Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Non l' ho messo in dubbio. Ho sottolineato che i team di sviluppo di PS4 sono scarsi. Ho sottolineato che la grafica di PS4 non è realistica come si crede ma non ho detto che PS4 ha la peggiore grafica next-gen

A me sembra che voi vi stiate arrampicando sugli specchi dato che quando dico che anche Sony campa con le sue uguali e solite esclusive stranamente si crea un silenzio di tomba. 

Ma è inutile continuare a discutere dato che cambierete sempre discorso e girerete sempre la frittata (e da questo punto di vista letscore è corretto almeno)

 

No sai com'è, non riesco a prendere sul serio una persona che mi dice che TLoU ha 4 modelli poligonali fatti male. E non direi nemmeno che i team di sviluppo siano pessimi. Le esclusive Ps3, per esempio, visto che al momento è quella che ne è più ricca, ha delle esclusive diverse e variegate, non tutte uguali come dici tu, questo è parlare per sentito dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l' ho messo in dubbio. Ho sottolineato che i team di sviluppo di PS4 sono scarsi. Ho sottolineato che la grafica di PS4 non è realistica come si crede ma non ho detto che PS4 ha la peggiore grafica next-gen

A me sembra che voi vi stiate arrampicando sugli specchi dato che quando dico che anche Sony campa con le sue uguali e solite esclusive stranamente si crea un silenzio di tomba.

Ma è inutile continuare a discutere dato che cambierete sempre discorso e girerete sempre la frittata (e da questo punto di vista letscore è corretto almeno)

Su quali esclusive campa Sony? Quali sono sempre le stesse di cui parli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l' ho messo in dubbio. Ho sottolineato che i team di sviluppo di PS4 sono scarsi. Ho sottolineato che la grafica di PS4 non è realistica come si crede ma non ho detto che PS4 ha la peggiore grafica next-gen

A me sembra che voi vi stiate arrampicando sugli specchi dato che quando dico che anche Sony campa con le sue uguali e solite esclusive stranamente si crea un silenzio di tomba. 

Ma è inutile continuare a discutere dato che cambierete sempre discorso e girerete sempre la frittata (e da questo punto di vista letscore è corretto almeno)

 

Guarda Sony non campa grazie ai propri giochi altrimenti sarebbe già  fallita da un bel po'.

I veri guadagni sono altri!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sai com'è, non riesco a prendere sul serio una persona che mi dice che TLoU ha 4 modelli poligonali fatti male. E non direi nemmeno che i team di sviluppo siano pessimi. Le esclusive Ps3, per esempio, visto che al momento è quella che ne è più ricca, ha delle esclusive diverse e variegate, non tutte uguali come dici tu, questo è parlare per sentito dire.

 

Al momento la console con più esclusive di peso é 3DS.

 

Su quali esclusive campa Sony? Quali sono sempre le stesse di cui parli?

  

Uncharted, God of War, Resistance, infamous, metal gear, little big planet, e potrei continuare

Guarda Sony non campa grazie ai propri giochi altrimenti sarebbe già  fallita da un bel po'.

I veri guadagni sono altri!!

Hai proprio ragione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Al momento la console con più esclusive di peso é 3DS.

   

Uncharted, God of War, Resistance, infamous, metal gear, little big planet, e potrei continuare Hai proprio ragione!

Guarda che è la Nintendo che campa con le stesse 3 esclusive in croce da 30 anni (Mario, Zelda e Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Al momento la console con più esclusive di peso é 3DS.

   

Uncharted, God of War, Resistance, infamous, metal gear, little big planet, e potrei continuare Hai proprio ragione!

 

E che c'entra ora il 3ds? Perché tirare fuori una console portatile che non c'entra nulla con le console fisse, in questo cotesto? Oh, tutto pur di aver ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che c'entra ora il 3ds? Perché tirare fuori una console portatile che non c'entra nulla con le console fisse, in questo cotesto? Oh, tutto pur di aver ragione.

