LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 18 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Belli Hai tutti i film complimenti Sei un grandissimo fan Io ho due vecchi album completi di Lamincards: serie oro e serie platino. Invece di figure di serie completa ho quella della Hachette (del 2007 credo). Eh sì! Ho anche tutti gli album di Lamincards, la Serie Verde e altri della Panini ah e anche le Fluo ecc... (fin da piccolo ho sempre odiate le fluo Ahahahahah) solo alcuni sono completi, ma chi si ricorda quali... xD Comunque ecco qua: Spoiler E non fate caso alle lattine di One Piece e Naruto (per il momento stanno lì) Spero che facciano quelle di Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Eh sì! Ho anche tutti gli album di Lamincards, la Serie Verde e altri della Panini ah e anche le Fluo ecc... (ho sempre odiate le fluo Ahahahahah) solo alcuni sono completi, ma chi si ricorda quali... xD Comunque ecco qua: Nascondi contenuto E non fate caso alle lattine di One Piece e Naruto (per il momento stanno lì) Spero che facciano quelle di Dragon Ball Grande!!! Ho anch'io le lattine di Naruto, OP ed ho anche quelle di Holly e Banji, ormai sono passati 1/2 anni dall'ultima edizione delle lattine, comunque spero anche io in un edizione di DB P.S. come si caricano le immagini dal cellulare? Così vi mostro la mia collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ho anche le action figure quelle col piedistallo bianco, ma sono in cantina ç_ç e tutte scarabocchiate (colpa mia e di mia sorella quando eravamo piccini xD) foto trovata sul web Spoiler 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grande!!! Ho anch'io le lattine di Naruto, OP ed ho anche quelle di Holly e Banji, ormai sono passati 1/2 anni dall'ultima edizione delle lattine, comunque spero anche io in un edizione di DB P.S. come si caricano le immagini dal cellulare? Così vi mostro la mia collezione. ah non ne ho idea non uso quasi mai il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 scusate la domanda stupida ma ho questo dubbio: se solo gli universi gemelli sono abitati dalle stesse specie ( Es. universo 6-7) come è possibbile che uno dei combattenti dell'universo 2 durante il torneo del potere sia uno Yardrat (specie appartenente all'universo 7) ??? Oppure anche universi "scollegati" possono avere le stesse specie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: scusate la domanda stupida ma ho questo dubbio: se solo gli universi gemelli sono abitati dalle stesse specie ( Es. universo 6-7) come è possibbile che uno dei combattenti dell'universo 2 durante il torneo del potere sia uno Yardrat (specie appartenente all'universo 7) ??? Si dice che possa provenire dall'universo 6 o 7 Se ti ricordi nulla vieta di usare combattenti di altri universi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Ho anche le action figure quelle col piedistallo bianco, ma sono in cantina ç_ç e tutte scarabocchiate (colpa mia e di mia sorella quando eravamo piccini xD) foto trovata sul web Nascondi contenuto ah non ne ho idea non uso quasi mai il cell Grazie comunque Di quella serie di figure ho Goku (con la tuta blu), Popo e il tizio delle bambole, umm...dovrei avere anche Goku e Vegeta Super Saiyan 4 Si trovavano nelle patatine ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Si dice che possa provenire dall'universo 6 o 7 Se ti ricordi nulla vieta di usare combattenti di altri universi Forse è più probabile che appartenga all'universo 6 perchè è leggermente diverso dai membri della specie del 7. ( anche se nulla vieta ai disegnatori di cambiare alcune vecchie caratteristiche, i capelli del Trunks del futuro ne sanno qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Ho anche le action figure quelle col piedistallo bianco, ma sono in cantina ç_ç e tutte scarabocchiate (colpa mia e di mia sorella quando eravamo piccini xD) foto trovata sul web Apri contenuto nascosto Che belli Tra quelli che ho ancora c'è un goku ssj3 con una gamba mozzata e un braccio mezzo amputato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Forse è più probabile che appartenga all'universo 6 perchè è leggermente diverso ( anche se nulla vieta ai disegnatori di cambiare alcune vecchie caratteristiche, i capelli del Trunks del futuro ne sanno qualcosa) Ma non ne sono sicuro, potrebbe essere dell'universo 2. Meglio sentire cosa dicono gli altri Adesso, Lugialeon ha scritto: Grazie comunque Di quella serie di figure ho Goku (con la tuta blu), Popo e il tizio delle bambole, umm...dovrei avere anche Goku e Vegeta Super Saiyan 4 Si trovavano nelle patatine ahahah Di nulla! ah... non ricordo ero ancora piccolo. I miei genitori me li prendevano sempre. Però se ci pensate tutte queste cose da noi in Italia non le fanno più, peccato... (Beh in Giappone a voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Che