Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Cari Fanboy Nintendo,

Divertitevi pure a giocare per l'eternità  a Zelda, Super Mario, Pokemon e compagnia bella

Magari anche a Xenoblade, Smash, Bayonetta 2 e Splatoon. Blablabla comunque la PS4 ha davvero una grafica realistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo LO VOGLIO anche su PS!! ^^ è una cosa ingiusta imho.

Nintendo ha fatto dare luce a Bayonetta 2 eh.

 

Intendevo dire che i titoli della Nintendo gira e rigira sono sempre le stesse saghe

No. Non mi pare che N abbia solo Mario, Zelda e Pokémon. Ha anche Xenoblade, Smash, Splatoon, DK, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha fatto dare luce a Bayonetta 2 eh.

 

è andata in modo leggermente diverso, ma la sostanza non cambia.

 

Per chi interessasse, Platinum aveva offerto a molti publisher Bayonetta 2 ma solo Nintendo lo ha accettato. Quindi ha investito solo N.

Mi dispiace che gli altri non abbiano aderito.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è andata in modo leggermente diverso, ma la sostanza non cambia.

 

Per chi interessasse, Platinum aveva offerto a molti publisher Bayonetta 2 ma solo Nintendo lo ha accettato. Quindi ha investito solo N.

Mi dispiace che gli altri non abbiano aderito.

Sisi, questo intendevo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo dire che i titoli della Nintendo gira e rigira sono sempre le stesse saghe

E io ho già  risposto con il commento di prima dicendo che ognuna di queste saghe racchiude una moltitudine di serie diverse: l'unica cosa che hanno in comune sono i personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ingiusta? Sono state Sony e Microsoft a non volerlo ergo il 2 non arriverà  MAI su PS4 (a meno che Nintendo non decida di vendere alcuni diritti)

 

Ma infatti il mio post era ironico hahaha 

 

è andata in modo leggermente diverso, ma la sostanza non cambia.

 

Per chi interessasse, Platinum aveva offerto a molti publisher Bayonetta 2 ma solo Nintendo lo ha accettato. Quindi ha investito solo N.

Mi dispiace che gli altri non abbiano aderito.

 

Guarda cos'ho detto io stesso!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

= spremere una IP finché fa cassa.

Appunto, ma un conto è riproporre sempre lo stesso gioco senza innovarlo (come accade con la serie principale Pokèmon), un conto è fare una serie che comprende vari tipi di giochi. È vero che i Super Mario normali sono pressoché uguali (riferito alla serie New super mario bros, NSMB2, NSMB U, new super Luigi U ecc, quella a scorrimento laterale in cui saltelli in giro), ma Mario Galaxy (uno dei giochi migliori, secondo me) è completamente diverso, nonostante abbia Mario nel nome... non so se mi sono spiegato...

A parte che ci sono anche spin-off che fanno schifo (Hyrule Warriors. Sul serio: è il gioco peggiore che abbia mai visto dopo alcuni indie su PC) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ma un conto è riproporre sempre lo stesso gioco senza innovarlo (come accade con la serie principale Pokèmon), un conto è fare una serie che comprende vari tipi di giochi. È vero che i Super Mario normali sono pressoché uguali (riferito alla serie New super mario bros, NSMB2, NSMB U, new super Luigi U ecc, quella a scorrimento laterale in cui saltelli in giro), ma Mario Galaxy (uno dei giochi migliori, secondo me) è completamente diverso, nonostante abbia Mario nel nome... non so se mi sono spiegato...

A parte che ci sono anche spin-off che fanno schifo (Hyrule Warriors. Sul serio: è il gioco peggiore che abbia mai visto dopo alcuni indie su PC) lol

Sì lo so, ma è una mancanza di rischio e ne risente l'immagine di Nintendo stessa, che è vista come la paladina dei giochi per bambini. Se osassero di più proponendo sempre queste serie differenti ma con anche storie e personaggi inediti farebbero un gran lavoro secondo me. Ovviamente puntando più sul pubblico adulto, ora come ora solo Xenoblade e Fatal Frame hanno un rating elevato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari Fanboy Nintendo,

Divertitevi pure a giocare per l'eternità  a Zelda, Super Mario, Pokemon e compagnia bella

Cari Fanboy Sony , 

Divertitevi pure a giocare per l'eternità  a  Cod , assasins'creed e battle field  e compagnia bella .

Questo LO VOGLIO anche su PS!! ^^ è una cosa ingiusta imho.

 nintendo ha finanziato  ai platinum  games per portare bayonetta 2 su wiiu come esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari Fanboy Sony , 

Divertitevi pure a giocare per l'eternità  a  Cod , assasins'creed e battle field  e compagnia bella .

 nintendo ha finanziato  ai platinum  games per portare bayonetta 2 su wiiu come esclusiva.

 

Ancora con questa storia che Sony abbia solo CoD, AC e compagnia. Che fra l'altro manco sono esclusive, sono multipiatta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, evidentemente non sai quante esclusive ci sono dalla parte di Sony (guardando anche la old gen, chiaramente, troppo facile guardare quella di ora che è vuota).

Meno male che dicevate che PS4>Wii U per i giochi.

Evviva la coerenza!

Comunque Zelda>tutte le schifezze Sony

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che dicevate che PS4>Wii U per i giochi.

Evviva la coerenza!

Comunque Zelda>tutte le schifezze Sony

 

Io non ho detto che Ps4 è superiore a Wii U per i giochi, santo cielo, ho sempre detto che è una gen ancora vuota °-° 

diamine,hai vinto il premio come persona più spassosa del forum

 

no ma seriamente state ancora a discutere?

 

Eh sai, quando si parla per sentito dire dà  un po' noia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ancora la Ps4 non ha tanti titoli esclusivi, o che almeno siano di un certo interesse.

 

Ah ecco, per quello assolutamente si.

Però se teniamo in considerazione il panorama videoludico in generale nei confronti della NWii ci sono moltissime esclusive.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...