letscore Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ti dirò, secondo me Santon (se lo fanno giocare), e (se si riprende) De Sciglio sono il futuro della nostra nazionale. Nel bene o nel male potresti avere ragione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nel bene o nel male potresti avere ragione!! Adesso il Milan ha quel giovane, Calabria, che sta facendo benissimo ed è calcolato uno dei miglior talenti italiani emergenti. Speriamo che non si monti la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Adesso il Milan ha quel giovane, Calabria, che sta facendo benissimo ed è calcolato uno dei miglior talenti italiani emergenti.Speriamo che non si monti la testa.Stessa cosa Dimarco, terzino sinistro giovanissimo dell'Inter, che nelle ultime amichevoli ha preso il posto di Santon e D'Ambrosio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Stessa cosa Dimarco, terzino sinistro giovanissimo dell'Inter, che nelle ultime amichevoli ha preso il posto di Santon e D'Ambrosio.. E volevano comprare Zukanovic! Cribbio hai i giovani falli giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Adesso il Milan ha quel giovane, Calabria, che sta facendo benissimo ed è calcolato uno dei miglior talenti italiani emergenti. Speriamo che non si monti la testa. Bene, sarà il prossimo che vendono, dato che gli stanno vendendo tutti. Scherzi a parte, Miha ha detto che è in rosa e ci rimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Di terzini fuoriclasse non ci sono in tutto il mondo, tranne Dani Alves, Carvajal, Marcelo, Alba e Zabaleta. Carvajal è un fuoriclasse come io sono fidanzato con Megan Fox. E Alaba non è un fuoriclasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Derby di Londra fra Spurs e Gunners per Aubameyang e Llorente.Intanto Wenger annuncia che Shciesnei tornerà all 'Arsenal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 È da un pò che non commento qui ma devo dire che l'Inter ha una squadra non male,ho sentito giorni fa che il Man Utd voleva Muller per 100 milioni,lui li vale ma il Bayern non lo darà mai(e fa bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 È da un pò che non commento qui ma devo dire che l'Inter ha una squadra non male,ho sentito giorni fa che il Man Utd voleva Muller per 100 milioni,lui li vale ma il Bayern non lo darà mai(e fa bene) Vale 100 mln? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Van Gaal è un incompetente,mi chiedo chi lo elogia come bravo allenatore: ha preso Darmian per tenerlo come riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Darmian avrebbe giocato titolare in qualsiasi grande squadra in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vale 100 mln? Ed è uno dei pochi giocatori che fa l'amore con il sapore e non con Wanda Nara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Darmian avrebbe giocato titolare in qualsiasi grande squadra in Italia Ma anche in Inghilterra. In gran bretagna non sanno difendere, e non sanno cos'è la difesa, quindi Darmian al MU sarebbe stato titolare fisso e inamovibile, ma Van Gaal no, lo tiene come riserva. #VanGaaalincompetente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Derby di Londra fra Spurs e Gunners per Aubameyang e Llorente.Intanto Wenger annuncia che Shciesnei tornerà all 'Arsenal.Io ho letto che si parla di prestito e non di vendita diretta.Wenger è stato vago, ha ammesso la trattativa ma niente di più.Comunque sì, al massimo farà un annetto. 'A Maggica vuole puntare su Skorupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma anche in Inghilterra. In gran bretagna non sanno difendere, e non sanno cos'è la difesa, quindi Darmian al MU sarebbe stato titolare fisso e inamovibile, ma Van Gaal no, lo tiene come riserva. #VanGaaalincompetenteIntanto in amichevole ha giocato titolare. Boh.Peraltro Neville (quello forte) l'ha elogiato, e nella Manchester calcistica che conta (non il City, insomma) questo vale più dell'epifania della Madonna.Ed è uno dei pochi giocatori che fa l'amore con il sapore e non con Wanda Nara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Skorupi è un pokemon Keeper(errore voluto? XD ) mi sembra si chiami Skorupski(una cosa così xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Skorupi è un pokemon Keeper(errore voluto? XD ) mi sembra si chiami Skorupski(una cosa così xD)Errore voluto, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 El Shaarawy ha dichiarato che andare a Monaco è stata una scelta ottimale per la sua carriera. A Monaco è sicuro di poter imparare molto. Mah, io ancora non capisco il motivo. Mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Milan interessato (pare) a Ramires Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 El Shaarawy ha dichiarato che andare a Monaco è stata una scelta ottimale per la sua carriera. A Monaco è sicuro di poter imparare molto. Mah, io ancora non capisco il motivo. Mi dispiace! non l'ha scelto lui, lo ha mandato la società . lui non può però dire cosa è realmente successoMilan interessato (pare) a Ramires mi aspetterei pure bosingwa a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 non l'ha scelto lui, lo ha mandato la società . lui non può però dire cosa è realmente successo Capisco, immaginavo. Ad ogni modo non capire mai il motivo di tale scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Capisco, immaginavo. Ad ogni modo non capire mai il motivo di tale scelta. a tempo debito verrà fuori, come tutte le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 a tempo debito verrà fuori, come tutte le cose Mi auguro che un giorno possa tornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Mi auguro che un giorno possa tornare! il milan però deve essere in attivo con un fatturato minimo di 500 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Franco Brienza passa al Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.