ThePharaoh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Empoli ed Hellas su Albertazzi. gli empolesi sicuramente si sono confusi con quel giorgio che è delle fiesole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ottimo rinforzo in casa Frosinone: arriva in prestito il giovane e promettente Daniele Verde dal Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Casillas lascerà il Real, andrà a giocare nel Porto. Inoltre il Real vorrebbe presentare un'offerta per Ibrahimovic! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Casillas lascerà il Real, andrà a giocare nel Porto. Inoltre il Real vorrebbe presentare un'offerta per Ibrahimovic! O.OChe bello anticipare let di mezza giornata Comunque c'è stato il rinnovo di Carvajal sempre in casa Real. Contratto fino al 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Facciamo una riflessione sui possibili innesti/partenza del Milan. Ad oggi la squadra è la seguente, come riportato sul sito ufficiale: AbbiatiAgazziDonnarummaDiego LopezGabriel Abate AlbertazziAlexAntonelliDe SciglioElyMexesPalettaZaccardoZapata BertolacciBonaventuraDe JongJose MauriMontolivoNocerinoPoli BaccaCerciEl ShaarawyHondaLuiz AdrianoMatriMenezNiangSusoVerdi Solo 25 saranno iscritti alla lista FIGC ed ho messo in corsivo quelli, secondo me, che al 100% ci saranno. Sono 19, rimangono 6 posti.Ipotizzando l'arrivo di un Mister D in difesa e di un Mister C a centrocampo, andiamo a 21.Gli ultimi 4 posti potrebbero essere occupati da due attaccanti: El Shaarawy+Menez, Ibrahimovic+ElShaarawy ecc. o nel caso limite Menez, ElShaarawy centrocampista ed Ibrahimovic.Così rimarrebbero 1/2 posti ed è evidente che sia Cerci che Niang non rimarranno entrambi. Allo stesso modo in difesa uno fra Alex e Zaccardo andrà via, probabilmente entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lolQuelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio.ho letto due inesattezze citate da te Alpha,io come vedi non prendo in giro tifosi giocatori e società ,mi chiedo perchè tu debba irridere chi espone come te i propri giocatori,però lo dico che ad ora Kondogbia non vale i soldi spesi,forse con un ottimo campionato all'Inter li varrà ,ma per ora no,ci sono qua e là parecchie valutazioni contrastanti.Poi non dire che l 'Inter non lo vende,sai quanti "fenomeni"erano incedibili e poi pufvenduti?Che preciso Kondo fenomeno non è,è un buon giocatore nel suo ruolo ma deve ancora affermarsi e dimostrare tutto.Spero che tu non te la prenda per la mia opinione,ma è molto rispettosa e civile,è il mio pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 A me risulta che non sia miliardario. Quello ricco è il fratello.Ho detto "se non sbaglio."ho letto due inesattezze citate da te Alpha,io come vedi non prendo in giro tifosi giocatori e società ,mi chiedo perchè tu debba irridere chi espone come te i propri giocatori,però lo dico che ad ora Kondogbia non vale i soldi spesi,forse con un ottimo campionato all'Inter li varrà ,ma per ora no,ci sono qua e là parecchie valutazioni contrastanti.Poi non dire che l 'Inter non lo vende,sai quanti "fenomeni"erano incedibili e poi pufvenduti?Che preciso Kondo fenomeno non è,è un buon giocatore nel suo ruolo ma deve ancora affermarsi e dimostrare tutto.Spero che tu non te la prenda per la mia opinione,ma è molto rispettosa e civile,è il mio pensieroDybala li vale 40 Milioni?Il Real Madrid ha preso Danilo dal Porto. Ottimo rinforzo in casa Frosinone: arriva in prestito il giovane e promettente Daniele Verde dal RomaSi, ottimo innesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Sincero?Dybala per me vale 18 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Sincero?Dybala per me vale 18 milioni Si, stiamo li vicino, per me 15. Kondogbia io lo valuto 20/25, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 25 ci sta eh,come hai detto ha un pò di esperienza internazionale,ma oltre i 30 non vado sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 25 ci sta eh,come hai detto ha un pò di esperienza internazionale,ma oltre i 30 non vado sinceramente Ecco, vedi, allora la pensiamo uguale. Ovviamente anch'io penso che TUTTI gli Acquisti tra Bertolacci,Bacca,Dybala e Kondogbia sono stati strapagati. Ma dai 25 di Kondo ai 36 più bonus c'è una piccola differenza. Trai 15/18 di Dybala ai 40, fate voi i calcoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 La comica è che il Real cede Casillas, ma si interessa a Casilla dell'Espanyol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 La comica è che il Real cede Casillas, ma si interessa a Casilla dell'Espanyol! Hahhahahah! btw, adesso chi sarà il prossimo 1 del Real? Mica Keylor Navas spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi immagino che dalle maglie di Casillas cancelleranno solo la s ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Fatta per Allan a Napoli,12 milioni piu britos e il prestito di Duvan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Hahhahahah! btw, adesso chi sarà il prossimo 1 del Real? Mica Keylor Navas spero.. Penso proprio uno tra De Gea o Casilla. Dato che l'affare sembra essere concluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Penso proprio uno tra De Gea o Casilla. Dato che l'affare sembra essere concluso! Mah, spero proprio che arrivi De Gea, a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mah, spero proprio che arrivi De Gea, a sto punto. Anch'io. Dato che lo reputo più forte di Casilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Anch'io. Dato che lo reputo più forte di Casilla. Si, ovvio. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 De Gea pare abbia chiesto al Manchester di essere ceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 De Gea pare abbia chiesto al Manchester di essere ceduto Buon per il Real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Tolosa e Malaga su Agazzi.Scusate, so che non c'entra col calciomercato ma esattamente oggi, 9 anni fa... Si godeva come pazzi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 La comica è che il Real cede Casillas, ma si interessa a Casilla dell'Espanyol! Ma comunque Casillias l'hanno venduto principalmente perché è uno spaccaspogliatoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma comunque Casillias l'hanno venduto principalmente perché è uno spaccaspogliatoi Davvero?! Non l'avrei mai detto! Comunque il nuovo arrivato Danilo vestirà la maglia numero 23, quella preferita da Vidal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma comunque Casillias l'hanno venduto principalmente perché è uno spaccaspogliatoi Davvero?! Non l'avrei mai detto! Comunque il nuovo arrivato Danilo vestirà la maglia numero 23, quella preferita da Vidal. Esattamente. Voglio ricordarvi l'ultimo periodo di Mou e finché c'era Diego Lopez ha solo destabilizzato l'ambiente... Per il Real è un'ottima cosa che sia andato al Porto /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.