The_Toy_Master Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte. Se lo prendevi con la Poké Ball, poi, non parliamone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se lo prendevi con la Poké Ball, poi, non parliamone. Beh direi che era abbastanza difficile come cosa! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se lo prendevi con la Poké Ball, poi, non parliamone. Un mio amico catturò Lugia su Silver con la pokèball...le rosicate che ho tirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Un mio amico catturò Lugia su Silver con la pokèball...le rosicate che ho tirato Incredibile O.O, sicuramente era ridotto in condizioni pessime per catturarlo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Incredibile O.O, sicuramente era ridotto in condizioni pessime per catturarlo così! 1PS addormentato credo...abitava nell'appartamento sotto il mio, ho sentito le sue urla di gioia da qua quando è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte. Ho catturato Rayquaza con la Minor Ball *bitch please* Ce l'ho ancora su Zaffiro Alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi i bimbi-Nutella andavano di moda, erano dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho catturato Rayquaza con la Minor Ball *bitch please* Ce l'ho ancora su Zaffiro Alfa I catch rate di ORAS non fanno testo, soprattutto quello di Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I catch rate di ORAS non fanno testo, soprattutto quello di Rayquaza Quoto! Su ORAS, persino Arceus (se fosse stato reso disponibile) avrebbe avuto lo stesso catch rate di un Wurmple! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 1PS addormentato credo...abitava nell'appartamento sotto il mio, ho sentito le sue urla di gioia da qua quando è successo... hahaha lo credo anchio! Immagino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I catch rate di ORAS non fanno testo, soprattutto quello di Rayquaza Infatti l'ho catturato con la Minor Ball su Pokemon Zaffiro, alle elementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Infatti l'ho catturato con la Minor Ball su Pokemon Zaffiro, alle elementari. Allora tanto di cappello, ai miei tempi avresti avuto una statua memoriale nel cortile della scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi ero una bimba senza uno scopo nella vita perchè non conosceva i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi quando si giocava a Pokémon era per puro divertimento, ora invece Breeding e Battling a raffica D: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi credevi alla leggenda del Raticate di Gary. Ai miei tempi ero una bimba senza uno scopo nella vita perchè non conosceva i pokemon Sai già a chi dare la colpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi ero una bimba senza uno scopo nella vita perchè non conosceva i pokemon Il mio scopo di vita invece erano solo i pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il mio scopo di vita invece erano solo i pokémon! Ancora oggi lo sono per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi, a scuola, c'era un traffico incredibile di Pokémon,sopratutto starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ancora oggi lo sono per me! Era per dare una risposta più suggestiva! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi, per fare la Torre dei Cieli ci ho messo l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tepi potevi tranquillamente raggiungere l' età pensionabile quando cercavi di raggiungere Lugia su O/A/C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi rimaneva nel pokédex un solo spazio vuoto tra mewtwo e chicorita e chiedendo agli amici che ti avevano aiutato con tutto il resto del dex ti dicevano che non avevano idea di chi fosse. E partivano le bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi, per fare la Torre dei Cieli ci ho messo l'anima. Non dirlo a me! Era stata davvero impegnativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ai miei tempi rimaneva nel pokédex un solo spazio vuoto tra mewtwo e chicorita e chiedendo agli amici che ti avevano aiutato con tutto il resto del dex ti dicevano che non avevano idea di chi fosse. E partivano le bestemmie Ai miei tempi la fregatura era che il dex risultava completo fino ad Ho-Oh eppure ancora nessuno ci diceva "hai completato il pokèdex"...e allora si che partivano i cristi Poi arrivava il cheattone di turno e risolveva la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ai miei tempi Ash era un figo e cercavi in tuttu i modi di farti la sua squadra,beata ignoranza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.