IoCentroConKCleffa Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi si collezionavano i tappi dei succhi yoga :') e per cambiare un box ci dovevi mettere venti minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi non lo sapevo, ma il bambino che Celebi porta nel futuro nel quarto film è il Professor Oak! Oh my god, really??? D: *sta male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi per me era impossibile formare un team completo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi c'erano i compagni che dicevano che se mettevi la cartuccia nel gabinetto finivi nella città dei numeri e potevi catturare Celebi al livello X.E ai miei tempi c'era chi ci credeva.Accidenti a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi nei set pokemon si mettevano uno o al massimo due mosse uovo e la compatibilità con le MT era scarsa. ai miei tempo non sapevo neanche cosa fossero le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi nei set pokemon si mettevano uno o al massimo due mosse uovo e la compatibilità con le MT era scarsa.Ai miei tempi c'erano 50 MT, mica 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi c'erano 50 MT, mica 100 E quelle MT si potevano usare una sola volta fino alla 4° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Amt era tutto più magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi lo spazio nello zaino finiva molto presto e tutto era sistemato alla rinfusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi lo spazio nello zaino finiva molto presto e tutto era sistemato alla rinfusa! Soprattutto lo scomparto MT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi non lo sapevo, ma il bambino che Celebi porta nel futuro nel quarto film è il Professor Oak! Ma lo sanno tutti, si capisce nel film stesso °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Soprattutto lo scomparto MT D: Che poi, molti cercano sempre il pelo nell'uovo, lamentandosi degli elementi assurdi dei videogiochi Pokémon, quando, guarda caso, l'unica caratteristica verosimile risulta una schifezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Che poi, molti cercano sempre il pelo nell'uovo, lamentandosi degli elementi assurdi dei videogiochi Pokémon, quando, guarda caso, l'unica caratteristica verosimile risulta una schifezza! Vero, dava davvero fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma lo sanno tutti, si capisce nel film stesso °__° Ero stupido, va bene!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi se c'era troppo sole non si vedeva più niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi Palla Ombra era una mossa fisica che riduceva la Difesa Speciale del bersaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Amt, non sapevo ancora che i nomi di Ekans e Arbok sono le parole Snake e Kobra al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi il tipo Psico era il più potente di tutti! Poi arrivò il tipo Buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi il tipo Psico era il più potente di tutti! Poi arrivò il tipo Buio... Ai mie tempi il buoi era il più potente di tutti! Poi arrivò il folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai mie tempi il buoi era il più potente di tutti! Poi arrivò il folletto... Ai miei tempi i draghi non si facevano fare il mazzo da dei cosi pucciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai mie tempi il buoi era il più potente di tutti! Poi arrivò il folletto... Dopo chi arriva? haha comunque c'era già il tipo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Dopo chi arriva? haha comunque c'era già il tipo lotta. Si,ma molti buio imparano la MITICA,LA MAGGGICCA Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi, Granbull era debole a lotta invece di esserne resistente.Ai miei tempi oltraggio di Dragonite shottava Gardevoir invece di farle le carezze (anche se in realtà , sono contento così).Ai miei tempi, nelle lotte competitive si facevano solo le battaglie meteo.Ai miei tempi non esisteva Audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi non esisteva Audino. Quelli sì che erano bei tempi! Ai miei tempi Jigglypuff cantava la sua melodia nel Centro Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi le soundtrack entravano in testa in un minuto ma non si dimenticavano mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.