Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Ragazzi ma già dall'opening si capisce che jiren sarà il nemico principale di Goku. A me, invece, da fastidio il poco spessore dato a Gohan ... Che, ricordiamolo, era il più forte dell'universo ai tempi di Z e bla bla bla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hyper ha scritto:

Ragazzi ma già dall'opening si capisce che jiren sarà il nemico principale di Goku. A me, invece, da fastidio il poco spessore dato a Gohan ... Che, ricordiamolo, era il più forte dell'universo ai tempi di Z e bla bla bla...

non ti preoccupare che per quanto riguarda Gohan ne vedremo delle belle, l'ending dice tutto

Link al commento

nel nuovo volume del manga, il 26, beh non c'è niente che non abbiamo già visto nell'anime, solo che zamasu non è una "nuvoletta" ma qui usa la tecnica della moltiplicazione del corpo, anime puntata 99, ma seriamente... avete costruito il personaggio di crilin così tanto a partire dalla dpst che è riuscito a superare affrontando le paure, passando per il taiyoken x100, diamine l'hanno fatto, per un attimo eh, competere con goku ssj blue, ok che goku usava il blue pure per defecare in quei filler ma va beh... e questa doveva essere la sua puntata dove metteva a frutto questa sua rinascita e gli fanno usare la scarpa che puzza come arma biologica, e poi lo fanno eliminare da frost, perché abbassa la guardia... di nuovo sta storia? cioè sin dalla resurrezione di f continuano a proporci sta scusa per dire che i nostri guerrieri possono essere sconfitti anche ora che sono dei, goku in primis... ma questa è una cosa talmente out of character... crilin non è goku ok ma sta pezza di essere sconfitti perchè abbassano la guardia sta diventando vecchia e stupida, anzi è sempre stata stupida... che crilin venisse eliminato da frost ci può stare ma diamine un minimo di combattimento serio dateglielo, già la sua rinascita spirituale è stata mandata alle ortiche con la scarpa puzzolente, almeno fategli fare una figura decente e fategli affrontare quello che è la controparte di una delle sue ex fobie...e niente, abbassa la guardia.. si vede che la guardia bassa è una debolezza che hanno tutti quelli dell'universo 7 o qualcosa di simile, e per quanto riguarda crilin mi spiace, non che provi qualcosa per questo personaggio ma mi è piaciuto il lavoro compiuto in precendenza per rispolverarlo e vederlo distrutto così mi spiace, e poi ripeto sta storia di abbassare la guardia deve finire, per goku in primis è totalmente out of character e hanno continuato a sbattercela in faccia, l'intero arco della resurrezione di f si basa su questa cretinata, con goku che si fa stendere da un anellino, vegeta che non spara il big bang in bocca a freezer in tempo convinto che non possa fare nulla, pure nella puntata 98 dove, da bravo fan di vegeta, ho goduto nel vedere come lui abbia salvato goku (e la puntata intera) nella parte finale contro l'universo 9, ma sta storia della guardia ha stufato, soprattutto per quanto riguarda goku e vegeta: due guerrieri vissuti che dedicano ogni giorno della loro vita ad allenarsi e combattere, possono mai due guerrieri maliziosi come loro commettere un errore scemo quale "abbassare la guardia" ? mah

Link al commento

Adesso, Windmark ha scritto:

BIG NEWS (per citare One Piece)

Nascondi contenuto

Attenzione: BIG BIG NEWS

Usare con cautela

Nascondi contenuto

BREAKING news DBS: 
今後とんでもない事態が発生する 
"An unexpected event will occur in the future"

già letto chissà... sono davvero curiosissimo!! 

Link al commento

goku che diventa cattivo? ce l'hanno appena parzialmente proposta con black, rischia di essere ripetitiva ma mi intriga anche, del resto non è detto che sia un nuovo power up, dove e quando si sarebbe allenato per ottenerlo? poi ehi nulla è detto, magari anche goku impara a grattarsi la schiena e dal ssj blue nasce qualcosa di ancora più potente... chissà cosa tireranno fuori

Link al commento

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

Nascondi contenuto

goku che diventa cattivo? ce l'hanno appena parzialmente proposta con black, rischia di essere ripetitiva ma mi intriga anche, del resto non è detto che sia un nuovo power up, dove e quando si sarebbe allenato per ottenerlo? chissà cosa tireranno fuori

