Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassy.....ti ricordi di Wen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' ora di tornare a casa! Andiamo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cosa sta succedendo !!!! *Gengar usa Sgomento, è superefficace" Gengar, mortaccitua, che fai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehi, Diamond, hai visto il mio amico Hoopa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' ora di tornare a casa! Andiamo amici! Tutti alla GRAN LOCANDA DIAMANTEEEE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diamond cassy â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che sta succedendo? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' ora di tornare a casa! Andiamo amici! Vissero tutti felici e contenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Guardate le firme...abbiamo preso la dimensione sbagliata à§_à§Dovevamo uscire allo scorso svincolo à§_à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ...Ehi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E' ora di tornare a casa! Andiamo amici! Va bè, andiamo Però c'è qualcosa che non mi quadra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diamond visualizza la discussione del Team Cassy.Il Cassiere quella dell'armata Diamond.Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehi, Diamond, Cassy, mi ascoltate? Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diamond, dove andiamo? :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 CHE DIAVOLO E' L'ALLEANZA DESIDERIO?! NON PERDIAMO TEMPO E TORNIAMO A CASA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dov'è Celebi? Diamond visualizza la discussione del Team Cassy.Il Cassiere quella dell'armata Diamond.Coincidenze?Io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ono, si scambiano la personalità h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cosa è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 *Rimane sbigottito*Diamond gentile e Cassy scontroso? Qui qualcuno si è scambiato le personalità a quanto pare... Un bel plot twist time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 CHE DIAVOLO E' L'ALLEANZA DESIDERIO?! NON PERDIAMO TEMPO E TORNIAMO A CASA.AhiAhiAhiPrepariamoci a passare dei guai...**standing ovation per il plot twist, please** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Credo abbiano bevuto un po' troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ODDIO SONO QUIDIAMOND DOVE SEI, MIO ADORATO CAPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oh, noReinizierà la guerra ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dia.. Diamond... Q-Qpensavamo di averti perso per sempre! *si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.