MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Già, voglio sentire Zamasu adesso, il doppiatore giapponese ha fatto un lavoro splendido per lui... in effetti jiren è troppo pompato cioè un kaioken blue x20 non basta a stenderlo, sto tizio è più forte di Vegito blue fatemi capire che e a sua volta è più forte di Beerus, ok lo sapevamo che fosse più forte di un Hakaishin grazie al buon Whis ma mi pare comunque malsana come cosa, in fin dei conto Vegito serviva più che altro perchè Zamasu era peggio di Majin Buu a rigenerazione... E allora Black come lo ha steso Jiren quando ha distrutto gli universi della timeline di mirai no Trunks? Gli ha servito il the avvelenato? Boh i misteri di dragon ball sui livelli di potenza. Per Zamasu ho sentito delle voci che parlano di Flavio Aquilone come doppiatore ma non so quanto siano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Forse ricordo male, ma la nuova trasformazione di Goku che mostrarono non la definirono "pre-trasformazione"? Anche perché ricordo un leak derivato da merchandise che lo mostrava con i capelli cremisi e il taglio del classico ss. Mi sono perso qualcosa mi sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh i misteri di dragon ball sui livelli di potenza. Per Zamasu ho sentito delle voci che parlano di Flavio Aquilone come doppiatore ma non so quanto siano vere. Cioè che fossero sballati non è novità ma qua si esagera, Black ha dovuto usare un espediente cioè uccidere il Kai collegato all’Hakai se no in potenza non ce la faceva, poi va beh Gohan e Piccolo nella resurrezione di F depotenziati a tal punto che non tengono testa a quel toro rosso che sta ai livelli di Zarbon e Dodoria... oppure Goku, colui che da Super sayan God (il rosso insomma che dovrebbe essere SAYAN GOD) quando si scontra con Beerus rischia di distruggere l’universo, dopo anni di padroneggiamento di tale potenza si fa fermare da uno nel torneo del potere perchè ha la pelle d’acciaio?? È un dio ormai, è inutile introdurre mortali potentissimi e soprattutto forzatissimi, sta oltre, punto... forza bruta non lo puoi fregare, in questo torneo contano le tecniche ok ma fisicamente uno che cavolo può fare? O il reclutamento per il torneo dove Goku usava il Blue pure per calare la pasta... queste trasformazioni non gasano purtroppo, e l’hanno dimostrato con Broly, cioè no Kale che non servono a nulla... Vegeta che distrugge la stanza dello spirito e del tempo tanta la potenza del Blue, nulla può contro la bottiglietta usata per la mafuba, è come se stessero sottolineando che il vecchio non si può battere, ma già lo sappiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Cioè che fossero sballati non è novità ma qua si esagera, Black ha dovuto usare un espediente cioè uccidere il Kai collegato all’Hakai se no in potenza non ce la faceva, poi va beh Gohan e Piccolo nella resurrezione di F depotenziati a tal punto che non tengono testa a quel toro rosso che sta ai livelli di Zarbon e Dodoria... oppure Goku, colui che da Super sayan God (il rosso insomma che dovrebbe essere SAYAN GOD) quando si scontra con Beerus rischia di distruggere l’universo, dopo anni di padroneggiamento di tale potenza si fa fermare da uno nel torneo del potere perchè ha la pelle d’acciaio?? È un dio ormai, è inutile introdurre mortali potentissimi e soprattutto forzatissimi, sta oltre, punto... forza bruta non lo puoi fregare, in questo torneo contano le tecniche ok ma fisicamente uno che cavolo può fare? O il reclutamento per il torneo dove Goku usava il Blue pure per calare la pasta... queste trasformazioni non gasano purtroppo, e l’hanno dimostrato con Broly, cioè no Kale che non servono a nulla... vegeta che distrugge la stanza dello spirito e del tempo tanta la potenza del blue, nulla può contro la mafuba, è come se stessero sottolineando che il vecchio non si può battere, ma già lo sappiamo... Purtroppo è vero, non riescono a mantenere una coerenza coi livelli di potenza. L'attimo prima magari può spaccare il mondo e quello dopo le prende come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è vero, non riescono a mantenere una coerenza coi livelli di potenza. L'attimo prima magari può spaccare il mondo e quello dopo le prende come se non ci fosse un domani. Sono contento che mostrino almeno nel manga qualcosa di beerus, che addirittura pare essere l’hakaishin più potente, nell’anime ormai è riservato come macchietta comica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Sono contento che mostrino almeno nel manga qualcosa di beerus, che addirittura pare essere l’hakaishin più potente, nell’anime ormai è riservato come macchietta comica Non lo so se è davvero il più forte, ma comunque è uno dei più forti. Ormai credo che il manga sarà adibito ad alcuni approfondimenti che l'anime ha tralasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 minuti fa, UltraDante ha scritto: Forse ricordo male, ma la nuova trasformazione di Goku che mostrarono non la definirono "pre-trasformazione"? Anche perché ricordo un leak derivato da merchandise che lo mostrava con i capelli cremisi e il taglio del classico ss. Mi sono perso qualcosa mi sa lol Spoiler Mi riferisco a questa immagine qui. Se l'immagine non è Fake (non ho più seguito la vicenda quindi non lo so), quella che vedremo domenica forse è la pretrasformazione, se le prende da Jiren poi completa la trasformazione in quella forma della foto e li inizia la vera sfida con jiren. Oppure è tutto un fake e amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so se è davvero il più forte, ma comunque è uno dei più forti. Ormai credo che il manga sarà adibito ad alcuni approfondimenti che l'anime ha tralasciato. Si, il manga è pubblicità per l’anime, è