letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io negli ultimi giochi (XY & ORAS) per aggiungere un po' di difficoltà , compravo solo Pokéball. Le uniche eccezioni sono state in RO dove ho usato le Ultraball per catturare i leggendari, eccezion fatta per Groudon, preso con la Pokéball (dopo aver sprecato 30 Ultraball). Incredibile haha, è successo a me una volta con la Mega, da panico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io non so come vivrei senza la vasta scelta di Poké Ball esistente. Ogni Pokémon sta bene in una Poké Ball specifica, a seconda di forma e colorazione e caratteristiche. Ai miei tempi le Ball erano tutte uguali, solo una più potente dell'altra. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi le musiche ti mandavano in paranoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io negli ultimi giochi (XY & ORAS) per aggiungere un po' di difficoltà , compravo solo Pokéball.Le uniche eccezioni sono state in RO dove ho usato le Ultraball per catturare i leggendari, eccezion fatta per Groudon, preso con la Pokéball (dopo aver sprecato 30 Ultraball).Io è da nero che uso solo pokéball, anche per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi altro che catture critiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi non ci si vantava di riuscire a catturare leggendari in Poké Balls, e si usava tutto quello che si aveva per catturarli, senza fare gli schizzinosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io è da nero che uso solo pokéball, anche per i leggendari In Bianco avevo preso Zekrom con la Premier Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oggi ho giocato un po' con Argento! La soundtrack mi ha fatto venire i brividi!! Ai tempi le ost entravano subito in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oggi ho giocato un po' con Argento! La soundtrack mi ha fatto venire i brividi!! Ai tempi le ost entravano subito in testa.Grazie, gli 8-16 bit ti sfondano il cranio xD Però mi piacciono Ai miei tempi i giochi erano più difficili...Rigiocaci adesso, poi dimmi se è ancora difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Grazie, gli 8-16 bit ti sfondano il cranio xD Però mi piacciono Rigiocaci adesso, poi dimmi se è ancora difficileRigiocato a giallo qualche mese fa, e per la lega ho dovuto usare i glitch, invece su oras non mi hanno battuto manco un pokémon (RICORDO CHE GIOCO IN MONOTYPE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi i giochi pokemon non li vendevano su Facile.it.... e gli IV non erano importanti come adesso à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 In Bianco avevo preso Zekrom con la Premier Ball. Mi dispiace deluderti ma è pe via di un glitch. In Pokémon Bianco e Nero la Premier Ball è come una Master Ball su Reshiram e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Grazie, gli 8-16 bit ti sfondano il cranio xD Però mi piacciono Rigiocaci adesso, poi dimmi se è ancora difficileIntendevo solo i giochi pokèmon, non tutti (stanno progressivamente diminuendo la difficoltà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mi dispiace deluderti ma è pe via di un glitch. In Pokémon Bianco e Nero la Premier Ball è come una Master Ball su Reshiram e Zekrom. Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Seriamente? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempio ho catturato reshiram con la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi salvavo ogni due minuti per paura che le pile scendessero di posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi salvavo ogni due minuti per paura che le pile scendessero di posto! Pure io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigGreen Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 bravo letscore anche io adoro oro e argento vecchi, per me il top sarebbe: grafica 2d delle mappe, quindi vecchia maniera, e 3d di ultima generazione per battaglie e menu per vedere i pokemon ahah certo poi ci ricoverano alla neuro ma sarebbe fico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi se non si avevano piu pokeball si catturava Palkia (un dio!!!) con le sub ball, che non sapró mai perchè le compravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi se non si avevano piu pokeball si catturava Palkia (un dio!!!) con le sub ball, che non sapró mai perchè le compravo. Io ho sempre comprato tutti i tipi di Poké Ball disponibili in ogni gioco, immagino per spirito collezionistico! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ai miei tempi completare il pokedex era un' impresa se non avevi amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 bravo letscore anche io adoro oro e argento vecchi, per me il top sarebbe: grafica 2d delle mappe, quindi vecchia maniera, e 3d di ultima generazione per battaglie e menu per vedere i pokemon ahah certo poi ci ricoverano alla neuro ma sarebbe fico Concordo! Anche me non dispiacerebbe affatto se fosse così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io ci metto anche la Master Ball!! Nah, la Master si riceve e si consegna subito ad un Pokémon infimo (es. il verme d'ordinanza del primo bosco) che viene immantinente relegato in fondo al più dimenticato tra i box del PC. I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Nah, la Master si riceve e si consegna subito ad un Pokémon infimo (es. il verme d'ordinanza del primo bosco) che viene immantinente relegato in fondo al più dimenticato tra i box del PC. I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo. Da veri Pro mi vuoi dire? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.