Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 è ufficiale o lo pensi tu ? :3 Ufficiale! Puoi anche prendere Ash Ketchum come personaggio! Ma ci pensi?? *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Bene!Sono stato trollato anche io dalle vostre finte reazioni!Yeeeeee!Comunque scusatemi per l'irruenza:credevo che diceste sul serio e che nessuno mi ascoltasse e/o sapesse la verità ...Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma lalI commenti mi stavano facendo andare in confusioneFatto da un aiutante poi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Già visto qualche giorno fa quel MMilotic, peccato per la scelta dei colori che non sono bellini da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se davvero uscirà , non ne sarei tanto contento, tra l'altro simile a ORAS. Anche se mi piacerebbe vedere la Megaevoluzione di Zangoose. Io continuo a sperare in un Remake di Pokemon Diamante. (ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ah, postato prima :oCerto che quell'hacker ha uno stile fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ayy Keita sei unico <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se davvero uscirà , non ne sarei tanto contento, tra l'altro simile a ORAS. Anche se mi piacerebbe vedere la Megaevoluzione di Zangoose.Io continuo a sperare in un Remake di Pokemon Diamante. (ù_ù)A parte che è un hack rom ma penso (e spero) tu lo abbia capito. Ma poi dovete tutti coprirvi occhi, orecchi e soprattutto buon senso a chiedere inutilmente e ingenuamente un remake di quarta quando è appena uscito quello di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Anche io seguo Mixeli, quindi non mi hai trollato u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 pokemon z uscira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 pokemon z uscira Uscirà anche Pokèmon H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Pokémon G è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Pokémon Rosso fuoco ciarizard è meglio: Adel come giocatore giocabile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 pokemon z usciraGuarda l'ultima news.Adel ti sto amando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Massimi rispetto per Adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Adel sei ufficialmente il mio idolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 QUESTO>https://www.youtube.com/watch?v=2OkU6kEweJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.