belli Tra quelli che ho ancora c'è un goku ssj3 con una gamba mozzata e un braccio mezzo amputato Reduce anche lui da una bella battaglia come la controparte animata eh comunque lo special e la nuova forma di Goku dovrebbero essere settimana prossima giusto? Domenica prossima è 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Di nulla! ah... non ricordo ero ancora piccolo. I miei genitori me li prendevano sempre. Però se ci pensate tutte queste cose da noi in Italia non le fanno più, peccato... (Beh in Giappone a voglia) Già peccato Adesso in fatto di Figure stanno pubblicando le miniature di One Piece della Hachette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Già peccato Adesso in fatto di Figure stanno pubblicando le miniature di One Piece della Hachette Per ora ho preso solo quella di Rufy 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Reduce anche lui da una bella battaglia come la controparte animata eh comunque lo special e la nuova forma di Goku dovrebbero essere settimana prossima giusto? Domenica prossima è 8 Sì l'otto ancora ce ne vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Per ora ho preso solo quella di Rufy Io ho già quella di Rufy, Zoro Ussop e Chopper, la prossima sarebbe quella di Ace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Per ora ho preso solo quella di Rufy Sì l'otto ancora ce ne vuole XD Una settimana che vuoi che sia, sembra ieri che dicevamo mancano mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Adesso in fatto di Figure stanno pubblicando le miniature di One Piece della Hachette Già, ma non sono fatte benissimo :/ infatti ho preso solo la prima uscita... queste invece erano fatte benissimo :Q__ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Già, ma non sono fatte benissimo :/ infatti ho preso solo la prima uscita... queste invece erano fatte benissimo :Q__ Nascondi contenuto Quelle di Zoro, Chopper e Usopp le ho trovate fatte bene per la loro taglia Si non sono quella da 30/40 euro però mi accontento Ecco io ho queste Figure di DB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: scusate la domanda stupida ma ho questo dubbio: se solo gli universi gemelli sono abitati dalle stesse specie ( Es. universo 6-7) come è possibbile che uno dei combattenti dell'universo 2 durante il torneo del potere sia uno Yardrat (specie appartenente all'universo 7) ??? Oppure anche universi "scollegati" possono avere le stesse specie?? In realtà non hanno mai detto che solo gli universi gemelli sono abitati dalle stesse specie. Jimez infatti è dell'U2, ha anche dichiarato la propria fedeltà ad Helles. Lo stesso Mosco dovrebbe essere un metalman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 3 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Alla fine non ho resistito... Apri contenuto nascosto Però mi mancano le Lamincards ç_ç ma quanto è figo golden freezer °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Io ho complete le serie argento (saga sayan e frieza) e la serie oro (saga androidi, cell e buu) tutte raccolte nell’albo della serie argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ecco qui le immagini Lamincards Dragon Ball Serie Oro e Serie Platino (completi) Spoiler Poster Spoiler Action Figure Dragon Ball Hachette Spoiler Spoiler Le lattine Spoiler Quella di Zoro e di Luffy le ho da parte sono le mie preferite anche se.... quelle di Nami no ho 5 Per cena mangerò questo L'ho trovato con DB Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 15 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ecco qui le immagini Lamincards Dragon Ball Serie Oro e Serie Platino (completi) Nascondi contenuto Poster Nascondi contenuto Action Figure Dragon Ball Hachette Nascondi contenuto Nascondi contenuto Le lattine Nascondi contenuto Quella di Zoro e di Luffy le ho da parte sono le mie preferite anche se.... quelle di Nami no ho 5 Per cena mangerò questo L'ho trovato con DB Nascondi contenuto WOWWWWWW devo trovare assolutamente quei Noodles, ma cambia solo la confezione o c'è qualcosa in regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: WOWWWWWW devo trovare assolutamente quei Noodles Ero nel reparto pasta e ho trovato per caso questi Noodles/Yakisoba, alla fine ne ho presi 4 pacchetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Non so se l'avete vista, ma ecco la preview dello special You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Non so se l'avete vista, ma ecco la preview dello special Sì già vista e sono ancora più in HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 14 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non so se l'avete vista, ma ecco la preview dello special Si si ma grazie comunque per averlo postato la parte finale con i commentatori non l'avevo vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.