggia" più come una volta, però almeno oggi si può speculare su cosa verrà dopo. Molti hanno speculato su un probabile remake di Rubino e Zaffiro e il sogno divenne realtà , ora stiamo aspettando un nuovo gioco che potrebbe essere Z, i remake di Perla e Diamante o altro. Io personalmente VOGLIO SAPERE A CHE DIAMINE SERVE LO STRANO NINNOLO. DA CHE REGIONE PROVIENE? A COSA SERVE? VOGLIO SAPERLOOOOOOOOO!!! L'unica risposta che ho è solo una valanga di speculazioni E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Eh ma questo articolo è per vecchiacci ahahahah quelli nati dopo il 96 97 non possono apprezzare fino in fondo.. ricordo che quando riuscii a raggiungere il camion di aranciopoli e non trovavo mew non volevo andarmene perché ero praticamente sicuro che ci fosse stato e non ero capace io! C'era anche la leggenda che se ccamminavi a piedi sui giochi di seconda generazione si schiudevano prima le uova E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 la cosa bella è che molti sono veri, come Missigno o il glich di mew, che tra l'altro avrei voluto sapere quando avevo pokemon blu SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ai temi di Rosso Fuoco e Verde foglia cera quel rumor di mew,.____________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ottimo articolo! Che bei ricordi... non conoscevo tutti questi rumor, ma molti sì... era bello speculare coi compagni di classe, condividere rumor/trucchi di ogni genere, giocare assieme durante i colloqui genitori-insegnanti XD Tornerei indietro più che volentieri à§,à§Purtroppo ora, certe dicerie vengono smascherate subito e non ha più senso fare speculazioni simili >m< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Che ricordi! Il giardino di Billy era il paradiso di ogni bambino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oniric Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 vi ricordate che si diceva se pescavi 100 volte nello stesso posto appare ifishifish (o col metodo misty) l'isola dei pokemon rosa e luxor (questi rumor li conoscevo tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi ricordo che mi dissero che se in perla avevo 999 caramelle rare e le davo a una tizia sul monte corona più una (1000 caramelle rare) mi avrebbe fatto 10 Super caramelle rare ( che facevano salire anche un pokèmon all'uno al 100 in un attimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie per l'articolo Fender Questi vecchi rumor mi hanno fatto scendere la lacrimuccia.. mi ricordo ancora che girava voce che battendo la lega 100 volte potevi costruirti la tua palestra ad Aranciopoli, bei tempi.. quante volte ci provai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 vi ricordate che si diceva se pescavi 100 volte nello stesso posto appare ifishifish (o col metodo misty) l'isola dei pokemon rosa e luxor (questi rumor li conoscevo tutti) Io credevo nell'isola dei Pokémon Rosa e c'ho provato più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mamma mia, che belli i tempi in cui si veniva gabbati dai propri amichetti con tutte queste leggende metropolitane sui Pokèmon: la città dei numeri, Mew sotto il camion, Missingno, Celebi e gli Unown... confesso di averli provati un pò tutti incoraggiati dal mio ex compagni do giochi e di lotte LOL Il glitch per catturare Mew l'ho visto in un video su Youtube e da allora mi riprometto sempre di scaricare la rom per testarlo personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mamma mia, che belli i tempi in cui si veniva gabbati dai propri amichetti con tutte queste leggende metropolitane sui Pokèmon: la città dei numeri, Mew sotto il camion, Missingno, Celebi e gli Unown... confesso di averli provati un pò tutti incoraggiati dal mio ex compagni do giochi e di lotte LOL Il glitch per catturare Mew l'ho visto in un video su Youtube e da allora mi riprometto sempre di scaricare la rom per testarlo personalmente. Io che tentavo di sbloccare la "Mystery Zone" di DP cercando di glitchare il gioco con la bici... ricordi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati