Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

E noi che pensavamo di avere Caulifla SSB.. Abbiamo avuto di peggio.

Nascondi contenuto

Come fa Kale a tankare una Kamehameha del Blue e ad usare Goku come fermacarte? Io non ho parole, 'sto blue è un cambio di tinta non un power-up

Spoiler

come sospettai tempo fa, lo stato Berserk di kale, non é paragonanibile a quello di broly che non tiene testa al 2, come invece ben sappiamo,

ma é giusto cosi, se broly fosse esistito oggie non 25 anni fà, pure lui reggerebbe il Blue.

vegeta se non sbaglio ha detto che quella é quasi la forma "vera" del supersayan.

comunque, l'episodio mi é piaciuto, cabba che butta fuori  due tipi non me l'aspettavo, con un pugno in forma base :/, mi sembrava una pippa cabba, ma ok..

cmq caulifla blu non la vedremo, al massimo si trasforma al terzo livello..

Jiren OP, shottato kale con un kiblast, quando goku nemmeno con una kamehameha trasformato in blue! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:
  Nascondi contenuto

come sospettai tempo fa, lo stato Berserk di kale, non é paragonanibile a quello di broly che non tiene testa al 2, come invece ben sappiamo,

ma é giusto cosi, se broly fosse esistito oggie non 25 anni fà, pure lui reggerebbe il Blue.

vegeta se non sbaglio ha detto che quella é quasi la forma "vera" del supersayan.

comunque, l'episodio mi é piaciuto, cabba che butta fuori  due tipi non me l'aspettavo, con un pugno in forma base :/, mi sembrava una pippa cabba, ma ok..

Jiren OP, shottato kale con un kiblast, quando goku nemmeno con una kamehameha trasformato in blue! lol

Spoiler

Già, però non l'ha buttata fuori dal ring purtroppo.

Tra tutti gli universi che ci sono, escluso il 7, mi dispiacerà vedere eliminati kaulifla e hit. Kale  era un mostro, però mi sarei aspettato più guerrieri fuori dal ring, invece ce ne sono andati fuori due. Meglio di niente. Cmq jiren troppo op, sono curioso di vedere come finirà. 

Link al commento

Guest NicoRobin
Spoiler

Che poi calma, jiren ha oneshottato kale ma per un motivo: come ha detto Junior kale iniziava ad essere stanca perché non sapeva controllare il suo enorme potere. E dopo quel disastro che ha combinato anche Goku ss blue l'avrebbe scottata, perché non aveva più forze. Quindi jiren tutto sto op non è.

Link al commento

3 ore fa, No_es_Fake ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tra l'altro ha perfettamente senso

Spoiler

Anche perchè questa è la prima vera puntata in cui vediamo Kale combattere veramente con qualcuno. La prima volta ha combatutto contro Cabba che però non è riuscito a reagire, mentre Caulifla ha solamente respinto un suo attacco. Quindi non è possibile fare paragoni con altri combattimenti. Usare il Blu è comunque esagerato, io gli avrei fatto usare il SSJ3 dato che in questa serie non compare quasi mai, e poi era pure stato citato nella puntata. 

Tra l'altro la trasformazione berseker in questo caso è stata meglio gestita rispetto alla prima volta in cui Kale si trasforma per un motivo molto stupido. Questa volta invece viene sgridata da Goku e ignorata da Caulifla, quindi la trasformazione ci sta tutta. 

Io gioisco del fatto che la Toei si sia finalmente ricordata come disegnare bene un Super Saiyan 2. 

Link al commento

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

Come fa Kale a tankare una Kamehameha del Blue e ad usare Goku come fermacarte? Io non ho parole, 'sto blue è un cambio di tinta non un power-up

Ma perché scusa?

Spoiler

Kale non è Broly, anche se la trasformazione è esteticamente la stessa. Non potevamo sapere quanto fosse potente. Adesso sappiamo che è un pericolo vero per l'U7.

