Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Comunque imho il Wii U è la migliore in fatto di esclusive, ma per i multipiattaforma è la peggiore, infatti ho rimandato l'acquisto della PS3 per una PS4 e l'anno prossimo compro una XB1, così da giocare a tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque imho il Wii U è la migliore in fatto di esclusive, ma per i multipiattaforma è la peggiore, infatti ho rimandato l'acquisto della PS3 per una PS4 e l'anno prossimo compro una XB1, così da giocare a tutto :)

Io invece attualmente ho la 360, anche se a Natale cambio o in PS4 o in XB1, preferirei la One, anche perchè sono abituato al controller, ma riguardando bene le esclusive, l'unica che mi interessa della ONE è Ryse Son Of Rome. Nella PS4 ci sono giochi più interessanti; vedrò con calma..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece attualmente ho la 360, anche se a Natale cambio o in PS4 o in XB1, preferirei la One, anche perchè sono abituato al controller, ma riguardando bene le esclusive, l'unica che mi interessa della ONE è Ryse Son Of Rome. Nella PS4 ci sono giochi più interessanti; vedrò con calma..

La One ha anche Rare Replay, Sunset Overdrive e altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La One ha anche Rare Replay, Sunset Overdrive e altre cose

la one secondo me ha un sacco di esclusive valdie (le avevo scritte tutte molti post fa su questo topic), secondo me tra le due riguardo software è meglio la xbox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La One ha anche Rare Replay, Sunset Overdrive e altre cose

Diciamo che se compro la ONE, prendo Ryse: Son of Rome. Se compro la PS4, prendo The last of Us e Bloodborne. Devo pensare bene, ma credo che attualmente vado più per la ONE, dato che con il controller della PS non ci so fare proprio nulla. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che se compro la ONE, prendo Ryse: Son of Rome. Se compro la PS4, prendo The last of Us e Bloodborne. Devo pensare bene, ma credo che attualmente vado più per la ONE, dato che con il controller della PS non ci so fare proprio nulla. LOL

 

Mi permetto di darti qualche consiglio. Se ti trovi bene con Microsoft e usi spesso la 360 online, ti conviene rimanere su questo fronte. Inoltre ricorda che il profilo, abbonamenti e amici sono condivisi, questi sono fattori fondamentali per me. 

Non vorrei deluderti Alpha., ma Ryse è una vera delusione. Parlo per esperienza personale. Se ti piacciono i giochi di corse automobilistiche, Forza Motorsport è uno dei migliori brand al mondo e lo si può trovare solo questa!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di darti qualche consiglio. Se ti trovi bene con Microsoft e usi spesso la 360 online, ti conviene rimanere su questo fronte. Inoltre ricorda che il profilo, abbonamenti e amici sono condivisi, questi sono fattori fondamentali per me.

Non vorrei deluderti Alpha., ma Ryse è una vera delusione. Parlo per esperienza personale. Se ti piacciono i giochi di corse automobilistiche, Forza Motorsport è uno dei migliori brand al mondo e lo si può trovare solo questa!

Sorry Lets, ma io gioco senza Online sulla 360, ne tanto meno mi faccio l'abbonamento. (Ovviamente se non mi compro una console di next gen, faccio l'abbonamento, ma, nei miei piani, a Natale dovrei comprare una nuova console, con abbonamento.) Quindi non importa di salvataggi e amici della 360. Io preferisco l'XB soprattutto e solamente per l'interfaccia e per il controller. (a cui sono abituato) Del resto non ho mai detto che schifo la PS, anzi..

Cambiando discorso, cos'ha di male Ryse? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry Lets, ma io gioco senza Online sulla 360, ne tanto meno mi faccio l'abbonamento. (Ovviamente se non mi compro una console di next gen, faccio l'abbonamento, ma, nei miei piani, a Natale dovrei comprare una nuova console, con abbonamento.) Quindi non importa di salvataggi e amici della 360. Io preferisco l'XB soprattutto e solamente per l'interfaccia e per il controller. (a cui sono abituato) Del resto non ho mai detto che schifo la PS, anzi..