Spoiler

Goku che diventa cattivo è frutto delle menti poco fantasiose dei fan. Farebbero prima a far tornare Black. E, a proposito, sono l'unico che quando legge "future" intende quello di Trunks?

p.s. Goku accenna a una nuova forma già nel combattimento contro Toppo

Link al commento

Spoiler

Alcuni ipotizzano che durante lo scontro con jiren o comunque durante il torneo goku batta la testa e si riineschino gli istinti sayan che si erano resettati con la botta in testa da piccolo...oppure che la rabbia dovuta alla distruzione di un universo (forse il 6) scateni la trasformazione

Link al commento

29 minuti fa, Windmark ha scritto:

BIG NEWS (per citare One Piece)

Apri contenuto nascosto

Attenzione: BIG BIG NEWS

Usare con cautela

Apri contenuto nascosto

BREAKING news DBS: 
今後とんでもない事態が発生する 
"An unexpected event will occur in the future"

Aggiungo un po' di cosette:

CixqoCe.jpgStesso poster con nuove scritte

What does this new back say?!

Goku's tense back—this new visual signifies that something terrible is going to happen!! Don't miss a second!!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Goku's tense back—this new visual signifies that something terrible is going to happen!! Don't miss a second!!

Argomenta con le tue teorie

Link al commento

1 ora fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Alcuni ipotizzano che durante lo scontro con jiren o comunque durante il torneo goku batta la testa e si riineschino gli istinti sayan che si erano resettati con la botta in testa da piccolo...oppure che la rabbia dovuta alla distruzione di un universo (forse il 6) scateni la trasformazione

Lo so, ma è una vecchia e tremenda teoria che venne fuori già quando annunciarono Black Goku. Ogni tanto ritorna. Come i brufoli.

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Più guardo questo poster più sono convinto che la nuova forma abbia a che fare con quanto abbiamo visto nel manga. 

Link al commento

1 ora fa, Windmark ha scritto:

Nascondi contenuto

Goku che diventa cattivo è frutto delle menti poco fantasiose dei fan. Farebbero prima a far tornare Black. E, a proposito, sono l'unico che quando legge "future" intende quello di Trunks?

p.s. Goku accenna a una nuova forma già nel combattimento contro Toppo

si infatti goku cattivo non ha senso specie dopo aver appena finito una saga dove ce n'era già uno...
il fatto è quando avrebbe ottenuto questa forma? cioè all'inizio della saga goku viene ferito dal proiettile perché per via della pace non si sta allenando e per riaccendere gli spiriti se ne esce con l'idea del torneo, e sappiamo che prima c'è la dimostrazione con l'universo 9, contro toppo sgancia la bomba del "potere che supera il limite", ma dove? se non stai facendo nulla e pensi a vendere le patate? persino i proiettili umani ti fanno male tanto che non ti stai allenando e anzi hai organizzato apposta il torneo se no morivi di noia? capito dove voglio arrivare? non fraintendermi pure io sono convinto sia un nuovo potere ma se non si tratta di un rage power up non so proprio come giustificarlo, trunks del futuro che torna a chiedere aiuto mi pare ripetitivo pure, sarebbe la terza volta, con due di fila, anche se per me potevano metterlo nel team, giusto per fargli ricambiare il favore sai? dato che nell'anime è il re degli ass pull uno del genere ci vorrebbe in un torneo simile, sono felice che nel manga invece ssj2 era e ssj2 è rimasto, 5 minuti di allenamento con vegeta e un pò di rabbia di sicuro non potevano portarlo a livelli divini, se non per pochi istanti come accadde con il papino contro beerus

Link al commento

25 minuti fa, Fritz ha scritto:
  Nascondi contenuto

si infatti goku cattivo non ha senso specie dopo aver appena finito una saga dove ce n'era già uno...
il fatto è quando avrebbe ottenuto questa forma? cioè all'inizio della saga goku viene ferito dal proiettile perché per via della pace non si sta allenando e per riaccendere gli spiriti se ne esce con l'idea del torneo, e sappiamo che prima c'è la dimostrazione con l'universo 9, contro toppo sgancia la bomba del "potere che supera il limite", ma dove? se non stai facendo nulla e pensi a vendere le patate? persino i proiettili umani ti fanno male tanto che non ti stai allenando e anzi hai organizzato apposta il torneo se no morivi di noia? capito dove voglio arrivare? non fraintendermi pure io sono convinto sia un nuovo potere ma se non si tratta di un rage power up non so proprio come giustificarlo, trunks del futuro che torna a chiedere aiuto mi pare ripetitivo pure, sarebbe la terza volta, con due di fila, anche se per me potevano metterlo nel team, giusto per fargli ricambiare il favore sai? dato che nell'anime è il re degli ass pull uno del genere ci vorrebbe in un torneo simile, sono felice che nel manga invece ssj2 era e ssj2 è rimasto, 5 minuti di allenamento con vegeta e un pò di rabbia di sicuro non potevano portarlo a livelli divini, se non per pochi istanti come accadde con il papino contro beerus