38 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Nascondi contenuto

Usare il Blu è comunque esagerato, io gli avrei fatto usare il SSJ3 dato che in questa serie non compare quasi mai, e poi era pure stato citato nella puntata. 

Il SS3 è troppo energivoro. È una forma instabile. Non penso lo rivedremo più (se non a scopo dimostrativo).

Comunque l'episodio è stato uno dei migliori della saga del torneo. Peccato solo per una cosa.

Spoiler

Perché eliminare così il guerriero di Yardrat? :(

Link al commento

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ma perché?

Spoiler

Goku appena trasformato in blu ha detto userò più potere, mica tutto il mio potere. E' ancora nel bel mezzo del torneo e punta molto a Jiren, non avrebbe mai usato tutto il suo potere adesso, rischiando così di essere troppo debole per affrontare Jiren

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Spoiler

mi ha molto sorpreso quando Kale è passata attraverso la Kamehameha di Goku Ssj Blue.... O_O Goku sembrava in difficoltà, anche se la stava solo "testando" 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché?

Nascondi contenuto

Goku appena trasformato in blu ha detto userò più potere, mica tutto il mio potere. E' ancora nel bel mezzo del torneo e punta molto a Jiren, non avrebbe mai usato tutto il suo potere adesso, rischiando così di essere troppo debole per affrontare Jiren

esattamente!! il suo scopo è quello di risparmiare il più possibile energia

Link al commento

43 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Tra l'altro ha perfettamente senso

Apri contenuto nascosto

Anche perchè questa è la prima vera puntata in cui vediamo Kale combattere veramente con qualcuno. La prima volta ha combatutto contro Cabba che però non è riuscito a reagire, mentre Caulifla ha solamente respinto un suo attacco. Quindi non è possibile fare paragoni con altri combattimenti. Usare il Blu è comunque esagerato, io gli avrei fatto usare il SSJ3 dato che in questa serie non compare quasi mai, e poi era pure stato citato nella puntata. 

Tra l'altro la trasformazione berseker in questo caso è stata meglio gestita rispetto alla prima volta in cui Kale si trasforma per un motivo molto stupido. Questa volta invece viene sgridata da Goku e ignorata da Caulifla, quindi la trasformazione ci sta tutta. 

Io gioisco del fatto che la Toei si sia finalmente ricordata come disegnare bene un Super Saiyan 2. 

Come ha detto anche @Windmark il ssj3 consuma tantissima energia, in questo torneo Goku sta facendo il possibile per risparmiare le forze, sarebbe stato enormemente stupido usarlo. Anche solo pochi secondi consumano un botto. Con il blu credo che possa distribuire meglio le sue energie

Tra l'altro in un modo o nell'altro anche in questa variante di Broly al femminile hanno fatto sì che si fissasse su Goku:rotfl: l'unica differenza è che lo chiama Son Goku e non Kakaroth:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ma perché scusa?

Nascondi contenuto

Kale non è Broly, anche se la trasformazione è esteticamente la stessa. Non potevamo sapere quanto fosse potente. Adesso sappiamo che è un pericolo vero per l'U7.

Il SS3 è troppo energivoro. È una forma instabile. Non penso lo rivedremo più (se non a scopo dimostrativo).

Comunque l'episodio è stato uno dei migliori della saga del torneo. Peccato solo per una cosa.

Nascondi contenuto

Perché eliminare così il guerriero di Yardrat? :(

Spoiler

Citazione di vegeta in Z: gli yrdrat non sono potenti, ma conoscono molte tecniche. Lo yrdrat sarebbe stato eliminato da Goku con facilità, non dimenticarti che Goku si è allenato un anno intero sul loro pianeta. E che Goku conosce il teletrasporto.

Link al commento

26 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

Citazione di vegeta in Z: gli yrdrat non sono potenti, ma conoscono molte tecniche. Lo yrdrat sarebbe stato eliminato da Goku con facilità, non dimenticarti che Goku si è allenato un anno intero sul loro pianeta. E che Goku conosce il teletrasporto.

Ok, ma 

Spoiler

non è stato eliminato da Goku. Poi sarebbe stato carino se avesse mostrato un controllo maggiore (magari un upgrade) del teletrasporto, che, in un torneo dove devi buttare gli altri fuori dal ring, può essere una tecnica importante.

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come ha detto anche @Windmark il ssj3 consuma tantissima energia, in questo torneo Goku sta facendo il possibile per risparmiare le forze, sarebbe stato enormemente stupido usarlo. Anche solo pochi secondi consumano un botto. Con il blu credo che possa distribuire meglio le sue energie

Tra l'altro in un modo o nell'altro anche in questa variante di Broly al femminile hanno fatto sì che si fissasse su Goku:rotfl: l'unica differenza è che lo chiama Son Goku e non Kakaroth:rotfl:

Ho sperato per tutto il tempo che Kale sentisse Vegeta chiamarlo Kakarotto :'(

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perché?

Nascondi contenuto

Ma infatti. E poi non so se avete notato

Spoiler

che Goku, quando Kale impazzisce completamente, non prova a fermarla. Anzi, si nasconde e aspetta che lo faccia qualcun altro (come Vegeta). Non è a lei che puntava.

Due cose

Spoiler

1) Sbaglio o l'U10 è stato dimezzato?

2) Il resto dell'U2 è in pausa pranzo? Dove sono gli altri combattenti?

Link al commento

Adesso, Windmark ha scritto:

Ok, ma 

Nascondi contenuto

non è stato eliminato da Goku. Poi sarebbe stato carino se avesse mostrato un controllo maggiore (magari un upgrade) del teletrasporto, che, in un torneo dove devi buttare gli altri fuori dal ring, può essere una tecnica importante.

Ho sperato per tutto il tempo che Kale sentisse Vegeta chiamarlo Kakarotto :'(

Ma infatti. E poi non so se avete notato

Apri contenuto nascosto

che Goku, quando Kale impazzisce completamente, non prova a fermarla. Anzi, si nasconde e aspetta che lo faccia qualcun altro (come Vegeta). Non è a lei che puntava.

Due cose

Apri contenuto nascosto

1) Sbaglio o l'U10 è stato dimezzato?

2) L'U2 è in pausa pranzo? Dove sono i combattenti?

Sì in effetti l'avevo notato

Spoiler

Ma era anche naturale che Goku non usasse tutto il suo potere e anzi quasi non gli importasse al punto da lasciar fare ad altri. Di certo è rimasto incuriosito da Kale e ha voluto giocarci un po' ma niente più. Il fatto che Kale abbia tankato la kamehameha non significa nulla, Goku avrà usato tipo lo 0,5% del suo potere in quel colpo.

Sull'universo 10 mi sa pure a me, ho visto parecchi combattenti finire giù ma non sono sicuro di aver visto se fossero dell'universo 10 quindi mi fido di te wind

Link al commento

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti l'avevo notato

Apri contenuto nascosto

Ma era anche naturale che Goku non usasse tutto il suo potere e anzi quasi non gli importasse al punto da lasciar fare ad altri. Di certo è rimasto incuriosito da Kale e ha voluto giocarci un po' ma niente più. Il fatto che Kale abbia tankato la kamehameha non significa nulla, Goku avrà usato tipo lo 0,5% del suo potere in quel colpo.

Sull'universo 10 mi sa pure a me, ho visto parecchi combattenti finire giù ma non sono sicuro di aver visto se fossero dell'universo 10 quindi mi fido di te wind

La scena della kamehameha era solo un riferimento al film di Broly.

Spoiler

E sì, ti confermo che l'U10 ha perso 5 partecipanti.

Altra cosa

Spoiler

Se Jiren è così forte (senza essere un dio della distruzione), dov'era quando Zamasu ha ucciso i suoi dei? Qualcosa non va coi Power Rangers

Link al commento

La scena della kamehameha era solo un riferimento al film di Broly.

