Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

GG ai dirigenti del Real in ogni caso, facessero tutte le società  trattative del genere credo che i prezzi non sarebbero poi così esorbitanti

Eh beh ma ci riuscirei pure io a fare mercato con i soldi del Real...

Questi sono arrivati ed hanno offerto 10 milioni di più rispetto a quanto chiedeva l'Inter per il giocatore, ci credo che han chiuso l'operazione in un pomeriggio e tutti zitti prima che i tifosi gli fan saltare un affare così goloso  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La valutazione fatta su Kovacic è un pò frettolosa a mio avviso,è vero che era una promessa,ma non si cambia il ruolo continuamente al giocatore se fa delle amichevoli estive in cui non ha mai giocato per tre volte di fila in quel ruolo,poi il giocatore cresce anche se gli si dà  fiducia(anche se non so dove potrebbe giocare nel Real),diciamo anche che molti giocatori sono cambiati nell'Inter e prima che si trovino i fraseggi giusti e la condizione avete voglia....questo paese è la dimostrazione che i giovani ormai non possono crescere qui e di conseguenza anche quelli forti fanno bene a non venire qui(pochissimi club investono su di loro),poi vedo in campo un Klose che ha 37 anni(monumento per lui,per carità )Toni nel Verona idem(che con Pazzini avrà  l'attacco più vecchio della serie A)e qualche domanda te la poni

Toni è la prova vivente che Ignoranza e Fisico > Tecnica e Velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una critica, volevo solo sottolineare (ignoranza a parte che era per ridere) che per segnare non occorre essere Pallone d'Oro, farsi 100 metri in 10 secondi ed ubriacare di finte l'avversario prima di tirare... Toni attualmente riuscirebbe a raggiungere tranquillamente la doppia cifra in qualunque campionato Europeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mister "45 Milioni" ovvero Michael Ciani passa dallo Sporting Lisbona all'Espanyol. Si era aggregato ai lusitani solo da luglio e ha fatto scalpore la sua clamorosa clausola rescissoria. Naturalmente gli spagnoli non hanno pagato quella cifra per usufruire delle sue prestazioni. Firmerà  un contratto di due anni con opzione per il terzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mister "45 Milioni" ovvero Michael Ciani passa dallo Sporting Lisbona all'Espanyol. Si era aggregato ai lusitani solo da luglio e ha fatto scalpore la sua clamorosa clausola rescissoria. Naturalmente gli spagnoli non hanno pagato quella cifra per usufruire delle sue prestazioni. Firmerà  un contratto di due anni con opzione per il terzo

Non so se essere più sconvolto per la clausola, per un acquisto dell'Espanyol, per il fatto che un giocatore ha cambiato 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato oppure per il semplice fatto che stiamo parlando di Ciani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quanto mi fanno ridere i tifosi dell'Inter.


Nel giro di un mese sono passati da : ''Siamo i favoriti per lo scudetto'' a ''Lotteremo per non retrocedere''.


:rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se essere più sconvolto per la clausola, per un acquisto dell'Espanyol, per il fatto che un giocatore ha cambiato 2 volte squadra nella stessa sessione di mercato oppure per il semplice fatto che stiamo parlando di Ciani

Entrambe le cose Ferdy. E lo avevo in squadra io... :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto, i soldi aiutano a far cambiare idea alle persone XD

Però, al momento, gioca comunque nel City che ieri ha rifilato tre pere al Chelsea campione d'Inghilterra. Secondo me, un approdo all'Inter non ci sarà .

Credo che, invece, i nerazzurri cercheranno l'assalto finale a Perisic. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, al momento, gioca comunque nel City che ieri ha rifilato tre pere al Chelsea campione d'Inghilterra. Secondo me, un approdo all'Inter non ci sarà .

Credo che, invece, i nerazzurri cercheranno l'assalto finale a Perisic. :)

C'è da dire che Perisic ha segnato nella prima giornata di Bundes.

Meh, Nasri é più forte ovviamente, ma mi accontento di entrambi. L'importante è che adesso non viene Melo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che Perisic ha segnato nella prima giornata di Bundes.

Meh, Nasri é più forte ovviamente, ma mi accontento di entrambi. L'importante è che adesso non viene Melo.

Ma guarda credo siano giocatori diversi tra loro nonostante abbiano lo stesso ruolo: Perisic si accentra per cercare anche il gol mentre Nasri gioca più per la squadra e tende a creare gioco (anche se spesso e volentieri si accentra per cercare il tiro da fuori).

In ogni caso uno o l'altro deve arrivare per forza altrimenti lo schema tattico di Mancini è irrealizzabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda credo siano giocatori diversi tra loro nonostante abbiano lo stesso ruolo: Perisic si accentra per cercare anche il gol mentre Nasri gioca più per la squadra e tende a creare gioco (anche se spesso e volentieri si accentra per cercare il tiro da fuori).

In ogni caso uno o l'altro deve arrivare per forza altrimenti lo schema tattico di Mancini è irrealizzabile!

Si ovvio, pero tecnicamente é un grado superiore Nasri. Poi francamente sembra più facile arrivare a Perisic che Nasri; mica il City dopo jojo ci rifila anche Nasri. lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto, i soldi aiutano a far cambiare idea alle persone XD

Ah beh ma di sicuro ne può offrire di più il City di soldi rispetto all'Inter  :asduj1:

Senza contare che non è panchinaro fisso come jojo, ha giocato contro il Chelsea quindi rientra nel progetto di Pellegrini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapertura dello Shalke alla Juve per Draxler... riusciranno i nostri eroi a portare la trattativa avanti oppure rimarrà  in stallo finché la Champions non sarà  più esclusiva di Mediaset Premium?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve arrivare o lui o un altro del suo livello.

 

Da quello che avevo capito, sarebbe dovuto costare all'Inter 6-7 milioni, ma ora a quanto pare è tutto sfumato. Erano in sintonia con il Real visto l'affare di Kovacic.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mini flash: Cassano chiama Balotelli alla Samp (come rovinare un attacco perfetto con Eder e Muriel).


Juve, al Tottenham chiesto non solo Eriksen ma anche Lamela in alternativa, vecchia conoscenza della Serie A.


Sempre la Juve sulla questione Trequartista: piccolo sacrificio della dirigenza che si sporge fino ai 18+9Mln allo Shalke per Draxler


Milan: date le difficoltà  per arrivare a Witzel, la non convinzione della dirigenza su Soriano, si sta sondando il campo per Donsah


Roma: Rudiger in arrivo a Fiumicino, intanto Iturbe potrebbe finire in prestito al Genoa.


Lazio: in caso di approdo ai gironi di Champions arriverà  un attaccante, i nomi sono quelli di Baloteli, Pato, Borini e Adebayor


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...