Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

SIsi!

Figata, mi hai messo ancora più curiosità. Di certo quando Goku riuscirà a padroneggiare completamente questa cosa sarà fortissimo, molto più di adesso e io sono prontissimo a vedere quel momento, che poi tra l'altro l'animazione in questi episodi è stata perfetta, ho visto una qualità sempre alta senza cali di sorta e questo ha reso lo special ancora più bello:D. Piccolo OT noto che hai la bambola di trevenant, non è che me la venderesti? Ho visto che un altro utente la vende quindi potresti ricomprarla, visto che hai una cifra di PP:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

All'inzio pensavo lo stesse attaccando, ma considerando ciò che gli ha detto mi sa che il suo obiettivo sia proprio quello di aiutarlo a riprendersi. 

Anch'io, solo che sa benissimo che non gli conviene. E ho ripensato proprio a quella scena

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Figata, mi hai messo ancora più curiosità. Di certo quando Goku riuscirà a padroneggiare completamente questa cosa sarà fortissimo, molto più di adesso e io sono prontissimo a vedere quel momento, che poi tra l'altro l'animazione in questi episodi è stata perfetta, ho visto una qualità sempre alta senza cali di sorta e questo ha reso lo special ancora più bello:D. Piccolo OT noto che hai la bambola di trevenant, non è che me la venderesti? Ho visto che un altro utente la vende quindi potresti ricomprarla, visto che hai una cifra di PP:XD:

La bambola te l'avrei regalata senza problemi. Sono andato a controllare per poi poterla ricomprare, ma è esaurita ç_ç

Link al commento

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

La bambola te l'avrei regalata senza problemi. Sono andato a controllare per poi poterla ricomprare, ma è esaurita ç_ç

Se scorri nella pagina principale c'è megaenzo che la vende, sono 12 PP tanti è vero, ma tu ne hai tantissimi. La comprerei anche io ma poi mi resterebbe una miseria:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 ore fa, Fritz ha scritto:

e niente, questo è l'anno degli ultra, ultra sole, ultra luna, ultramegalopoli, ultra varco, ultra creature, ultra istinto etc lol

eh ma porca di quella vacca che è ribrianne, manco ad avere il plot armor più grande del mondo è ancora dentro, mi sta facendo odiare la regola del "più è ridicolo più è forte"

jiren è  esagerato.... cioè la forma ultra istinto almeno un pochino di male doveva farglielo, va beh che stando allo spiegone di whis quello sarebbe goku normale con l'energia della genkidama, e quindi l'ultra istinto sta dentro di lui, quindi ora dovrebbe applicare l'ultra istinto alle sue altre forme come ha fatto con il ki divino

Allora mi stai dicendo che le ultra ball già sapevano di tutte questi ultra in arrivo?:XD:

Link al commento

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

C'è un nuovo combattente misterioso in arrivo, secondo voi chi è? Magari si vede nell'episodio 114?!

9ARWWtw.jpg 

Spoiler

Sembra Jiren in versione femminile, uhm

43 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

No Linkin Park no party

Comunque miglior episodio di tutto Super a mani basse. E il bello è che le conseguenze saranno ancora più interessanti. 

P.S. Il limite di questa nuova forma è il "calore" che viene emanato dal corpo di Goku. È energia persa. Scommetto quello che volete che la versione definitiva di questa nuova forma ricorderà molto il Mastered Blue del manga.

Link al commento

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Sembra Jiren in versione femminile, uhm

No Linkin Park no party

Comunque miglior episodio di tutto Super a mani basse. E il bello è che le conseguenze saranno ancora più interessanti. 

P.S. Il limite di questa nuova forma è il "calore" che viene emanato dal corpo di Goku. È energia persa. Scommetto quello che volete che la versione definitiva di questa nuova forma ricorderà molto il Mastered Blue del manga.

Io più che altro sono curioso cosa accadrà nel manga, essendoci appunto il Ssj Blue perfetto per forza di cose il tutto sarà diverso.

Link al commento

voglio farvi notare delle cose:

-All'inizio dello scontro fra Jiren e Goku, Jiren sprigiona energia, in un frame, fanno vedere che tutti i concorrenti sono impressionati/si coprono volto, tranne Hit e un tipo piccolo tutto blu, che rimane impassibie (u4)

-Quitela rimane impassibile vedendo lo scontro, e sappiamo dal manga che Quitela ha battuto Beerus a braccio di ferro, che sia il nanoblu il superguerriero?

Link al commento

Per forza di cose devono introdurre qualche nuovo personaggio fortissimo altrimenti sapremmo già come proseguirà il tutto.

Secondo me Jiren ha usato una minima percentuale della sua forza e onestamente vorrei vedere Vegeta con l’Ultra Instinct,Hit ha qualcosa in mente,lanciarsi in quel modo contro Jiren dopo ciò che ha visto è o per prender tempo o perché ha qualche asso nella manica.

Sapendo che 4 universi non partecipano al torneo probabilmente vi sarà un altro arco narrativo successivo a questo.

Link al commento

1 ora fa, Feyk ha scritto:

voglio farvi notare delle cose:

-All'inizio dello scontro fra Jiren e Goku, Jiren sprigiona energia, in un frame, fanno vedere che tutti i concorrenti sono impressionati/si coprono volto, tranne Hit e un tipo piccolo tutto blu, che rimane impassibie (u4)

-Quitela rimane impassibile vedendo lo scontro, e sappiamo dal manga che Quitela ha battuto Beerus a braccio di ferro, che sia il nanoblu il superguerriero?

Addirittura un tizio più forte di jiren? Sia mai cioè spero di no 

Link al commento

10 minuti fa, HJR ha scritto:

Per forza di cose devono introdurre qualche nuovo personaggio fortissimo altrimenti sapremmo già come proseguirà il tutto.

Secondo me Jiren ha usato una minima percentuale della sua forza e onestamente vorrei vedere Vegeta con l’Ultra Instinct,Hit ha qualcosa in mente,lanciarsi in quel modo contro Jiren dopo ciò che ha visto è o per prender tempo o perché ha qualche asso nella manica.

Sapendo che 4 universi non partecipano al torneo probabilmente vi sarà un altro arco narrativo successivo a questo.

Se guardi l'anteprima dell'ep 111 sembra che Hit abbia in serbo un attacco segreto, comunque concordo.

E ricordiamoci che la serie dovrà agganciarsi ai 10 anni dopo con Ub e il 28° Torneo Tenkaichi, Inoltre Dende aveva già avvisato Goku di Ub prima dell'inizio della saga del torneo del potere.

Link al commento

13 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Se guardi l'anteprima dell'ep 111 sembra che Hit abbia in serbo un attacco segreto, comunque concordo.

E ricordiamoci che la serie dovrà agganciarsi ai 10 anni dopo con Ub e il 28° Torneo Tenkaichi, Inoltre Dende aveva già avvisato Goku di Ub prima dell'inizio della saga del torneo del potere.

Non credo daranno così tanta importanza a Ub,guarda come hanno ridotto Gohan,lo faranno apparire quello si però probabilmente varrà un Crillin qualunque.

Link al commento

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Non credo daranno così tanta importanza a Ub,guarda come hanno ridotto Gohan,lo faranno apparire quello si però probabilmente varrà un Crillin qualunque.

Boh.... vedremo ah e non nominare Gohan (lui spaccherà) :th_sisi:

Link al commento

31 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non so, ma credo che il potere di Jiren sia basato sulla vista, Hit lo colpirà alla schiena(punto debole?)

Link al commento

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

Non so, ma credo che il potere di Jiren sia basato sulla vista, Hit lo colpirà alla schiena(punto debole?)

Si lo credo anch'io poi il suo sguardo... 

Link al commento

16 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Si lo credo anch'io poi il suo sguardo... 

Se riguardate l’episodio 109 Jiren si mette in contatto con il God del suo universo telepaticamente probabilmente è in grado di leggere le menti altrui,una tecnica di un livello superiore ed elaborata rispetto a quella di Hit. Hit usa il salto temporale per evitare le mosse avversarie,vedendo con gli occhi ciò che gli altri fanno,Jiren no,lo prevede e lo vede già prima dell’inizio della mossa altrui,utilizzando la mente. Di conseguenza ecco l’Ultra Istinto,ovvero attacchi e mosse fatte praticamente senza pensare ,che è l’unico modo per battere Jiren.

Link al commento

8 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

:crazy::crazy::crazy:

Nascondi contenuto

Allora ho il cuore a mille!! comunque episodio pazzesco, niente da dire... ma potevano far vedere il Ssj3 :asduj1:

Credo che ne vedremo ancora delle belle, quel calore che avvolge Goku che nemmeno Whis sa cosa possa essere e poi qui c'è la BOMBAAAAAA nessuno ha notato che Goku mentre urla si sente tipo la voce da Oozaru? Per quanto riguarda l'Ultra Instict mi piace, molto bello! la trasformazione è stata temporanea per via dell'energia della Genkidama, però quello è un potere che è sopito in Goku. La Genkidama non ha fatto altro che risvegliarlo, ergo lo vedremo ancora e chissà... magari diversamente.

Ah in ogni caso io non mi arrendo con Gohan :P

Si esatto l'avevo notato anche io :crazy:

Comunque non credo di aver mail visto qualcosa di così epico:crazy::XD::eveeplz:

Link al commento

Guest NicoRobin
16 minuti fa, HJR ha scritto:

Se riguardate l’episodio 109 Jiren si mette in contatto con il God del suo universo telepaticamente probabilmente è in grado di leggere le menti altrui,una tecnica di un livello superiore ed elaborata rispetto a quella di Hit. Hit usa il salto temporale per evitare le mosse avversarie,vedendo con gli occhi ciò che gli altri fanno,Jiren no,lo prevede e lo vede già prima dell’inizio della mossa altrui,utilizzando la mente. Di conseguenza ecco l’Ultra Istinto,ovvero attacchi e mosse fatte praticamente senza pensare ,che è l’unico modo per battere Jiren.

Ottima riflessione

Link al commento

Ma solo io ho pensato all'Ultra Istinto unito alla forma suprema? Dopotutto si è parlato di potere sopito e di un grande potenziale che prima non poteva utilizzare ... per il fatto che le urla ricordino Oozaru credo sia dovuto al fatto che è un potere spaventoso o che è difficile da controllare, infatti anche Gohan e Piccolo dicono che il potere di Goku continuava ad aumentare, come se stesse imparando ad utilizzarlo

Link al commento

30 minuti fa, HJR ha scritto:

Mi ricorda un po' Rufy vs Eneru :XD:

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma solo io ho pensato all'Ultra Istinto unito alla forma suprema? Dopotutto si è parlato di potere sopito e di un grande potenziale che prima non poteva utilizzare ... per il fatto che le urla ricordino Oozaru credo sia dovuto al fatto che è un potere spaventoso o che è difficile da controllare, infatti anche Gohan e Piccolo dicono che il potere di Goku continuava ad aumentare, come se stesse imparando ad utilizzarlo

Sarebbe meraviglioso!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...