Apri contenuto nascosto

E sì, ti confermo che l'U10 ha perso 5 partecipanti.

Altra cosa

Apri contenuto nascosto

Se Jiren è così forte (senza essere un dio della distruzione), dov'era quando Zamasu ha ucciso i suoi dei? Qualcosa non va coi Power Rangers

Eh bisogna vedere quando è stato concepito come personaggio Jiren

Spoiler

Parlando proprio di creazione episodi magari non era stato nemmeno pensato come personaggio all'epoca, oppure visto il suo essere un pochino fancazzista magari se n'è fregato:asduj1: cavoli quindi l'U10 sembra in lizza per sparire a breve, insieme al 4 forse

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh bisogna vedere quando è stato concepito come personaggio Jiren

Nascondi contenuto

Parlando proprio di creazione episodi magari non era stato nemmeno pensato come personaggio all'epoca, oppure visto il suo essere un pochino fancazzista magari se n'è fregato:asduj1: cavoli quindi l'U10 sembra in lizza per sparire a breve, insieme al 4 forse

Il 4 e il 3 hanno ancora qualcosa da dire secondo me

Link al commento

Il 4 e il 3 hanno ancora qualcosa da dire secondo me

Mah sai non mi ha detto nulla nessuno di loro, però può essere. Non possiamo certo prevedere che cosa combineranno. L'universo che mi piace meno è proprio il 3 con tutti i robot quindi sarei contento sparisse in fretta, però al momento mi sembra che solo

Spoiler

Narirama sia stato eliminato dell'universo 3 però magari ne scordo qualcuno

Link al commento

Spoiler

Ma quindi proprio come Broly, che ripeteva in continuazione Kakaroth, pure la versione femminile ripete in loop Son Goku? Lol

Jiren OP perché non ha buttato fuori dal campo Broly F? Goku anziché il blu poteva usare il rosso, mi sarebbe piaciuto rivederlo :( 

Link al commento

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mah sai non mi ha detto nulla nessuno di loro, però può essere. Non possiamo certo prevedere che cosa combineranno. L'universo che mi piace meno è proprio il 3 con tutti i robot quindi sarei contento sparisse in fretta, però al momento mi sembra che solo

Nascondi contenuto

Narirama sia stato eliminato dell'universo 3 però magari ne scordo qualcuno

cabba.ne.ha buttato giú un altro mentre va da vegeta (forse 2 ne ha buttati

Link al commento

Puntate di reclutamento: "nigrisshi, se il combattente modificato più forte del nostro universo, non deluderci"

Cabba: "Bi*** get out"

:rotfl:

Spoiler

Anche il daishinkan che si vanta di sta fantomatica arena che viene rotta da Kale che cammina :secret:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

11 ore fa, Sonic98 ha scritto:

L'arena del Dainshinkan is the new Scudo del Dragone di Sirio. Sono entrambi indistruttibili, ma vengono comunque distrutti in un colpo. 

Ovviamente quello di Sirio viene definito tale per "bisogno", in quanto dovevano fare vedere come Seiya riusciva a infrangere lo scudo senza ricorrere alla forza bruta. Un "high risk, high reward".

Kale, semplicemente, ha una forza straripante.

19 ore fa, Windmark ha scritto:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Zamasu ha ucciso gli dei di Jiren di nascosto, magari mentre quest'ultimo era in missione. Da quanto ci risulta, non può teletrasportarsi, quindi non avrebbe avuto modo per raggiugnerli

Link al commento

30 minuti fa, Hyper ha scritto:

Ovviamente quello di Sirio viene definito tale per "bisogno", in quanto dovevano fare vedere come Seiya riusciva a infrangere lo scudo senza ricorrere alla forza bruta. Un "high risk, high reward".

Kale, semplicemente, ha una forza straripante.

Ma non è vero. Lo scudo del dragone viene definito indistruttibile tutte le volte, non solo contro Seya.

E l'arena non è stata distrutta solo da Kale. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...