tagliato e affrettato, certe cose non ci sono, la resurrezione di f stessa viene saltata del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Si, il manga è pubblicità per l’anime, è tagliato e affrettato, certe cose non ci sono, la resurrezione di f stessa viene saltata del tutto Ma allo stesso tempo a volte si sofferma su delle cose che l'anime tralascia completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma allo stesso tempo a volte si sofferma su delle cose che l'anime tralascia completamente. A me piacque come ha gestito meglio le forme, Trunks nell’anime è diventato portatore del plot armor supremo, il manga gestisce meglio quel poco che gestisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: A me piacque come ha gestito meglio le forme, Trunks nell’anime è diventato portatore del plot armor supremo, il manga gestisce meglio quel poco che gestisce Già sono d'accordo. Guardiamo l'aspetto positivo e apprezziamo gli approfondimenti che ci fornisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 minuti fa, Fritz ha scritto: Si, il manga è pubblicità per l’anime, è tagliato e affrettato, certe cose non ci sono, la resurrezione di f stessa viene saltata del tutto Ci stava un manga sulla resurrezione di F pubblicato proprio prima (e dopo) l'uscita del Film LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 59 minuti fa, Fritz ha scritto: Già, voglio sentire Zamasu adesso, il doppiatore giapponese ha fatto un lavoro splendido per lui... in effetti jiren è troppo pompato cioè un kaioken blue x20 non basta a stenderlo, sto tizio è più forte di Vegito blue fatemi capire che e a sua volta è più forte di Beerus, ok lo sapevamo che fosse più forte di un Hakaishin grazie al buon Whis ma mi pare comunque malsana come cosa, in fin dei conti Vegito serviva più che altro perchè Zamasu era peggio di Majin Buu a rigenerazione... E allora Black come lo ha steso Jiren quando ha distrutto gli universi della timeline di mirai no Trunks? Gli ha servito il the avvelenato? Fermi tutti: è ancora da confermare che Jiren sia il tizio più forte degli Hakaishin. Anzi, di regola dovrebbe essere un mortale dell'universo 4.. (Comunque credo che Jiren si posizioni tra Beerus e Vegeth come forza, ma vedremo) Riguardo a Zamasu, purtroppo dovremo aspettare mesi se non un intero anno prima di sentirlo in italiano.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Jiren non è più forte di beerus, e nemmeno quello dell'universo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 37 minuti fa, Hyper ha scritto: Ci stava un manga sulla resurrezione di F pubblicato proprio prima (e dopo) l'uscita del Film LOL Peccato che non sia mai stato completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 ore fa, UltraDante ha scritto: Nascondi contenuto Mi riferisco a questa immagine qui. Se l'immagine non è Fake (non ho più seguito la vicenda quindi non lo so), quella che vedremo domenica forse è la pretrasformazione, se le prende da Jiren poi completa la trasformazione in quella forma della foto e li inizia la vera sfida con jiren. Oppure è tutto un fake e amen Da ciò che ricordo quella foto fu confermata essere stata presa da una rivista ufficiale giapponese, quindi dovrebbe essere tutt'altro che fake. Però, come te, non ne ho più sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 alla fine quell'immagine indicava il ritorno del SsjGod che nell'anime come ben sappiamo è avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 ore fa, Fritz ha scritto: A me piacque come ha gestito meglio le forme, Trunks nell’anime è diventato portatore del plot armor supremo, il manga gestisce meglio quel poco che gestisce Oddio, l'anime non l'ha gestito bene, ma il manga non lo gestisce proprio. Nella saga di Black, Trunks è completamente inutile (e ignorato). Comunque, a proposito, che delusione la voce di Moneta per Black! Troppa poca differenza dal normale Goku. Del resto la doppiatrice giapponese ha fatto un lavorone, con Black, abbastanza difficile da replicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 19 minuti fa, Windmark ha scritto: Oddio, l'anime non l'ha gestito bene, ma il manga non lo gestisce proprio. Nella saga di Black, Trunks è completamente inutile (e ignorato). Comunque, a proposito, che delusione la voce di Moneta per Black! Troppa poca differenza dal normale Goku. Del resto la doppiatrice giapponese ha fatto un lavorone, con Black, abbastanza difficile da replicare. Ma a livello di potenza è giusto che sia così, Trunks è un ssj2, non ha nulla a che vedere con i livelli divini, Moneta dovevano usarlo solo per Black, non è adatto a Goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Ma a livello di potenza è giusto che sia così, Trunks è un ssj2, non ha nulla a che vedere con i livelli divini, Moneta dovevano usarlo solo per Black, non è adatto a Goku. È adattissimo invece, rispecchia perfettamente la stupidità di goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Spoiler ho letto che la new transformazione, sia una trasformazione che fa agire il corpo prima di pensare! e pare che nello speciale, la Genkidama, verrà respinta a verso goku da Jiren, e goku non riuscendo a respingerla in quanto ha il cuore colpo di "rabbia", l'assorbirà ma rimarrà ferito gravemente, e hit interverrà nell'episodio del 15/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: Non mi dispiacerebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 23 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Beh per questo esiste il Kai (per sbaglio ero andato nella prima pagina ) Mi sono spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Roman ha scritto: Mi sono spaventato Per cosa? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.