Tu hai detto che PS3 é la console con più esclusive di peso :fg:

Non so veramente più che dire. Faccio un affermazione e vengo sommerso da commenti fuori luogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai detto che PS3 é la console con più esclusive di peso :fg:

Non so veramente più che dire. Faccio un affermazione e vengo sommerso da commenti fuori luogo

 

Perché, perché mi devi infilare in bocca parole che non ho detto? Non ho detto che la ps3 ha più esclusive di peso, ho scritto che ps3 è ricca di esclusive, rispetto alla ps4, visto che ne ha veramente poche. Capisci ora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uncharted, God of War, Resistance, infamous, metal gear, little big planet, e potrei continuare

Uncharted è nato su PS3. È come dire che Nintendo campa su Xenoblade. Idem per LittleBigPlanet e inFAMOUS.

Metal Gear non è esclusiva.

God of War viene rilasciato ogni 3/4 anni.

A Resistance neanche rispondo, evita di fare mirror climbing please m8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa molto importante da tenere in mente è anche questa, dietro PlayStation c'è un'azienda come Sony quindi i ricavi con quei giochi sono solo una goccia nel loro mare di entrate. Ultimamente sta puntando molto su PS e sono molto contento di questo. Con questo voglio dire che sul campo della potenza Sony è superiore a Nintendo (che pur rimane un'importantissima azienda).


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora mettiamo un attimo da parte se Giuls ha messo in mezzo PS3 o l'altro tizio il 3DS. (che PS3 ci sta perché è fissa, il 3DS c'entra nel discorso come una scoreggia)


THE LAST OF US NON HA UNA GRAFICA REALISTICA, ok. Cos'ha invece per te una grafica realistica, sono davvero curioso di sentire owo


Cioè si che magari un nintenfag abbia un mondo più colorato, ma non penso che tu nella vita reale vedi stile Mario lol. Cioè, un ammasso di poligoni fatti male possono essere i giochi su PS2, che te lo concedo, ma già  da PS3 puoi definirli come vuoi ma non così. (sai che PS4 può gestire un numero di poligoni maggiori di Wii U? E li gestisce. O_O""")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uncharted è nato su PS3. È come dire che Nintendo campa su Xenoblade. Idem per LittleBigPlanet e inFAMOUS.

Metal Gear non è esclusiva.

God of War viene rilasciato ogni 3/4 anni.

A Resistance neanche rispondo, evita di fare mirror climbing please m8.

E killzone? Uncharted e Little Big Planet sono nati la scorsa gen ma intanto stanno già  progettando Uncharted 4 e c' è Little Big Planet 3 (dimmi tu se questo non è sfruttare al massimo un IP)

Metal Gear, mi sono confuso con il 5 che era esclusivo per PS3

Mario Kart 8, Smash, Animal Crossing, ecc... vengono pure rilasciati ogni 3-4 anni eppure li criticate comunque.

 

Sony ha anche sfruttato TLOU facendo una remastered inutile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E killzone? Uncharted e Little Big Planet sono nati la scorsa gen ma intanto stanno già  progettando Uncharted 4 e c' è Little Big Planet 3 (dimmi tu se questo non è sfruttare al massimo un IP)

Metal Gear, mi sono confuso con il 5 che era esclusivo per PS3

Mario Kart 8, Smash, Animal Crossing, ecc... vengono pure rilasciati ogni 3-4 anni eppure li criticate comunque.

 

Sony ha anche sfruttato TLOU facendo una remastered inutile. 

 

Il vero TLOU è su PS4, l'errore forse è stato un altro, ma sicuramente il Remastered per PS4 è uno dei migliori. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E killzone? Uncharted e Little Big Planet sono nati la scorsa gen ma intanto stanno già  progettando Uncharted 4 e c' è Little Big Planet 3 (dimmi tu se questo non è sfruttare al massimo un IP)

Metal Gear, mi sono confuso con il 5 che era esclusivo per PS3

Mario Kart 8, Smash, Animal Crossing, ecc... vengono pure rilasciati ogni 3-4 anni eppure li criticate comunque.

Sony ha anche sfruttato TLOU facendo una remastered inutile.

Killzone è tutto tranne quello su cui Sony campa.

No m8, non è sfruttare al massimo una IP. Call of Duty lo è. Just Dance lo è. FIFA lo è. Uncharted NON lo è.

E chi le critica? Non si critica il ciclo di produzione, ma il fatto che sono 30 anni che rilasciano una nuova IP a gen su per giù.

