Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato
  On 26/06/2015 at 13:59, Blue98 ha scritto:

Io negli ultimi giochi (XY & ORAS) per aggiungere un po' di difficoltà , compravo solo Pokéball.

Le uniche eccezioni sono state in RO dove ho usato le Ultraball per catturare i leggendari, eccezion fatta per Groudon, preso con la Pokéball (dopo aver sprecato 30 Ultraball).

Incredibile haha, è successo a me una volta con la Mega, da panico!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Io non so come vivrei senza la vasta scelta di Poké Ball esistente. Ogni Pokémon sta bene in una Poké Ball specifica, a seconda di forma e colorazione e caratteristiche. :mki:

Ai miei tempi le Ball erano tutte uguali, solo una più potente dell'altra. (?)

Inviato
  On 26/06/2015 at 13:59, Blue98 ha scritto:

Io negli ultimi giochi (XY & ORAS) per aggiungere un po' di difficoltà , compravo solo Pokéball.

Le uniche eccezioni sono state in RO dove ho usato le Ultraball per catturare i leggendari, eccezion fatta per Groudon, preso con la Pokéball (dopo aver sprecato 30 Ultraball).

Io è da nero che uso solo pokéball, anche per i leggendari
Inviato

Ai miei tempi non ci si vantava di riuscire a catturare leggendari in Poké Balls, e si usava tutto quello che si aveva per catturarli, senza fare gli schizzinosi.  :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
  On 26/06/2015 at 15:52, Tipo_triste ha scritto:

Io è da nero che uso solo pokéball, anche per i leggendari

In Bianco avevo preso Zekrom con la Premier Ball. :cool:

Inviato

Oggi ho giocato un po' con Argento! La soundtrack mi ha fatto venire i brividi!!^^

Ai tempi le ost entravano subito in testa.

Inviato
  On 26/06/2015 at 17:08, letscore ha scritto:

Oggi ho giocato un po' con Argento! La soundtrack mi ha fatto venire i brividi!! ^^

Ai tempi le ost entravano subito in testa.

Grazie, gli 8-16 bit ti sfondano il cranio xD Però mi piacciono :th_sisi:

On 26/06/2015 at 14:01, BrunoTheGamer ha scritto:

Ai miei tempi i giochi erano più difficili...

Rigiocaci adesso, poi dimmi se è ancora difficile

Inviato
  On 26/06/2015 at 17:42, -Phoenic ha scritto:

Rigiocato a giallo qualche mese fa, e per la lega ho dovuto usare i glitch, invece su oras non mi hanno battuto manco un pokémon (RICORDO CHE GIOCO IN MONOTYPE)
Inviato
  On 26/06/2015 at 17:05, Blue98 ha scritto:

In Bianco avevo preso Zekrom con la Premier Ball. :cool:

Mi dispiace deluderti ma è pe via di un glitch.

In Pokémon Bianco e Nero la Premier Ball è come una Master Ball su Reshiram e Zekrom.

Inviato
  On 26/06/2015 at 17:42, -Phoenic ha scritto:

Intendevo solo i giochi pokèmon, non tutti (stanno progressivamente diminuendo la difficoltà )

Guest Ravenblack
Inviato
  On 26/06/2015 at 18:40, DraconixFang ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma è pe via di un glitch.

In Pokémon Bianco e Nero la Premier Ball è come una Master Ball su Reshiram e Zekrom.

Seriamente?

Guest Ravenblack
Inviato
  On 26/06/2015 at 21:12, letscore ha scritto:

Ai miei tempi salvavo ogni due minuti per paura che le pile scendessero di posto! 

Pure io. XD

Inviato

bravo letscore anche io adoro oro e argento vecchi, per me il top sarebbe: grafica 2d delle mappe, quindi vecchia maniera, e 3d di ultima generazione per battaglie e menu per vedere i pokemon ahah certo poi ci ricoverano alla neuro ma sarebbe fico

Inviato
  On 26/06/2015 at 22:06, Patrick_Star ha scritto:

Ai miei tempi se non si avevano piu pokeball si catturava Palkia (un dio!!!) con le sub ball, che non sapró mai perchè le compravo.

Io ho sempre comprato tutti i tipi di Poké Ball disponibili in ogni gioco, immagino per spirito collezionistico! XDD

Inviato
  On 26/06/2015 at 21:25, BigGreen ha scritto:

bravo letscore anche io adoro oro e argento vecchi, per me il top sarebbe: grafica 2d delle mappe, quindi vecchia maniera, e 3d di ultima generazione per battaglie e menu per vedere i pokemon ahah certo poi ci ricoverano alla neuro ma sarebbe fico

Concordo! Anche me non dispiacerebbe affatto se fosse così!!

Inviato
  On 26/06/2015 at 10:44, letscore ha scritto:

Io ci metto anche la Master Ball!! ^^

Nah, la Master si riceve e si consegna subito ad un Pokémon infimo (es. il verme d'ordinanza del primo bosco) che viene immantinente relegato in fondo al più dimenticato tra i box del PC.

I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo.

Inviato
  On 26/06/2015 at 22:33, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nah, la Master si riceve e si consegna subito ad un Pokémon infimo (es. il verme d'ordinanza del primo bosco) che viene immantinente relegato in fondo al più dimenticato tra i box del PC.

I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo.

Da veri Pro mi vuoi dire? haha ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...