Cambiando discorso, cos'ha di male Ryse? :(

 

Capisco. A questo punto allora, la scelta è molto libera! E' difficile da spiegare, perché il gioco in se è divertente. In quanto a grafica e tecnica è buono. Però te ne accorgerai giocando, è molto, forse troppo, ripetitivo e quando ci si gioca si ha la sensazione di essere "bloccati". Ovviamente parlo in soggettività . Ad ogni modo, è un acquisto che puoi benissimo fare dato che oramai si trova a basso prezzo. Volevo solo fare il mio appunto e dire che non si avvicina minimamente alle migliori esclusive XB! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry Lets, ma io gioco senza Online sulla 360, ne tanto meno mi faccio l'abbonamento. (Ovviamente se non mi compro una console di next gen, faccio l'abbonamento, ma, nei miei piani, a Natale dovrei comprare una nuova console, con abbonamento.) Quindi non importa di salvataggi e amici della 360. Io preferisco l'XB soprattutto e solamente per l'interfaccia e per il controller. (a cui sono abituato) Del resto non ho mai detto che schifo la PS, anzi..

Cambiando discorso, cos'ha di male Ryse? :(

 

Attenzione però a fare queste scelte, perché scegliere una console solo per il controller e l'interfaccia non è bellissimo. Vedi anche i giochi in uscita sia sull'una che sull'altra console. Ti posso dire che il controller della 4 è migliorato rispetto a quello della 3, mi pare più comodo e per nulla difficile da usare. Quindi, valuta anche l'idea di prendere una PS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco. A questo punto allora, la scelta è molto libera! E' difficile da spiegare, perché il gioco in se è divertente. In quanto a grafica e tecnica è buono. Però te ne accorgerai giocando, è molto, forse troppo, ripetitivo e quando ci si gioca si ha la sensazione di essere "bloccati". Ovviamente parlo in soggettività . Ad ogni modo, è un acquisto che puoi benissimo fare dato che oramai si trova a basso prezzo. Volevo solo fare il mio appunto e dire che non si avvicina minimamente alle migliori esclusive XB! ^^

Uhm, grazie per il consiglio Lets, ci penserò sopra. Per caso sai dirmi qualcosina su Bloodborne e The last of US? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, grazie per il consiglio Lets, ci penserò sopra. Per caso sai dirmi qualcosina su Bloodborne e The last of US? :)

 

Ho entrambi, Bloodborne l'ho provato per poche ore, ma mi è parso molto, ma molto bello. Su The Last Of Us nulla da dire, se non: bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione però a fare queste scelte, perché scegliere una console solo per il controller e l'interfaccia non è bellissimo. Vedi anche i giochi in uscita sia sull'una che sull'altra console. Ti posso dire che il controller della 4 è migliorato rispetto a quello della 3, mi pare più comodo e per nulla difficile da usare. Quindi, valuta anche l'idea di prendere una PS

Giuls, ma infatti l'ho detto, i giochi della PS, mi sembrano più belli, e quindi sto valutando l'opzione Sony. Ovviamente sarà  difficile lasciare l'XBoX. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls, ma infatti l'ho detto, i giochi della PS, mi sembrano più belli, e quindi sto valutando l'opzione Sony. Ovviamente sarà  difficile lasciare l'XBoX. :(

 

Eh lo so, però del resto se a parco giochi in uscita prossimamente ti sembra più appetitosa la Sony, qualche sacrificio va fatto! Tanti utenti Xbox son passati a Sony, ne son sicura, non sarai di certo il primo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho entrambi, Bloodborne l'ho provato per poche ore, ma mi è parso molto, ma molto bello. Su The Last Of Us nulla da dire, se non: bellissimo.

Grazie mille Giuls. **

Eh beh, sto seriamente prendendo in considerazione la pista che porta alla PS4..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Giuls. **

Eh beh, sto seriamente prendendo in considerazione la pista che porta alla PS4..

 

Ma di nulla, figurati! :3

 

Da Sonara quale sono ti consiglierei di prenderla xD Però davvero, a parte gli scherzi: valuta bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di nulla, figurati! :3

Da Sonara quale sono ti consiglierei di prenderla xD Però davvero, a parte gli scherzi: valuta bene!

