MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 No vabbè HYPE massimo per lo special, già era alto ma dopo questa preview si alza ancora di più. Vogliamo parlare dello sguardo di Goku dopo la nuova trasformazione? Tralasciando l'ovvietà che è un figo pazzesco ma vogliamo parlare di cosa comunica quello sguardo? Della serie "Io ti spiezzo in due" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Domanda: domenica prossima gokh vs jiren Il 15 hit vs jiren ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 36 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Domanda: domenica prossima gokh vs jiren Il 15 hit vs jiren ? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì Ok ma che significa? Goku e jiren smettono momentaneamente di affrontarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: Ok ma che significa? Goku e jiren smettono momentaneamente di affrontarsi? Eh, chi lo sa... Io penso che Jiren mandi KO Goku (che nel frattempo comincerà il processo di trasformazione) e proprio mentre sta per sbatterlo fuori arriva Hit che protegge Goku (per sdebitarsi dell'aiuto con Dyspo) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ma è confermato che lo special di un'ora duri effettivamente un'ora? O saranno semplicemente due episodi da 20 minuti e qualcosa l'uno + 15 minuti di pubblicità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Windmark ha scritto: Ma è confermato che lo special di un'ora duri effettivamente un'ora? O saranno semplicemente due episodi da 20 minuti e qualcosa l'uno + 15 minuti di pubblicità? nono dovrebbe essere proprio di un'ora, anche se in giro ho letto che durerà 45 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 17 minuti fa, Windmark ha scritto: Ma è confermato che lo special di un'ora duri effettivamente un'ora? O saranno semplicemente due episodi da 20 minuti e qualcosa l'uno + 15 minuti di pubblicità? Tutte le sinossi e gli spoiler hanno la scritta enorme 1 HOUR SPECIAL, quindi... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 21 ore fa, -SuperLuke ha scritto: nono dovrebbe essere proprio di un'ora, anche se in giro ho letto che durerà 45 minuti 21 ore fa, Darki200 ha scritto: Tutte le sinossi e gli spoiler hanno la scritta enorme 1 HOUR SPECIAL, quindi... Speriamo bene, perché mi pare che le sinossi successive partano dall'ep 111 (confermando che si tratti di due episodi trasmessi insieme, il 109 e il 110) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Windmark ha scritto: Speriamo bene, perché mi pare che le sinossi successive partano dall'ep 111 (confermando che si tratti di due episodi trasmessi insieme, il 109 e il 110) sìsì, ma io credo siano proprio 2 episodi da 30 minuti ciascuno, un'eccezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: sìsì, ma io credo siano proprio 2 episodi da 30 minuti ciascuno, un'eccezione E non sarebbe male. Però qualcosa mi dice che il tempo effettivo si aggirerà sui 45 min. Hype alle stelle in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 minuti fa, Windmark ha scritto: E non sarebbe male. Però qualcosa mi dice che il tempo effettivo si aggirerà sui 45 min. Hype alle stelle in ogni caso. In teoria dovrebbero essere 3 episodi da 20, perché in media una puntata dura 20 minuti. Ma per me è come dice darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Oggi su Italia1 è incominciata la saga di Black Goku Fortunatamente la voce di Trunks del futuro è rimasta quella di sempre, invece quella di Trunks piccolo è cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Non è una novità la cosa, è come per le serie tv americane quando dicono 2 hour special, in realtà sono semplicemente due episodi da 40 minuti. Allo stesso modo domenica saranno semplicemente due episodi di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Attendo di vedere la voce di Zamasu. Peccato si fermino alla puntata 52, volevo vedere la puntata del Daishinkan in italiano 17 ore fa, Windmark ha scritto: E non sarebbe male. Però qualcosa mi dice che il tempo effettivo si aggirerà sui 45 min. Hype alle stelle in ogni caso. Ok, ho appena controllato com'è stato lo special di OP, e assumendo che quello di DB sia uguale, sarà da 50 minuti :\ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 27 minuti fa, Darki200 