Manuel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oggi alle 18.00 verrà trasmesso in diretta streaming mondiale l'attesissimo Nintendo Digital Event, una speciale presentazione Nintendo in occasione dell'E3 2015 di Los Angeles. Al suo interno verranno svelate i prossimi giochi e le novità in arrivo. Tra le sorprese non è escluso l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale. Potrete seguire il Nintendo Digital Event in live streaming alle 18.00 (ora italiana) su questa pagina e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium! Ricorda che la diretta inizierà alle 18.00 in punto! Tutte le novità saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter! E' stata aggiunta una reazione da Haven, Alpha, BotTube e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocket25 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Spero proprio in un gioco principale, anche se la vedo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ci saranno notizie sul nuovo Mystery Dungeon e poco altro per i Pokemon penso... anche se sarebbe l'ora di un nuovo gioco della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Io spero non solo in qualche gioco Pokemon bello e figo ma anche qualche novità assoluta, cioè un gioco che non sia un prequel/sequel/spin off di uno dei già esistenti brand nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) Mi auguro che venga presentato un gioco della serie Pokémon principale, perché ormai ho preso l'abitudine a prendere un gioco targato Pokémon ogni ottobre/novembre da 5 anni a questa parte. Allo stesso tempo sarai curioso di sapere qualcosa in più riguardo la nuova console Nintendo NX, anche se ho seri dubbi anche riguardo ciò. Modificato 16 giugno, 2015 da BarbaN3rd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ottimo, alle 18.00 non mancherò di sintonizzarmi! Vediamo se Nintendo ci stupirà con qualche annuncio importante sul mondo pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Come ha scritto BarbaN3rd è 5 anni che ad Ottobre/Novembre escr un gioco della serie principale, hanno scadenze che non riguardano solo loro, ma anche i giocatori che aspettano nuovi Pokémon e nuove Mega perché il gioco si aggiorni, ció non toglie che possano semplicemente fare un aggiornamento per ORAS, con queste nuove introduzioni, ma è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Io invece spero che il nuovo pokemon della serie principale esca non prima della primavera 2016. Si prendano tempo e facciano un gioco decente. Secondo me, comunque, a parte Mistery Dungeon nulla oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Benone!! Cosa ci riserverà 'sto evento? D:Magari in un nuovo gioco pokèmon principale ma sicuramente mostreranno qualcosa di nuovo sul nuovo mistery dungeon ..Staremo a vedere, è solo soltanto una questione di ore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Buon da sapersi portroppo non riusciro a seguirlo ma spero che annuncino qualcosa di interassante come pokemon e magari i nuovi dlc di mario kart 8 e co. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Io non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sarò al lavoro, ma peace. Tanto poi apriranno un nuovo topic con tutti i giochi annunciati riassumendo dai video in diretta. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 con questa images ho detto tutto! E' stata aggiunta una reazione da NekoCult, cialex88, Stitch98 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Domanda per farmi due conti(?)Ma visto che sono in America e non credo ci sia un fuso orario da qui a LA per quanto sia lontana, io a che ora dovrei seguire l'E3? E sempre sul canale che avete linkato voi? Spero potrete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Secondo me, non annunceranno nessun nuovo gioco..beh, è stato appena annunciato Pokémon Mistery Dungeon Super e rivelare un nuovo game così può andare solo a sfavore di questo nuovo titolo poiché c'è la possibilità che venga quasi 'eclissato'. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Secondo me, non annunceranno nessun nuovo gioco..beh, è stato appena annunciato Pokémon Mistery Dungeon Super e rivelare un nuovo game così può andare solo a sfavore di questo nuovo titolo poiché c'è la possibilità che vengo quasi 'eclissato'.Oppure hanno annunciato SMD un mese prima apposta per evitare che venisse "eclissato" dal capitolo della serie principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oppure hanno annunciato SMD un mese prima apposta per evitare che venisse "eclissato" dal capitolo della serie principale? Cos, ma non credo proprio HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 con questa images ho detto tutto! ma veramente io mi aspetto una nuova ip, in questo periodo nintendo dovrebbe smetterla di pubblicare mille giochi identici e quest'anno sono usciti già abbastanza pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Domanda per farmi due conti(?)Ma visto che sono in America e non credo ci sia un fuso orario da qui a LA per quanto sia lontana, io a che ora dovrei seguire l'E3? E sempre sul canale che avete linkato voi? Spero possiate aiutarmi http://s7.postimg.org/tv1jz1ii3/e3_2015.png Ma che senso avrebbe annunciare una nuova serie: per far rosikare a lungo( poichè devono ancora finire MD)?btw io spero in un nuovo capitolo di inazuma più che dovuto :"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Cos, ma non credo proprio HAHAÈ lo scenario più verosimile in realtà . Altrimenti avrebbero potuto direttamente annunciarlo all'E3 come titolo di punta...Oltre a come ho scritto più volte, fare un'intera stagione di gioco competitivo a gratis, senza obbligare i giocatori a cambiare gioco, non so quanto gli convenga economicamente. (così come non so quanto gli convenga saltare un capitolo della saga principale in generale, visto quanto vendono con la sesta generazione). Se inoltre avessero voluto far durare la sesta generazione quattro anni, perché mettere solo 3 leggendari evento? Comunque tra un paio d'ore circa finalmente lo sapremo E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 http://s7.postimg.org/tv1jz1ii3/e3_2015.png Ma che senso avrebbe annunciare una nuova serie: per far rosikare a lungo( poichè devono ancora finire MD)?btw io spero in un nuovo capitolo di inazuma più che dovuto :""Oh-oh thanks, il canale è sempre quello che tu sappia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) Oh-oh thanks, il canale è sempre quello che tu sappia? Beh credo prorpio di sì (o almeno credo che se ne esistessero altri non sarebbero diversi almeno credo) Modificato 16 giugno, 2015 da Arion E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Beh credo prorpio di sì (o almeno credo che se ne esistessero altri non sarebbero diversi almeno credo) Ok è lo stesso, manca solo un'ora ** grazie per avermi aiutataa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Signori, manca poco. Buon Digital Event a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ieri hanno annunciato il remake di final fantasy VII, stasera magari potrebbero annunciare un gioco principale dei pokemon.I remake di rubino e zaffiro sono usciti già da un pò di tempo e non sarebbe male se iniziassero ad annunciare un nuovo titolo oltre al mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati