Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

sicuramente il computer vince sempre.

al secondo posto ps4, perchè? perchè uscirà  final fantasy 7 remake per ps4 che domande (e forse comprerò ps4 per giocare a quel gioco... o forse no, visto che nel trailer c'era scritto "giocalo prima su ps4" quindi può anche darsi che su computer esca).

al terzo posto smartphone e tablet... in particolare iphone visto che esce Final Fantasy 7 (versione normale).

al quarto posto xbox one perchè forse avrà  una buona compatibilità  con gli hololens della microsoft (il nuovo computer ad ologrammi).

al quinto posto wii u, solo per i fanboy nintendo ecco la console meno utile del mondo!!!

Fare le posizioni a seconda di Final Fantasy.. -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente il computer vince sempre.

al secondo posto ps4, perchè? perchè uscirà  final fantasy 7 remake per ps4 che domande (e forse comprerò ps4 per giocare a quel gioco... o forse no, visto che nel trailer c'era scritto "giocalo prima su ps4" quindi può anche darsi che su computer esca).

al terzo posto smartphone e tablet... in particolare iphone visto che esce Final Fantasy 7 (versione normale).

al quarto posto xbox one perchè forse avrà  una buona compatibilità  con gli hololens della microsoft (il nuovo computer ad ologrammi).

al quinto posto wii u, solo per i fanboy nintendo ecco la console meno utile del mondo!!!

No aspé, cosa cacchio stai dicendo...

Smartphone e Tablet>X1 e Wii U

AHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHAH :')

CIOE' I TABLET E SMARTPHONE CHE HANNO SOLO GIOCHINI DA FAR SCHIFO SONO SUPERIORI A XBOX ONE E WII U AHAHAHAHAH.

Ok, seriamente, gli Smartphone e i Tablet come ho scritto sopra hanno solo giochini che fanno schifo mentre XBox One e Wii U hanno un parco titoli bellissimo, e poi Wii U la console meno utile del mondo... Are you serious?

Wii U ha Mario Kart 8, Splatoon, SSBU, Mario 3D World, TLoZ WWHD, Donkey Kong, Yoshi's Wooly World, Bayonetta 2, The Wonderfull 101 ed altri mille. 

Anche XBO ha un bel parco titoli. 

Invece gli android non hanno niente. A già  hanno Clash of Clans, scusa allora :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, il PC vince, ma solo uno che costa over 600€. Tra PS e Xbox, senza contare FF, sono be resteranno console identiche ognuna con i propri pregi e difetti, ma nessuna migliore dell'altra. Se ti piace un gioco esclusivo allora ti compri la console adatta, ma con la coerenza di dire che nessuna é meglio di un'altra, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, il PC vince, ma solo uno che costa over 600€. Tra PS e Xbox, senza contare FF, sono be resteranno console identiche ognuna con i propri pregi e difetti, ma nessuna migliore dell'altra. Se ti piace un gioco esclusivo allora ti compri la console adatta, ma con la coerenza di dire che nessuna é meglio di un'altra, pls.

No ma, guarda che la XBox ha final fantasy 7 eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspé, cosa cacchio stai dicendo...

Smartphone e Tablet>X1 e Wii U

AHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHAH :')

CIOE' I TABLET E SMARTPHONE CHE HANNO SOLO GIOCHINI DA FAR SCHIFO SONO SUPERIORI A XBOX ONE E WII U AHAHAHAHAH.

Ok, seriamente, gli Smartphone e i Tablet come ho scritto sopra hanno solo giochini che fanno schifo mentre XBox One e Wii U hanno un parco titoli bellissimo, e poi Wii U la console meno utile del mondo... Are you serious?

Wii U ha Mario Kart 8, Splatoon, SSBU, Mario 3D World, TLoZ WWHD, Donkey Kong, Yoshi's Wooly World, Bayonetta 2, The Wonderfull 101 ed altri mille. 

Anche XBO ha un bel parco titoli. 

Invece gli android non hanno niente. A già  hanno Clash of Clans, scusa allora :')

 

ti do l'elenco di giochi degni di nota su ios:

Bioshock, the longet journey, evoland, GTA vice city, Broken Age ecc.... se vuoi continuo. certo che sono superiori a xbox one e wii u, xbox one e wii u servono solo per giocare e sei costretto ad usare un controller oltre a dover comprare i giochi a prezzo alto, su smartphone i giochi costano al massimo 15€ (solo i final fantasy costano tanto, la media dei giochi belli sta sui 5€), sono legati al tuo account e ogni settimana/giorno ne regalano uno (ho avuto vice city gratis su tablet android sullo store amazon).

 

Comunque calmati, la mia era una classifica ironica, cioè la classifica per me è quella ma i commenti erano chiaramente ironici XD, non c'è mica bisogno di incazzarsi così XD.

 

 

Dai, il PC vince, ma solo uno che costa over 600€. Tra PS e Xbox, senza contare FF, sono be resteranno console identiche ognuna con i propri pregi e difetti, ma nessuna migliore dell'altra. Se ti piace un gioco esclusivo allora ti compri la console adatta, ma con la coerenza di dire che nessuna é meglio di un'altra, pls.

in realtà  il computer vince anche sotto i 600€, in fondo i giochi vecchi mica con il tempo ammuffiscono (e ci sono capolavori come the witcher 1 che puoi giocare solo su computer) e si possono giocare anche su vecchi computer.

Tra l'altro ci sono anche moltissimi indie a prezzi stracciati molto belli

 

 

No ma, guarda che la XBox ha final fantasy 7 eh

infatti ero ironico. XD.

L'avrà , ma dopo un bel po' presumo un annetto circa, una cosa simile a Rise Of The Tomb Raider

sempre se parli del remake. perchè final fantasy 7 originale è già  uscito da un pezzo

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma, guarda che la XBox ha final fantasy 7 eh

Ma a me non importa se c'è o non c'è, non devi dire che una console é migliore di un'altra perché ha un gioco che ti piace a TE. Non é più facile dire: la preferisco perché c'è quel gioco?

Non a te, ma a Lief.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me non importa se c'è o non c'è, non devi dire che una console é migliore di un'altra perché ha un gioco che ti piace a TE. Non é più facile dire: la preferisco perché c'è quel gioco?

Non a te, ma a Lief.

 

certo, ma vedo che l'ironia da queste parti non è sopravvissuta. Sembrate in una vera guerra LOL. Fatevela una risata, mica vi pagano per fare pubblicità  alla vostra console preferita.

 

PS. ti consiglio di giocarlo ff7 (l'originale su emulatore se non vuoi rischiare), vedrai che poi ti importerà  XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ma vedo che l'ironia da queste parti non è sopravvissuta. Sembrate in una vera guerra LOL. Fatevela una risata, mica vi pagano per fare pubblicità  alla vostra console preferita.

PS. ti consiglio di giocarlo ff7 (l'originale su emulatore se non vuoi rischiare), vedrai che poi ti importerà  XD

Se gioco e mi piace, compro la console che avrà  il remake, ma non dico che é migliore dell'altra console, ovviamente.

PS: Non ho una console preferita io.

Prendo chi ha i giochi migliori o novità  fighe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do l'elenco di giochi degni di nota su ios:

Bioshock, the longet journey, evoland, GTA vice city, Broken Age ecc.... se vuoi continuo. certo che sono superiori a xbox one e wii u, xbox one e wii u servono solo per giocare e sei costretto ad usare un controller oltre a dover comprare i giochi a prezzo alto, su smartphone i giochi costano al massimo 15€ (solo i final fantasy costano tanto, la media dei giochi belli sta sui 5€), sono legati al tuo account e ogni settimana/giorno ne regalano uno (ho avuto vice city gratis su tablet android sullo store amazon).

XBO e Wii U sono le console migliori di questa gen imo (non voglio degradare PS4 anzi, per me ora è diventata una bella console, solo che preferisco le altre due, tutto qui).

Che poi Bioshock per iOs fa schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gioco e mi piace, compro la console che avrà  il remake, ma non dico che é migliore dell'altra console, ovviamente.

ovviamente ero ironico, ho fatto una classifica vera sulla base di commenti assurdi che non c'entrano una mazza con la bontà  della console in questione... specificato e rimarcato, vuoi che metta il timbro? XD

 

un parere serio lo posso anche dare, la ps4 è un po' meglio di xbox one perchè ad un prezzo comparabile offre più o meno lo stesso parco di titoli tra i quali scegliere, spesso con esclusive interessanti, essendo inoltre leggermente migliore a livello hardware garantirà  una longevità  migliore. ma xbox one non è messa così male.

 

wii u invece è stato un flop a livello commerciale, costa meno ma a livello hardware vale più o meno come una console di una generazione precedente, ha molti meno titoli tra i quali scegliere e i titoli interessanti sono tutti titoli nintendo (quindi se non sei amante alla follia di quei titoli prendi la concorrenza). è stato un flop perchè wii era adatta più che altro alle famiglie (con wii sports) che non hanno sentito l'esigenza di diventare videogiocatori hardcore...

 

ma il mio parere serio è stato detto e ridetto dalla maggior parte delle persone con un po' di buon senso, e le vendite vanno esattamente in quella direzione.

 

Che noia essere seri.

 

 

XBO e Wii U sono le console migliori di questa gen imo (non voglio degradare PS4 anzi, per me ora è diventata una bella console, solo che preferisco le altre due, tutto qui).

Che poi Bioshock per iOs fa schifo

Ho finito Bioshock su iOS, è stato un bellissimo gioco, a te perchè fa schifo, evidentemente ci hai giocato e hai trovato qualche problema, mi piacerebbe saperne di più.

Tra parentesi, se non ti piace bioshock ce ne sono molti altri molto belli tra i quali poter scegliere, alcuni anche molto recenti.

ti consiglio l'ottimo Grim Fandango Remastered, un capolavoro che ho giocato solo recentemente.

 

Le tue impressioni sono la minoranza a quanto pare, ma non c'è bisogno di prendersela, tanto tra qualche anno creereanno una nuova serie di console su cui scannarsi e potrai avere la rivincita XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hackuo, ma perché Xbox é migliore di PS4? La PS4 ha l'hardware poco migliore con risoluzione più alta, l'Xbox ha un'interfaccia più figa e qualcos'altro in più alla PS che non mi viene in mente ora..

MA É DIFFICILE DIRE CHE LE CONSOLE SONO UGUALI?

Io PREFERISCO l'XBOX, ma mi compro la PS4 perché ha giochi migliori. Ma non dirò MAI che l'Xbox é migliore o viceversa...

Uso il termine preferire, non essere migliore..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, grazie per il consiglio Lets, ci penserò sopra. Per caso sai dirmi qualcosina su Bloodborne e The last of US? :)

 

The Last of US è un capolavoro! A mio avviso uno dei migliori giochi mai creati. Bloodborne è un titolo davvero molto valido, se ti piace il genere è un "must have". Inoltre su PS4 potrai rigiocare i tre Uncharted, grazie alla trilogy! Questa serie merita moltissimo, ed è una belle migliore esclusive di casa Sony. 

 

Giuls, la trilogy la devi comprare assolutamente! haha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hackuo, ma perché Xbox é migliore di PS4? La PS4 ha l'hardware poco migliore con risoluzione più alta, l'Xbox ha un'interfaccia più figa e qualcos'altro in più alla PS che non mi viene in mente ora..

MA É DIFFICILE DIRE CHE LE CONSOLE SONO UGUALI?

Io PREFERISCO l'XBOX, ma mi compro la PS4 perché ha giochi migliori. Ma non dirò MAI che l'Xbox é migliore o viceversa...

Uso il termine preferire, non essere migliore..

Penso che sia meglio per l'interfaccia, il controller e le esclusive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia meglio per l'interfaccia, il controller e le esclusive :)

Perfetto, pero usiamo il termine: preferisco, non é migliore. Sia perché le console si equivalgono (se la PS ha un interfaccia brutta, ha un hardware migliore, viceversa l'Xbox. Ognuno ha i suoi pregi e difetti) sia per evitare flame. Usiamo preferire non migliore, per piacere. Non neghiamo la realtà  per difendere una console.

Scusami mille Giuls! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, pero usiamo il termine: preferisco, non é migliore. Sia perché le console si equivalgono (se la PS ha un interfaccia brutta, ha un hardware migliore, viceversa l'Xbox. Ognuno ha i suoi pregi e difetti) sia per evitare flame. Usiamo preferire non migliore, per piacere. Non neghiamo la realtà  per difendere una console.

Scusami mille Giuls! :c

 

No problem, tranquillo! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Last of US è un capolavoro! A mio avviso uno dei migliori giochi mai creati. Bloodborne è un titolo davvero molto valido, se ti piace il genere è un "must have". Inoltre su PS4 potrai rigiocare i tre Uncharted, grazie alla trilogy! Questa serie merita moltissimo, ed è una belle migliore esclusive di casa Sony.

Giuls, la trilogy la devi comprare assolutamente! haha :P

Graze Lets, anche a te!

Uhm, quindi credo comprerò oltra a FIFA16 (obbligatoriamente) anche TLOU e Bloodborne. Sapete dirmi anche qualcosa su DragonAge inquisition? Me intriga parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Graze Lets, anche a te!

Uhm, quindi credo comprerò oltra a FIFA16 (obbligatoriamente) anche TLOU e Bloodborne. Sapete dirmi anche qualcosa su DragonAge inquisition? Me intriga parecchio.

 

Non ce l'ho, ma ne ho sentito parlare tanto bene! Rimanendo in tema multipiatta, un altro giocone da avere assolutamente è The Witcher 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Graze Lets, anche a te!

Uhm, quindi credo comprerò oltra a FIFA16 (obbligatoriamente) anche TLOU e Bloodborne. Sapete dirmi anche qualcosa su DragonAge inquisition? Me intriga parecchio.

dragon age inquisition come anche the witcher 3 sono tra i migliori rpg mai creati. da avere assolutamente (sono entrambi multi-piattaforma, d'altra parte sono entrambi nati su computer).

 

di the witcher ti consiglio anche il primo (capolavoro assoluto).

di dragon age il primo (che si chiama origins).

 

i primi delle serie sono giocabili anche con gamepad ma personalmente li consiglio con tastiera, the witcher lo puoi acquistare su gog (spesso lo danno anche gratuito o ad un prezzo ridicolo ed essendo vecchio gira di sicuro), origins invece te lo consiglio su steam.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...