ha scritto: Attendo di vedere la voce di Zamasu. Peccato si fermino alla puntata 52, volevo vedere la puntata del Daishinkan in italiano Ok, ho appena controllato com'è stato lo special di OP, e assumendo che quello di DB sia uguale, sarà da 50 minuti :\ Intro ed ending comprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Oggi su Italia1 è incominciata la saga di Black Goku Fortunatamente la voce di Trunks del futuro è rimasta quella di sempre, invece quella di Trunks piccolo è cambiata. Beh ci credo che la voce di Trunks piccolo sia cambiata, la doppiatrice è morta purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ci credo che la voce di Trunks piccolo sia cambiata, la doppiatrice è morta purtroppo Ho visto proprio adesso un video tributo, stavo giusto venendo qui. Mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ho visto proprio adesso un video tributo, stavo giusto venendo qui. Mi dispiace tantissimo Eh già RIP, sembrerebbe che il mestiere del doppiatore sia quasi "maledetto", moltissimi sono morti abbastanza giovani e di brutte malattie Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire Moneta doppiare Black, voglio sperare che la gente allora abbia il buon senso di riconoscere il suo lavoro, se qualcuno mi viene a dire che preferisce il doppiaggio giapponese di Black spacco qualcosa. Sarò strano io ma preferisco per Goku nettamente il doppiaggio italiano, sia Torrisi che Moneta, la voce giapponese mi urta proprio i nervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già RIP, sembrerebbe che il mestiere del doppiatore sia quasi un lavoro maledetto, moltissimi sono morti abbastanza giovani e di brutte malattie Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire Moneta doppiare Black, voglio sperare che la gente allora abbia il buon senso di riconoscere il suo lavoro, se qualcuno mi viene a dire che preferiscono il doppiaggio giapponese di Black spacco qualcosa. Anche se sarò strano io ma preferisco per Goku nettamente il doppiaggio italiano, sia Torrisi che Moneta, la voce giapponese mi urta proprio i nervi Negli ultimi secondi dell'episodio di oggi si è sentita la voce di Claudio Moneta con Black, è un grande doppiatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Negli ultimi secondi dell'episodio di oggi si è sentita la voce di Claudio Moneta con Black, è un grande doppiatore. Sono d'accordo è un grandissimo doppiatore, cavoli mi sono perso l'episodio avrei voluto sentire quel pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Torrisi è stata la voce della mia infanzia. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo è un grandissimo doppiatore, cavoli mi sono perso l'episodio avrei voluto sentire quel pezzo Domani si sentirà in tutto il suo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Torrisi è stata la voce della mia infanzia. Beh è stato la voce dell'infanzia di moltissimi direi, è e rimarrà per sempre la voce di Goku per quanto mi riguarda, ma mentirei se dicessi che non sto apprezzando moltissimo il lavoro di Moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è stato la voce dell'infanzia di moltissimi direi, è e rimarrà per sempre la voce di Goku per quanto mi riguarda, ma mentirei se dicessi che non sto apprezzando moltissimo il lavoro di Moneta. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già RIP, sembrerebbe che il mestiere del doppiatore sia quasi "maledetto", moltissimi sono morti abbastanza giovani e di brutte malattie Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire Moneta doppiare Black, voglio sperare che la gente allora abbia il buon senso di riconoscere il suo lavoro, se qualcuno mi viene a dire che preferisce il doppiaggio giapponese di Black spacco qualcosa. Sarò strano io ma preferisco per Goku nettamente il doppiaggio italiano, sia Torrisi che Moneta, la voce giapponese mi urta proprio i nervi Non sei il solo, spesso ammutolisco quando guardo le puntate in jap e vado solo di sub, lo fa sembrare 4 volte più stupido e già in super si è rincretinito abbastanza, ma temo che Moneta non sia il migliore per doppiare Goku, buon lavoro a parte ma è troppo diverso da Torrisi, non sembra lo stesso personaggio, al contrario Moneta già lo vedo PERFETTO per Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.