Il problema è che già con con C17 e 18 stanno rischiando molto visto che modificare esseri viventi " è un reato " ma se con le sue spie quella sottospecie di topo scoprisse che l'universo 7 arruola guerrieri di altre epoche lo farebbe squalificare all'istante  visto che manipolare lo spazio tempo è un "reato gravissimo ".

Link al commento

19 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Il problema è che già con con C17 e 18 stanno rischiando molto visto che modificare esseri viventi " è un reato " ma se con le sue spie quella sottospecie di topo scoprisse che l'universo 7 arruola guerrieri di altre epoche lo farebbe squalificare all'istante  visto che manipolare lo spazio tempo è un "reato gravissimo ".

eh va beh tanto lo sappiamo che il quarto universo sarà il prossimo a sparire, diciamo che stanno alimentando l'hate proprio come fecero con il kaioshin dell'universo 9, reato modificare guerrieri? ma non c'è un universo fatto solo di cyborg? poi zeno sa già che goku ha viaggiato nel tempo già da quando ha fatto incontrare i due bimbi, a meno che non siano più imbecilli (e manipolabili, looks at daishinkan) del previsto quindi magari chiudeva un occhietto su future trunks

Link al commento

Viaggiare nel tempo è proibito, l'hanno fatto solo il tizio dell'universo 12, Trunks, Cell, Zamasu, Whis, Goku e Zeno.. :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

10 ore fa, Darki200 ha scritto:

Viaggiare nel tempo è proibito, l'hanno fatto solo il tizio dell'universo 12, Trunks, Cell, Zamasu, Whis, Goku e Zeno.. :rotfl:

ogni volta che viaggiano nel tempo creano un anello, non ho capito a cosa servano.

13 ore fa, Fritz ha scritto:
  Nascondi contenuto

il fatto è quando avrebbe ottenuto questa forma? cioè all'inizio della saga goku viene ferito dal proiettile perché per via della pace non si sta allenando e per riaccendere gli spiriti se ne esce con l'idea del torneo, e sappiamo che prima c'è la dimostrazione con l'universo 9, contro toppo sgancia la bomba del "potere che supera il limite", ma dove? se non stai facendo nulla e pensi a vendere le patate? persino i proiettili umani ti fanno male tanto che non ti stai allenando e anzi hai organizzato apposta il torneo se no morivi di noia? capito dove voglio arrivare? 

viene ferito dai proiettili mi pare prima della saga di freezer, da allora ci sono state le saghe di Champa e Black :|

14 ore fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

con tutti i combattimenti che ha fatto e le botte prese, non credo che lo "spirito sayan" possa risvegliarsi, e anche se cosi fosse a meno che non perda la memoria della sua vita umana, non credo faccia tanto la differenza, vedo vegeta lui ha lo spirito sayan, ma tutto sommato é un bravo pischello

Link al commento

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

dalla sinossi 101, ci sarà goku kale (che non verrà ohkata da jiren) caulifla, vs 6 dell'U11

e muten che userà la sua mossa segreta

Sono curiosissimo per questo episodio

ps credo che sarebbe meglio mettere il tuo messaggio sotto spoiler^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

http://imgur.com/a/lCQjV

Il capitolo 26 in inglese, per chi è interessato

NOTA IMPORTANTE:

Spoiler

C'è un errore:

Beerus non dice "I can't kill gods" ma "I can't kill immortals"

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
18 ore fa, Darki200 ha scritto:

Spoiler

Pare che abbia a che fare con il futuro.. forse black Goku che torna?

Link al commento

E noi che pensavamo di avere Caulifla SSB.. Abbiamo avuto di peggio.

Spoiler

Come fa Kale a tankare una Kamehameha del Blue e ad usare Goku come fermacarte? Io non ho parole, 'sto blue è un cambio di tinta non un power-up

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...