Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Casillas lascerà  il Real, andrà  a giocare nel Porto. Inoltre il Real vorrebbe presentare un'offerta per Ibrahimovic! O.O

Che bello anticipare let di mezza giornata :P

Comunque c'è stato il rinnovo di Carvajal sempre in casa Real. Contratto fino al 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo una riflessione sui possibili innesti/partenza del Milan. Ad oggi la squadra è la seguente, come riportato sul sito ufficiale:

Abbiati

Agazzi

Donnarumma

Diego Lopez

Gabriel

Abate 

Albertazzi

Alex

Antonelli

De Sciglio

Ely

Mexes

Paletta

Zaccardo

Zapata

Bertolacci

Bonaventura

De Jong

Jose Mauri

Montolivo

Nocerino

Poli

Bacca

Cerci

El Shaarawy

Honda

Luiz Adriano

Matri

Menez

Niang

Suso

Verdi

Solo 25 saranno iscritti alla lista FIGC ed ho messo in corsivo quelli, secondo me, che al 100% ci saranno. Sono 19, rimangono 6 posti.

Ipotizzando l'arrivo di un Mister D in difesa e di un Mister C a centrocampo, andiamo a 21.

Gli ultimi 4 posti potrebbero essere occupati da due attaccanti: El Shaarawy+Menez, Ibrahimovic+ElShaarawy ecc. o nel caso limite Menez, ElShaarawy centrocampista ed Ibrahimovic.

Così rimarrebbero 1/2 posti ed è evidente che sia Cerci che Niang non rimarranno entrambi. Allo stesso modo in difesa uno fra Alex e Zaccardo andrà  via, probabilmente entrambi.

Link al commento

Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lol

Quelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio.

ho letto due inesattezze citate da te Alpha,io come vedi non prendo in giro tifosi giocatori e società ,mi chiedo perchè tu debba irridere chi espone come te i propri giocatori,però lo dico che ad ora Kondogbia non vale i soldi spesi,forse con un ottimo campionato all'Inter li varrà ,ma per ora no,ci sono qua e là  parecchie valutazioni contrastanti.Poi non dire che l 'Inter non lo vende,sai quanti "fenomeni"erano incedibili e poi pufvenduti?Che preciso Kondo fenomeno non è,è un buon giocatore nel suo ruolo ma deve ancora affermarsi e dimostrare tutto.Spero che tu non te la prenda per la mia opinione,ma è molto rispettosa e civile,è il mio pensiero
Link al commento

A me risulta che non sia miliardario. Quello ricco è il fratello.

Ho detto "se non sbaglio."

ho letto due inesattezze citate da te Alpha,io come vedi non prendo in giro tifosi giocatori e società ,mi chiedo perchè tu debba irridere chi espone come te i propri giocatori,però lo dico che ad ora Kondogbia non vale i soldi spesi,forse con un ottimo campionato all'Inter li varrà ,ma per ora no,ci sono qua e là  parecchie valutazioni contrastanti.Poi non dire che l 'Inter non lo vende,sai quanti "fenomeni"erano incedibili e poi pufvenduti?Che preciso Kondo fenomeno non è,è un buon giocatore nel suo ruolo ma deve ancora affermarsi e dimostrare tutto.Spero che tu non te la prenda per la mia opinione,ma è molto rispettosa e civile,è il mio pensiero

Dybala li vale 40 Milioni?

Il Real Madrid ha preso Danilo dal Porto. ^^

Ottimo rinforzo in casa Frosinone: arriva in prestito il giovane e promettente Daniele Verde dal Roma

Si, ottimo innesto. 

Link al commento

25 ci sta eh,come hai detto ha un pò di esperienza internazionale,ma oltre i 30 non vado sinceramente

Ecco, vedi, allora la pensiamo uguale.

Ovviamente anch'io penso che TUTTI gli Acquisti tra Bertolacci,Bacca,Dybala e Kondogbia sono stati strapagati.

Ma dai 25 di Kondo ai 36 più bonus c'è una piccola differenza.

Trai 15/18 di Dybala ai 40, fate voi i calcoli..

Link al commento

Guest Ravenblack

Tolosa e Malaga su Agazzi.

Scusate, so che non c'entra col calciomercato ma esattamente oggi, 9 anni fa...

fabio-grosso-o.gif

Si godeva come pazzi!!!!!

Link al commento

La comica è che il Real cede Casillas, ma si interessa a Casilla dell'Espanyol! :P

Ma comunque Casillias l'hanno venduto principalmente perché è uno spaccaspogliatoi

Link al commento

Ma comunque Casillias l'hanno venduto principalmente perché è uno spaccaspogliatoi

Davvero?! Non l'avrei mai detto!

Comunque il nuovo arrivato Danilo vestirà  la maglia numero 23, quella preferita da Vidal. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Davvero?! Non l'avrei mai detto!

Comunque il nuovo arrivato Danilo vestirà  la maglia numero 23, quella preferita da Vidal. 

Esattamente. Voglio ricordarvi l'ultimo periodo di Mou e finché c'era Diego Lopez ha solo destabilizzato l'ambiente... Per il Real è un'ottima cosa che sia andato al Porto

/fine OT

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...