Roxas Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah e 1 thing : quali saranno le modalità per reclutare la gente nelle regioni? Perchè ci sono 2 cose che mi salgono a mente :Visto che ci saranno anche sfide di battling , come si farà a scegliere la tier? I vgcers sono aumentati tantissimo rispetto a 2 anni fa , non è possibile prendere solo 1 battler per squadra , ma ne servono 2. Come si procederà ?Da quante persone sarà composta una squadra? Ci starà tutta in un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Go for Gold, amici. Dico solo quello. Sembrano tutte iniziative magnifiche, come sempre! Non vedo l'ora *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il ritorno dei GU ? A sto giro ho anche i PP per esserlo Non è detto che i tuoi PP bastino per acquistare il GU (sempre nel caso in cui tornerà questa categoria di utenti)... Dopo tutte le recenti ed esagerate elargizioni di Poképoints, come minimo costerà 100 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sono contento che non ci sia il Festival, dato che l'anno scorso mi portò via quasi 40 pp.Btw, copiatemi pure il Winter Camp, tranquilli eh â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sono contento che non ci sia il Festival, dato che l'anno scorso mi portò via quasi 40 pp.Btw, copiatemi pure il Winter Camp, tranquilli eh ♥ï¸'Sti cavoli, io sono disperatissima... e tu gongoli?!?!? M-ma...ma io ti strozz-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 'Sti cavoli, io sono disperatissima... e tu gongoli?!?!? M-ma...ma io ti strozz-!Eh Freed, personale esperienza. Ora ho solo Doll che hanno un valore simbolico â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Eh Freed, personale esperienza. Ora ho solo Doll che hanno un valore simbolico ♥ï¸Vabbeh, ma quello lo faccio anch'io >.> Però insomma... :cry: Vabbeh, non ti ammazzo più Mki limiterò a minacciare gli admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Uuh quante belle iniziative *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sono contento che non ci sia il Festival, dato che l'anno scorso mi portò via quasi 40 pp.Btw, copiatemi pure il Winter Camp, tranquilli eh â™¥ï¸ Il Winter Camp è insuperabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Spero sia la volta buona che mi faccia qualche pp e mi durino per più di 1 settimana ahahah Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Spero solo ci sia la possibilità per il Team Numelia di ritornare nonostante Power e Giga siano morti Quella è l'unica cosa che m'interessa e non deludetemi ~.~ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non modificate il programma ! Le iniziative a cui non ho intenzione di partecipare si svolgono nel periodo in cui non sono disponibile... che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benone dai Ma non ci sarà il festival delle dolls? adoravo quel festival faceva sclerare a tutti noi utenti di PM e non facevamo altroche softresettare il mercatino ahaha (softreset gogogo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora ...Dal 6 al 15 luglio Contest di Spriting! ~ Non vedo l'ora di parteciparvi *^*Dal 20 al 29 luglio Contest di Disegno! ~ Dai ci partecipo :3Dal 20 luglio all'8 Weather Forecasts ~ Faró schifo , quindi non vi partezipo Il 3, 5 e 7 agosto Pokémon Millennium Summer Camp! aka ShatushDal 3 al 9 agosto Mr. e Miss Pokémon Millennium! AHHAHAHAHAHAHHAHAHA NO.Dal 10 al 19 agosto Contest di Fotografia! ~ Spero non abbia temi astratti come l'ultimo ~Dal 24 agosto al 2 settembre Contest di Scrittura! ~ Presenteró un obbrobrio come l'altra voltaDal 24 agosto al 6 settembre Go for Gold ~ Troppo vicino alla scuola x.x e non so nemmeno cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora ...Dal 6 al 15 luglio Contest di Spriting! ~ Non vedo l'ora di parteciparvi *^*Dal 20 al 29 luglio Contest di Disegno! ~ Dai ci partecipo :3Dal 20 luglio all'8 Weather Forecasts ~ Faró schifo , quindi non vi partezipo Il 3, 5 e 7 agosto Pokémon Millennium Summer Camp! aka ShatushDal 3 al 9 agosto Mr. e Miss Pokémon Millennium! AHHAHAHAHAHAHHAHAHA NO.Dal 10 al 19 agosto Contest di Fotografia! ~ Spero non abbia temi astratti come l'ultimo ~Dal 24 agosto al 2 settembre Contest di Scrittura! ~ Presenteró un obbrobrio come l'altra voltaDal 24 agosto al 6 settembre Go for Gold ~ Troppo vicino alla scuola x.x e non so nemmeno cosa siaIl go for gold, in teoria, sarebbe un contest in cui il vincitore vince o la nomina a Gu o o soldi per poter comprare questo premio fedeltà : uno o due anni fa l' antidemocratico contest consisteva in una caccia al tesoro in cui i già Gu vincevano 100 pp, gli antichi Silver Gu 65 pp, e solo questi premiati fedeli potevano partecipare. Quest' anno il go for gold mi sembra un po' più democratico e carino, visto che, da quel che leggo, si tratta di mini iniziative, ma a) se c'è in mezzo una caccia al tesoro esistono i trick e b) significa il ritorno delle gerarchie Gu (cosa che a me non mancava affatto). Vedremo se potrò partecipare, viste le date in cui il contest è aperto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Attendo veramente con ansia i contest di spriting e disegno, ma sopratutto il concorso per Mister Pokémon Millennium! *^*Ah, e guai se mi fate arrivare secondo anche questa volta, eh.Infine sono felicissimo del ritorno nel Go for Gold, spero che questa edizione possa dimostrarsi all'altezza della precedente. Sarebbe bello poter partecipare di nuovo con lo storico Team Numelia, ma tra ban e utenti che lasciano PM non saremo al completo, aihmé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ci avete fregato un contest di grafica, primavera e estate è lo stesso contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 GO FOR GOLD MA SUBITO Anyway, bona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ci avete fregato un contest di grafica, primavera e estate è lo stesso contest Che ne manchi uno è vero, ma perché l' altro è stato sostituito dal contest delle carte pokemon. Il contest di grafica appartiene di suo all' estate, in primavera non c'è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Fantastico, il contest di disegno quando sarò in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 GO FOR GOLD MA SUBITO Anyway, bona fortuna a tutti! Il piano del sig. Luxor lo riuseremo di nuovo contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quanta bella robetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Petizione per il Team Numelia in squadra assieme pls by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quante Estrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.