Sisi, sicuramente. Anche perché se devo scegliere tra giochi e interfaccia, prendo la console con i migliori giochi, logicamente. HAHAH

Comunque, pensandoci bene, la PS sembra Android, con giochi migliori, l'XB sembra Windows Phone, con pochissimi giochi ma con più funzionalità . lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, sicuramente. Anche perché se devo scegliere tra giochi e interfaccia, prendo la console con i migliori giochi, logicamente. HAHAH

Comunque, pensandoci bene, la PS sembra Android, con giochi migliori, l'XB sembra Windows Phone, con pochissimi giochi ma con più funzionalità . lol

 

Ah ecco, meno male! xD

 

Mmm più o meno! Però è anche vero che ogni console ha le sue esclusive, è quello che potrebbe darti qualche problema sulla scelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, meno male! xD

Mmm più o meno! Però è anche vero che ogni console ha le sue esclusive, è quello che potrebbe darti qualche problema sulla scelta!

Stop.

Ho deciso di prendere la PS4. (anche perché mio fratello voleva questa.)

Dispiace cara XBOX1, spero ti rifarai con la XBOX2 (se uscirà .)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh benissimo allora! :3

Pensa che mio fratello gemello (era anche qui nel forum con il nome di Drayden, ma non credo si metta più) aveva detto di voler a tutti costi la PS anche se entrambi amiamo l'Xbox. Ci siamo messi d'accordo e a Natale chiederemo a nostro padre di comprarci la PS. (abbiamo un metodo per far risparmiare anche, quindi la avrò al 100%)..

Comunque ho appena visto la trama di Bloodborne, e già  lo amo, e pure a tema Dark Fantasy. OWO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio non direi. Entrambe le console direi che si pareggiano in quanto ad hardware, anzi, sarebbe di un pelino migliore la Ps4, ma giusto di pochissimo. Quindi non so in cosa possa essere molto meglio.

Puoi dire che a livello di hardware era meglio l'XB nella vecchia gen, ma non ora, perché ripeto, sono praticamente pari.

A me risulta che a livello hardware PS3 > XBOX360

Poi a livello di ottimizzazione vinceva l' XB 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me risulta che a livello hardware PS3 > XBOX360

Poi a livello di ottimizzazione vinceva l' XB 

 

A livello di hardware invece stravinceva l'XB360, guarda le specifiche e ti accorgerai di quanto sia vero. Io comunque parlavo della 4, non della 3 xD

Pensa che mio fratello gemello (era anche qui nel forum con il nome di Drayden, ma non credo si metta più) aveva detto di voler a tutti costi la PS anche se entrambi amiamo l'Xbox. Ci siamo messi d'accordo e a Natale chiederemo a nostro padre di comprarci la PS. (abbiamo un metodo per far risparmiare anche, quindi la avrò al 100%)..

Comunque ho appena visto la trama di Bloodborne, e già  lo amo, e pure a tema Dark Fantasy. OWO

 

Diciamo che è un po' come i Dark Souls xD

Mi correggo comunque, o meglio, preciso: la 360 stravinceva sulla RAM (che non è poco eh), ma peccava in altre cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls, ma infatti l'ho detto, i giochi della PS, mi sembrano più belli, e quindi sto valutando l'opzione Sony. Ovviamente sarà  difficile lasciare l'XBoX. :(

Ti consiglio l'acquisto di un Wii U oltre a quello di un eventuale PS4/X1 dato che le esclusive Nintendo sono imperdibili **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio l'acquisto di un Wii U oltre a quello di un eventuale PS4/X1 dato che le esclusive Nintendo sono imperdibili **

Hackuo purtroppo economicamente non posso comprarlo, lo so che mi perdo tantissime esclusive che mi piacciono, ma preferisco comprare la PS4. :(

Comunque rispondo a Blablabla: la 360 era piu completa della PS3, ma la PS3 aveva l'online gratis, che vale tantissimo. Io comunque preferivo la 360 e difatti l'ho comprata. Ora prenderò la PS4 perché ha più giochi belli. Come vedete io non ho nessuna preferenza tra Microsoft e Sony, ma prendo quella che mi ispira di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente il computer vince sempre.


al secondo posto ps4, perchè? perchè uscirà  final fantasy 7 remake per ps4 che domande (e forse comprerò ps4 per giocare a quel gioco... o forse no, visto che nel trailer c'era scritto "giocalo prima su ps4" quindi può anche darsi che su computer esca).


al terzo posto smartphone e tablet... in particolare iphone visto che esce Final Fantasy 7 (versione normale).


al quarto posto xbox one perchè forse avrà  una buona compatibilità  con gli hololens della microsoft (il nuovo computer ad ologrammi).


al quinto posto wii u, solo per i fanboy nintendo ecco la console meno utile del mondo!!!


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...