Darki Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diamond, Cassy? Vi riconoscete?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non voglio vedere Cassy con la cresta, sarebbe troppo shockante per me e ralts xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il Cassiere crede di essere Diamond Quel puzzone non eguaglierà mai Diamond (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm.... che mi sono perso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 hanno invertito le personalità à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il Cassiere crede di essere Diamond Quel puzzone non eguaglierà mai Diamond (?)UÈ, NON ESAGERIAMO MO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma... come faremo a tornare indietro? Ci avete pensato? (magari mi son persa una parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Qualcuno mi dice cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm.... che mi sono perso?? Decifriamo il manufatto, anche se Indigo ha rischiato di morire quando tenevamo la mano a Perla. E' apparsa una luce infondo alla sala e sono usciti Diamond e il Cassiere, che però si comportano in modo strano, sembrerebbe quasi si siano scambiati di corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Decifriamo il manufatto, anche se Indigo ha rischiato di morire quando tenevamo la mano a Perla. E' apparsa una luce infondo alla sala e sono usciti Diamond e il Cassiere, che però si comportano in modo strano, sembrerebbe quasi si siano scambiati di corpo. Dalle risposte alla locanda Diamante non sembra, più che altro siamo tornati alle origini della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Decifriamo il manufatto, anche se Indigo ha rischiato di morire quando tenevamo la mano a Perla. E' apparsa una luce infondo alla sala e sono usciti Diamond e il Cassiere, che però si comportano in modo strano, sembrerebbe quasi si siano scambiati di corpo. O MIO DIO!!!!! Perché è successo quando io non ero al computer?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E naturalmente Diamond si barrica e resto fuori dal team dei buoniDIAMOOOOOOOOOOND SEI SEMPRE UGUALE Dalle risposte alla locanda Diamante non sembra, più che altro siamo tornati alle origini della storiaLe origini originali, intendi?Star force e indagini su Cassy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dalle risposte alla locanda Diamante non sembra, più che altro siamo tornati alle origini della storia Nono, si sono proprio invertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E naturalmente Diamond si barrica e resto fuori dal team dei buoniDIAMOOOOOOOOOOND SEI SEMPRE UGUALE Le origini originali, intendi?Star force e indagini su Cassy?No intendo da quando Diamond voleva conquistare il mercatino PP e forse prima dell'arrivo di Perla edit: notata l'inversione dei lead... cercherei di contattare Indigo e Perla, magari ci potranno aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Hanno cambiato le password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No intendo da quando Diamond voleva conquistare il mercatino PP e forse prima dell'arrivo di Perla Direi di no Prima Diamond era rivoluzionario e Cassy pacato Ora si sono invertiti le affinità ... e direi che le hanno anche amplificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Them feels and them plot twist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Se qualcuno del team... ehm ecco, vb dalla parte mia vuole la password la deve chiedere a me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Se qualcuno del team... ehm ecco, vb dalla parte mia vuole la password la deve chiedere a me AHAHHAHAHAHAHAAHHA Bisognerà mettersi d'accordo per i nomi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 UÈ, NON ESAGERIAMO MO' XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma in 2 ore che è accaduto cavoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma in 2 ore che è accaduto cavoli? Abbiamo decifrato la lastra Abbiamo aperto il varco Sono usciti Diamond e Cassy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 bene, ma ora siamo di nuovo rivali, o possiamo sapere entrambe le password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In teoria la situazione si è resettata ancor prima dell'arrivo di Perla e Indigo... tuttavia noi sappiamo quello che è successo, lo ignoreremo completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 bene, ma ora siamo di nuovo rivali, o possiamo sapere entrambe le password? Siamo rivali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.