Una remastered (porting in realtà ) che altro non è che una GOTY. Adesso ci lamentiamo anche delle edizioni complete, quando spesso siamo i primi ad aspettarle? È stata rilasciata su PS4 e anche su PS3, sai? Non ci conto troppo. Il motivo del porting su current è chiaramente economico, e che male c'è in questo scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killzone è tutto tranne quello su cui Sony campa.

No m8, non è sfruttare al massimo una IP. Call of Duty lo è. Just Dance lo è. FIFA lo è. Uncharted NON lo è.

E chi le critica? Non si critica il ciclo di produzione, ma il fatto che sono 30 anni che rilasciano una nuova IP a gen su per giù.

Una remastered (porting in realtà ) che altro non è che una GOTY. Adesso ci lamentiamo anche delle edizioni complete, quando spesso siamo i primi ad aspettarle? È stata rilasciata su PS4 e anche su PS3, sai? Non ci conto troppo. Il motivo del porting su current è chiaramente economico, e che male c'è in questo scusa?

 

Se io fossi stato in Sony avrei fatto uscire The Last of Us direttamente per la PS4 poiché diciamoci la verità  per quest'ultima è nettamente migliore. Invece hanno giustamente preferito di pubblicarlo per PS3 dando la possibilità  a tutti i giocatori di giocarlo, è una scelta "For The Player". Per l'aggiunta con la GOTY per PS4 hanno fatto un bel lavoro anche sul prezzo. 50€ al lancio con tutti i dlc.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io fossi stato in Sony avrei fatto uscire The Last of Us direttamente per la PS4 poiché diciamoci la verità  per quest'ultima è nettamente migliore. Invece hanno giustamente preferito di pubblicarlo per PS3 dando la possibilità  a tutti i giocatori di giocarlo, è una scelta "For The Player". Per l'aggiunta con la GOTY per PS4 hanno fatto un bel lavoro anche sul prezzo. 50€ al lancio con tutti i dlc.

Da un altro punto di vista però Sony avrebbe pubblicato il gioco prima su PS3, sapendo che poi la maggior parte lo avrebbe ricomprato per PS4 per vederlo con una grafica ancora superiore, e quindi guadagnarci il doppio owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Killzone è tutto tranne quello su cui Sony campa.

No m8, non è sfruttare al massimo una IP. Call of Duty lo è. Just Dance lo è. FIFA lo è. Uncharted NON lo è.

E chi le critica? Non si critica il ciclo di produzione, ma il fatto che sono 30 anni che rilasciano una nuova IP a gen su per giù.

Una remastered (porting in realtà ) che altro non è che una GOTY. Adesso ci lamentiamo anche delle edizioni complete, quando spesso siamo i primi ad aspettarle? È stata rilasciata su PS4 e anche su PS3, sai? Non ci conto troppo. Il motivo del porting su current è chiaramente economico, e che male c'è in questo scusa?

Il tuo post è l' incoerenza in persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un altro punto di vista però Sony avrebbe pubblicato il gioco prima su PS3, sapendo che poi la maggior parte lo avrebbe ricomprato per PS4 per vederlo con una grafica ancora superiore, e quindi guadagnarci il doppio owo

 

Certo, questo era sottointeso asd ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che è la Nintendo che campa con le stesse 3 esclusive in croce da 30 anni (Mario, Zelda e Pokémon)

Vuoi che ti elenchi tutti i giochi diversi da questi 3? Senza contare il fatto che tutti e tre non sono un solo tipo di gioco (nel senso che Mario non è solo un gioco ripetuto, ma ci sono i Mario&Luigi RPG e i Mario kart, che anche se sono tutti giochi di Mario sono generi diversi, e per pokemon posso parlare di PMD, Ranger e molti altri che non ho voglia di elencare visto che la maggior parte sono fatti male. Zelda ha alcuni titoli diversi dal punto di vista del gameplay, come spirit tracks e phantom hourglass, ma rientrano comunque nella serie principale. Inoltre, ogni capitolo di Zelda è sempre diverso, sebbene ci siano alcuni elementi ricorrenti, a differenza di Pokemon e Mario che sono pressoché gli stessi con il nome cambiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 almeno per ubisoft con WD ha detto che è il suo ultimo titolo che rilascerà  su wiiu., almeno solo con just dance o robe varie rilascerà .

 

Non vedo il nesso fra Watch_Dogs con il discorso generale. WD è un multipiatta non un'esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...