Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Se lo prendevi con la Poké Ball, poi, non parliamone.

Beh direi che era abbastanza difficile come cosa! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Se lo prendevi con la Poké Ball, poi, non parliamone.

Un mio amico catturò Lugia su Silver con la pokèball...le rosicate che ho tirato :D

Falken-N7.png

Inviato

Un mio amico catturò Lugia su Silver con la pokèball...le rosicate che ho tirato :D

Incredibile O.O, sicuramente era ridotto in condizioni pessime per catturarlo così!

Inviato

Incredibile O.O, sicuramente era ridotto in condizioni pessime per catturarlo così!

1PS addormentato credo...abitava nell'appartamento sotto il mio, ho sentito le sue urla di gioia da qua quando è successo... :D

Falken-N7.png

Inviato

Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte.

Ho catturato Rayquaza con la Minor Ball *bitch please* Ce l'ho ancora su Zaffiro Alfa
Inviato

Ho catturato Rayquaza con la Minor Ball *bitch please* Ce l'ho ancora su Zaffiro Alfa

I catch rate di ORAS non fanno testo, soprattutto quello di Rayquaza :D

Falken-N7.png

Inviato

Quoto!  :XD:

Su ORAS, persino Arceus (se fosse stato reso disponibile) avrebbe avuto lo stesso catch rate di un Wurmple! XDD

Inviato

1PS addormentato credo...abitava nell'appartamento sotto il mio, ho sentito le sue urla di gioia da qua quando è successo... :D

hahaha lo credo anchio! Immagino asd :D

Inviato

Infatti l'ho catturato con la Minor Ball su Pokemon Zaffiro, alle elementari.
Inviato

Infatti l'ho catturato con la Minor Ball su Pokemon Zaffiro, alle elementari.

Allora tanto di cappello, ai miei tempi avresti avuto una statua memoriale nel cortile della scuola :D

Falken-N7.png

Inviato

Ai miei tempi quando si giocava a Pokémon era per puro divertimento, ora invece Breeding e Battling a raffica D:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Ai miei tempi credevi alla leggenda del Raticate di Gary.

Ai miei tempi ero una bimba senza uno scopo nella vita perchè non conosceva i pokemon

Sai già  a chi dare la colpa

Inviato

Ai miei tempi ero una bimba senza uno scopo nella vita perchè non conosceva i pokemon

Il mio scopo di vita invece erano solo i pokémon! 

Guest Ravenblack
Inviato

Ai miei tempi, a scuola, c'era un traffico incredibile di Pokémon,sopratutto starter.

Inviato

Ai miei tepi potevi tranquillamente raggiungere l' età  pensionabile quando cercavi di raggiungere Lugia su O/A/C

Inviato

Ai miei tempi rimaneva nel pokédex un solo spazio vuoto tra mewtwo e chicorita e chiedendo agli amici che ti avevano aiutato con tutto il resto del dex ti dicevano che non avevano idea di chi fosse. E partivano le bestemmie

Inviato

Ai miei tempi, per fare la Torre dei Cieli ci ho messo l'anima.

Non dirlo a me! Era stata davvero impegnativa!

Inviato

Ai miei tempi rimaneva nel pokédex un solo spazio vuoto tra mewtwo e chicorita e chiedendo agli amici che ti avevano aiutato con tutto il resto del dex ti dicevano che non avevano idea di chi fosse. E partivano le bestemmie

Ai miei tempi la fregatura era che il dex risultava completo fino ad Ho-Oh eppure ancora nessuno ci diceva "hai completato il pokèdex"...e allora si che partivano i cristi :D

Poi arrivava il cheattone di turno e risolveva la situazione :D

Falken-N7.png

Inviato

Ai miei tempi Ash era un figo e cercavi in tuttu i modi di farti la sua squadra,beata ignoranza xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...